Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
xBALUBA: lo lascerà ( ed è anche giusto che sia così ).
a noi uomini eccitano tantissimo le belle donne con un bel corpo e alle donne eccitano tantissimo gli uomini belli con un bel fisico e super dotati. E’ UN DATO DI FATTO…. un dato di fatto? allora perche secondo te fanno tutte quelle storie dove le persone si innamorano anche quando uno ha dei problemi? perche si sono scritti un millioni di libri sul romanticismo? secondo me perche noi non siamo bestie ma uomini che abbiamo dei sentimenti e che sappiamo amare al dila dell’aspetto esteriore, pero credo che tu queste cose non le potrai mai capire perche ti hanno fatto del male e nessuno ti ha mai amato veramente! saluti!
PS: io sn magro e musculoso, la mia ragazza non ha un fisico “perfetto”, credi che è una dato di fatto?
aLbErT. a differenza di alcuni individui io preferisco essere schietto e dire le cose come stanno, senza troppi ed inutili giri di parole.
ma tu evidentemente su certi ragomenti preferisci essere preso in giro per evitare risposte che possano ferirti…..e ti ha dato fastidio leggere la verità detta con chiarezza senza mezze parole.
il fatto è che parlate troppo ma non arrivate mai al punto del discorso …meglio usare una dialettica semplice e diretta
…ora pensaci bene: a questo punto,chi è il BALUBA tra me e te?……
datti una riguardata.
X MEMIO
vabbè , tra 17cm o 15 e 14 non è che ci sia poi così tanta differenza….
comunque per fortuna è anche vero che alla fine ognuno ha sempre le sue buone possibiltà..
ma la cosa fondamentale è conoscere bene quali sono i propri limiti e prenderne atto, in modo tale da imparare a sfruttare al meglio le proprie possibiltà.
il modo migliore per risolvere un problema è metterlo sotto la luce del sole, e non nasconderlo….
molte persone mentono,spesso lo fanno anche a fin di bene ma non si rendono conto che così facendo fanno solo danno…perchè ti impediscono di vedere più lontano e quindi alla fine, convinto che tutto va bene, rimmarai fermo sempre allo stesso punto senza aver risolto nulla.
i problemi vanno presi di petto..non bisogna lasciarseli alle spalle per paura di affrontarli o accertarli, altrimenti saranno sempre li a inseguirti…….
;D
Vai da qualsiasi medico o sessuologo, baluba, e ti dirà che quelle che scrivi sono idee tue, e solo tue…poi se vuoi rendere assoluti tuoi discorsi da film pecoreccio con Renzo Montagnani e la Fenech, accomodati.
Discorso chiuso
andevil
se tu incontrerai un ragazza più bella della tua fidanzata prima o la tradirai. e lei lascerà tè se ne incontrerà uno più bello.e tu sai benissimo che è cosi…non fare il santo.
dacci un taglio con queste cavolate dei libri di romanticismo..forse ne leggi troppo o guardi troppi film.
ogni volta che qualcuno parla con la verità c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire…
per fortuna ho amato anch’io e sono stato amato anch’io…quindi non attaccarti alle solite frasi che si dicono in questi casi tanto per attaccare chi hai davanti.
“pero credo che tu queste cose non le potrai mai capire perche ti hanno fatto del male e nessuno ti ha mai amato veramente! saluti!”
questa è la solita e stupida retorica…
svegliati,sei grande, ma ancora vivi nella fantasia…
andevil:
8 Ottobre 2006 ore 21:05
infatti ci siamo un po stufati delle ragazze ke dicono che le dimensioni non contano, vogliamo sapere sinceramente ke cosa ne pensate! lasciamo stare per un momento tutto le cosi dolci e parliamo sinceramente della realtà! 13 cm bastano si o no? ? e della circonferenza? quanti sono qui cm che sono sufficienti? ? le ragazze che non l’hanno fatto o non vogliono essere sincere sono pregate di asteners
——————————————————————————————
…questo è uno dei tui messaggi..andevil…
volevi la risposta?
rileggi il mio primo messaggio son certo che ne trarrai informazioni utili….
X ALBERT
dai dimmi che stai scherzando!
PIUTTOSTO DOVRESTI CHIEDERLO ALLE DONNE. e non hai medici o piscologi
di sicuro alcune di loro non ti risponderanno sinceramente ma chissà cosa PENSANO VERAMENTE.
anzi se leggi bene i commenti che alcune di loro hanno lasciato su questo argomento, te ne renderai conto ( forse )
…sei ancora sicuro che sono l’unico a pensarla così?
rifletti prima di parlare albert, rifletti
Renzo Montagnani non lo conosco…ma chi è?
…sembra che tu lo conosci bene però…
vi saluto
X Baluba
ragioni come un adolescente buffoncello. Ricorda se hai un pene di 17 cm e poi non piaci alle ragazze, del pene non te ne fai nulla. Se poi vai con un certo tipo di ragazze che vogliono solo quello, vabbè questo è un altro discorso.
X Luigi
fidati non crearti problemi 14 cm sono ottimi l’unico problema che ti devi porre è quello di trovare una ragazza che sia innamorata di te…..poi un giorno mi darai ragione ciao
E’ proprio divertente notare come il mondo si dimostri vario in ogni suo aspetto. Ognuno di noi ha un suo modo di pensare, il quale è condiviso da alcuni mentre da altri è totalmente inaccettabile. Leggendo i vari post di questo forum ho potuto averne una conferma specifica. Prima di tutto ringrazio “Albert” che, letto il mio post si è complimentato con quanto ho scritto. Non ho fatto che abbozzare un mio pensiero che reputo valido x esperienza. Secondo punto: è proprio l’esperienza che mi ha indotto a riscrivere. L’esperienza mia concreta che mi ha permesso (e mi permette) di poter scrivere la mia opinione senza mezzi termini e soprattutto senza dichiarazioni pessimistiche. Nel concreto voglio riallacciarmi con quanto scritto da “Baluba” che purtroppo, come tantissimi altri, è convinto che nella vita contino le dimensioni. Ebbene non è così, anche se il pensiero è giusto che sia libero e non sarò certo io a far cambiare opinione a qualcuno. L’importante è restare sereni, con sé stessi in primis. La mia reazione è scaturita dal leggere alcune affermazioni che non riesco proprio a condividere. Che significa che se incontriamo una persona più bella del/della partner con cui stiamo, siamo obbligati a tradire? Che significa che con la prestanza fisica è categorico metterla nel didietro al prossimo? Che significa tutto ciò? Davvero, è un concetto che non riesco a far mio. In particolar modo perché scritto con la convinzione di aver fatto non so quali esperienze capaci di far attribuire del “dato di fatto” a pensieri ed atteggiamenti privi della giusta maturità. Se scrivo tutto questo non è perché l’ho letto nei libri, visto nei film o perché mi attacco al romanticismo più efferato. No, niente di tutto ciò. Lo scrivo perché ho maturato esperienze concrete che mi permettono di dire la mia senza fronzoli e capaci di non permettere alle persone prive delle suddette esperienze di controbattermi con la dovuta consapevolezza. Se avete tempo, rileggetevi quanto ho postato in passato (comm. n°94 del 18/10/2006), altrimenti cercate di farvene una ragione… le misure del pene contano e non contano! Ma non sono tutto. Le donne o gli uomini che tradiscono, per il semplice fatto che incontrano altre persone più “belle”, sono semplicemente delle persone superficiali, che non hanno raggiunto una maturità sentimentale, che non amano concretamente o perché sono ancora nella fase del divertimento sessuale mordi e fuggi. L’amore vero è un’altra cosa, non permette alla vista di vedere, non permette alla mente di fare ragionamenti devianti; l’amore per una persona, se di amore si tratta, non guarda ai difetti come tali, ma li rende parte integrale della persona stessa, un tutt’uno del quale non poterne fare a meno. E’ questo che sopperisce alle dimensioni non eclatanti, ma funzionali, del pene. X finire: “memio” ha scritto che il seno piccolo non serve a far l’amore… Molte donne, come gli uomini, si concentrano sul loro imbarazzo e non si godono appieno il rapporto!!!!!
Io sono un medico, e a differenza di baluba, che ha la presunzione di voler parlare di cose di cui nulla sa, ho visto, visitato e incontrato migliaia di persone, uomini e donne, in anni di attività professionale.
Non dovrei nemmeno rispondergli, perchè è come parlare di matematica, derivate e integrali a uno che manco sa sommare 2 a 2.
Quindi per cortesia, baluba stia zitto, mi dia del lei, e la smetta di scrivere castronerie prive di qualsiasi valore scientifico.
La sua ignoranza abissale, tra l’altro, è provata dal fatto che neppure sa chi era l’attore Renzo Montagnani, che oltre a interpretare filmetti e commediole di bassa qualità, è stato anche un notissimo e valido attore teatrale, che tutti ricordano.
Immagino che baluba abbia non più di 15-20 anni, visto che neppure ricorda l’attore Renzo Montagnani.
Rispondo, per l’ultima volta, citando quello che scrive una nota sessuologa, la dr.ssa Linda Rossi (l’articolo completo si trova su http://www.caffe.ch/temp/amoresesso.cfm?id_art=52 ), che oltre ad essere sessuologa è anche donna (mi viene il dubbio che baluba non sia mai stato veramente con una donna):
“Tutto questo sembra preoccupare molto meno il gentil sesso, anzi! Ho più volte sentito donne preoccupate perchè il loro uomo era superdotato, con l’inquietudine che ci possiamo immaginare. Ma MAI (capito baluba?MAI) ho incontrato donne che si lamentavano del pene troppo piccolo del loro partner.
QUELLO CHE CONTA, CARI SIGNORI UOMINI, E’ COME LO SAPETE FAR FUNZIONARE!”
E siccome per far funzionare il pene occorre saper far funzionare il cervello, si capisce che persone come baluba siano in difficoltà.
Concludo definitivamente aggiungendo solo che l’eccessiva preoccupazione per le misure del pene (se non è giustificata da vero iposviluppo genitale, che va curato presso urologi e andrologi) E’ UNA MALATTIA MENTALE E SI CHIAMA DISMORFISMO CORPOREO.
Baluba ha anche letto male gli interventi in questo forum, poichè ci sono anche interventi di persone che lavorano nel mondo del porno, e sanno benissimo che le “misure” non sono importanti per una donna, oppure interventi di persone che ammettono di avere problemi con le donne per un organo troppo sviluppato.
Quindi baluba, lei è autorizzato a parlare e a dare lezioni quando avrà una laurea in medicina, una specializzazione, e almeno 20 anni di carriera alle spalle. Altrimenti taci, ragazzino.
Chiaro?