Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 118 119 120 121 122 1.870

  1. 1191
    gello -

    CLEOPATRA, il pene dotato non ti spaventa. Ma tu quando pensi a un pene dotato pensi solo alla lunghezza o immagini anche una larghezza superiore alla media? Nel caso tu immagini anche quest’ ultima, ti SPAVENTA? E a lato pratico hai mai provato un pene LARGO? Sentivi dolore? Perchè ci sono donne che quando immaginano non hanno paura pero’ poi a lato pratico avvertono un po’ di dolore e inoltre non provano il massimo piacere che procurerebbe loro un pene di dimensioni normali. Tuttavia UNA DONNA dalla vagina larga avverte un pene largo allo stesso modo in cui una donna dalla vagina media avverte un pene di media larghezza e quindi non sente dolore. TU CLEOPATRA sei larga media o stretta? Una donna non puo’ sapere come la hanno larga le altre e quindi sapere se la sua è o no piu’ larga della media se non ha ispezionato altre vagine o per curiosità o durante rapporti omosessuali e SE non ha mai ascoltato il parere di un uomo a riguardo. L’uomo a differenza della donna puo’ misurare la larghezza del pene e confrontarle con le TABELLE MEDICHE disponibili in rete, sui libri… Invece la donna non ha a disposizione statistiche sulla larghezza della vagina.QUINDI CLEOPATRA rispondi alla mia domanda solo se piu’ uomini ti hanno dato lo stesso parere, poichè il parere di un solo uomo non è sufficiente a meno che non abbia provato molte vagine.Piu’ alto è il numero di partner con cui hanno avuto esperienze sessuali complessivamente tutti coloro che TI esprimono il loro parere a riguardo, piu’ è attendibile tale parere. QUINDI IN DEFINITIVA sei larga o strettta? E se possibile rispondi alle altre domande .

  2. 1192
    CLEOPATRA -

    Ho sempre detto che non parlo di cose “mie private” e tantomeno dei miei gusti… Mi sono limitata a rispondere a quelle due e possono anche bastare. Comunque giratela come volete ma è anche una questione di gusti… A me Esteticamente piace il Pene Dotato…

  3. 1193
    Fred -

    X Mirco: a proposito di siccità, pensa che dalle mie parti l’acqua si deve bollire prima di poterla bere…Tra un po’ andranno a captare le acque reflue delle fogne…
    D’accordissimo che ci sian problemi più importanti delle dimensioni dell’augello, però è anche giusto occuparsi di frivolezze, di tanto in tanto.

  4. 1194
    boh -

    E ci risiamo , ancora che si parla senza essere precisi! che vuol dire dotato? qui io direi, anziche silenzio parla agnesi, silenzio parla gello, perche e l’unico che ripeto non parla a casaccio o va a spanne o a sentito dire! Cmq ti volevo chiedere, appurato il diametro e la lunghezza ideali, le tue ricerche dicono anche qualcosa per quanto riguarda la circonferenza? 14cm possono essere considerati gia da superdotati?

  5. 1195
    raffaele -

    Capito uomini, le donne sono misteriose, non vogliono farti capire tutto, hanno sempre qualche segreto per rendersi più desiderabili, impariamo da loro, basta con questi numeri, comunque anche a noi piacciono le donne dotate in tutti i sensi, tutti i maschi scrivono addirittura quanti peli hanno, stiamo perdendo carisma e virilità a fare così, lasciamo che siano le donne in persona a scoprire le nostre virtù, altrimenti perdono lo stimolo di toglierci i vestiti, giusto CLEOPATRA ?

  6. 1196
    CLEOPATRA -

    Un velo di “Mistero” bisogna sempre averlo…la scontatezza,la prevedibilita’ la monotonia a me personalmente non piace. Specialmente nelle conoscienze non ha senso fare un profilo della propria persona sia estico che caratteriale,che siano gli altri a capirlo e a scoprirsi… se sai tutto e hai tutto da “subito” si perde l’intrigo e la magia.

  7. 1197
    mirko -

    Scusa Fred di che parti sei te nello Stivale?
    Comunque nell’Italia del nord-ovest la siccità è un problema serio, il secondo problema è la trascuratezza (da parte di autorità locali e governo) di alcuni paesi che lentamente andranno in mano agli zingari!

    Rispondo subito a Boh: il superdotato è colui che ha un pene superiore alla norma cioè ai 17 cm!

    Cleopatra e Raffaele hanno ragione, ci vuole sempre un pò di mistero però in queste cose se si vuole essere precisi bisogna essere anche dettagliati credo….però meglio il mistero, meglio immaginare e pensare, meglio la fantasia!
    E’ un pò come se una persona deve vedere un film per la prima volta ed io gli racconto già tutto, non c’è più gusto a vederlo ed i Blockbuster falliscono, scherzo!!!

    Gello è un grande perchè porta avanti le sue teorie (secondo me giuste) anche se ha tutto il MONDO contro di lui, anche se qualcuno lo ha preso per pazzo o malato matematico ma in realtà ha ragione!
    E’ un pò come quando uno vince e dice di essere grande ed è troppo facile, bisogna saper essere grandi anche quando si perde e dimostrare che si può vincere, Gello è questo!

    Buona notte ragazzi/e e ricordatevi sempre che se avete una lunghezza di 13 cm siete normali ed andate bene, io ho tra i 15 ed i 16 cm e mi sembra proprio un pene di tutto rispetto ma penso che 2 cm in meno non cambino la sostanza, la differenza si vede in 5 cm!

  8. 1198
    Andrea -

    Oh, Gello…

    Perdonami ma se avessi letto prima i tuoi deliri da scenziato pazzo di sicuro non avrei mai azzardato una risposta, credimi!

  9. 1199
    gello -

    CLEOPATRA, denoti la solita irrazionalità che hanno molti uomini ma in percentuale ancora maggiore le DONNE; inoltre non solo è maggiore la percentuale di irrazionali delle donne, ma in media è anche piu’ alta la loro razionalità e di frequente( in troppi soggetti) raggiunge picchi incredibili che sono raggiunti solo in una piccola percentuale di uomini. E DENOTI ANCHE IPOCRISIA, altra caratteristica TIPICAMENTE FEMMINILE. Ma che significa che vuoi creare ALONI di mistero? Qui non ci guardiamo negli occhi e non devi sedurre nessuno, o forse sei qui per vanità e creare un personaggio INTERESSANTE? Se sei qui per questo fine allora non sei di interesse per IL FORUM, perchè qui si deve dialogare e dire verità, aiutarsi a capire come stanno le cose e nessuno ha bisogno di PERSONAGGI che vogliono crearsi aloni di mistero. Queste cose se ti piacciono falle non in questo Forum e meglio ancora non in rete. O FORSE quella dell’alone di mistero è solo unascusa per non dire le tue cose private! MA ALLORA SII SINCERA E DI CHE HAI VERGOGNA, non inventare la scusa del mistero.

  10. 1200
    gello -

    CLEOPATRA, ho notato che non ti stanno bene nè i numeri che diciamo nè i nostri ragionamenti. ALLORA PERCHè continui a visitare questo FORUM? Avverto una strana contraddizione. SII sincera. PERCHè continui a leggere i nostri articoli pur dimostrando un DISPREZZO per l’argomento di questo forum? Mi sembra che tu ritenga stupidi e malati i nostri discorsi, allora perchè sei qui? RISPONDI SINCERAMENTE!

Pagine: 1 118 119 120 121 122 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili