Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 117 118 119 120 121 1.870

  1. 1181
    CLEOPATRA -

    Che vuoi che ti dica??? ” esteticamente ” mi piace di più un pene dotato che un pene meno dotato ! De Gustibus !!!

  2. 1182
    boh -

    Io stimo molto gello secondo me e uno dei pochi che puo parlare perche quando lo fa lo fa sempre senza mettere confusione e parlando chiaro e preciso e non campato per aria! Solo che , come dice lui stesso, la conclusione a cui e arrivato ( cioe che bastano 13cm di lunghezza anche 12) e vera ma da un punto di vista solo meccanico cioe del piacere della penetrazione; ma da un punto di vista estetico ( come lui stesso dice) sarebbe meglio un 17-18cm! quindi ecco che, a parte rari casi di chi pur avendolo 13cm ha un corpo snello e l’impatto e maggiore , purtroppo nella maggioranza dei casi ecco che i 12cm che bastavano per l’atto sessuale in se diventano un po pochini per l’estetica!!!! Purtroppo uno che l’ha di 12cm anche se fara godere una donna cmq molto e anche molto bene, pero di sicuro questa donna non parlera del suo pene dicendo “normale” o “grosso” ma dira “piccolo” e purtroppo questa e l’amara verita, anche se poi con quello stesso pene avra goduto un sacco!

  3. 1183
    Fred -

    Esteticamente…Ma ai fini pratici? So che tutti quanti mi offenderanno ritenendo che io sia un millantatore alla Siffredi…16 e passa cm. di circonferenza te li prenderesti senza colpo ferire?

    X Mirco: penso che Sharon ne abbia presi di ogni misura e abbia sempre goduto…Bastardo interista( scherzo!), sto male! Ho inalato troppa polvere dalle vostre bandiere…

  4. 1184
    gello -

    BOH, hai capito perfettamente come stanno le cose, complimenti! Come io avevo detto , da un punto di vista estetico fà meno figura un pene di 13 che uno di 17 ossia di 2 cm sopra la media. Nel caso in cui un fisico non sia snello e con fianchi stretti il pene di 13 figura un po’ sotto la mediae a parità di forma piace meno a vedersi di quello di 17. TUTTAVIA nel caso di u fisico snello e da fianchi stretti la misura IDEALE a vedersi non è piu’ 17 cm come in un fisico medio, ma 15, cioè la media, perchè 17 figurerebbero come 19 in un fisico medio e cioè sarebbero un po’ troppi. QUINDI BISOGNA VALUTARE DA CASO A CASO il gradimento estetico del pene, a seconda del fisico su cui è inserito. Su un fisico grasso e da fianchi larghi l’ideale esteticamente è 19 ad esempio. COMUNQUE la misura di pene che ottiene IL PUNTEGGIO PIU’ ALTO FACENDO UNA MEDIA è 17. Anche se vi ripeto che varia da caso a caso, ma se volete sapere la misura che (facendo la media tra i gradimenti che procura nei fisici diversi su cui è inserito) ottiene un gradimento estetico piu alto è 17 cm .COMUNQUE il gradimento estetico per il pene in media fà aumentare molto poco l’eccitazione della donna, è un fattore molto poco importante a differenza di altri, inoltre è un singolo fattore, quindi oltre al fatto di essere di per sè meno importante di altri è anche uno SOLO per di piu’, QUINDI RISPETTO AL TOTALE occupa una piccolissima percentuale. Inoltre la sua importanza diminuisce sempre piu’ fino a diventare NULLA quando la donna ha una buona attrazione per l’uomo. Conta di piu’ quando l’attrazione è blanda, allora la donna non puo’ far altro che concentrarsi su questo fattore perchè non puo’ concentrarsi sugli altri fattori.POI VI DIRO’ come caso per aso influisca tale poco importante fattore.

  5. 1185
    somorina -

    X FRED
    Cosa ne penso?tanto volte ho provato a dire cosa ne penso, ma non sono stata molto considerata… sinceramente non ho mai fatto sesso senza amore, non mi piace e non capisco quale sia il significato! per le esperienze che ho avuto ti posso dire che quello che dice gello non è del tutto sbagliato, un pene non nella norma come quello del mio ex (boh sarà stato 19/20 cm) non è poi così stimolante, se non è usato con attenzione fa male, e quando c’è dolore non c’è piacere nella donna e sinceramente anche quando era usato con cautela non provocava più piacere di quello che provo adesso con il mio attuale ragazzo, assolutamente nelle norma, (13/14cm)! continuo ad essere della mia teoria ragazzi, per quanto mi riguarda non è la dimensione in sè, nemmeno dal punto di vista estetico, ma da quanto il ragazzo in questione ci sa fare, sia a parole che a gesti…
    Il mio normalissimo ragazzo ci sa fare e io impazzisco ogni volta… con il “superdotato” ero un pezzo di ghiaccio…

  6. 1186
    CLEOPATRA -

    FRED,non entriamo in Volgarita’ Per farla in breve e tornando al discorso su… ” non mi spaventa un pene dotato ” a buon intenditor poche parole e aggiungo sempre ” de gustibus “

  7. 1187
    Fred -

    Anche a me piace più possedere un pene dotato…Eh ehe he ehe ehe eheh…ok, sto facendo il cretino…Chiedo venia!

  8. 1188
    mirko -

    Fred cerca di avere rispetto per un neo-campione d’Italia! Stasera ho goduto a vedere il Milan perdere all’ultimo minuto ahahahhaa….

    Scherzi a parte, io sono un pò sovrappeso nel senso che sono 15 Kg sopra il mio peso forma (forse qualcosina di più se vogliamo fare i perfettini!) però mi muovo bene, ho 15,5 cm e per me vanno bene, probabilmente ha ragione Gello perchè se fossi magro sarebbe una misura ad “occhio” molto gradevole da vedere ma la panza magari mi limita un pò….comunque non più di tanto perchè vado bene come sono sicuro che andrei bene anche con 13 cm!

    Ripeto, a meno che uno sia eccessivamente grasso (molto obeso direi), non vedo problemi nel far godere una donna con 12-13 cm!

    Però è anche sbagliato sentire quello che dicono in giro, molti stanno cercando di inculcare nella testa della gente che “si deve essere magri” per il sesso e la salute in generale ma non sono pienamente d’accordo su questo, secondo me è un accanimento mediatico!
    Oggi si punta sull’estetica, è una malattia, la gente si fà fare gli interventi chirurgici pur di apparire sempre al meglio, ma secondo me è una cosa scandalosa, un non sapersi accettare per quello che si è! E’ assolutamente sbagliato!

    Le persone in CARNE ci sono sempre state ed anzi, una volta un bambino magro veniva considerato malato mentre cicciotello in buona salute!
    Oggi è il contrario!
    Ci sono sempre stati quelli in CARNE ed anche loro hanno sempre avuto rapporti sessuali!
    Se parliamo di SALUTE invece allora sappiate che c’è gente magra che ha avuto infarti a 40 anni!!!!! Quindi….è tutto destino, anzi fortuna, bisogna sapersi curare è vero però conta molto anche la fortuna ed è per questo che la cosa più importante nella vita è e rimane sempre la salute!

    Secondo me bisogna essere sempre più precisi, bisogna specificare il problema, adesso io ho tirato fuori un tema interessante ovvero che le persone grasse, o meglio obese, con pene di 12 cm possono trovarsi anche in difficoltà ma secondo me avviene questo perchè è il corpo nel suo insieme che crea il problema nel movimento durante l’atto, ma qui si parla di eccesso di grasso! Di oltre 110 Kg!

  9. 1189
    mirko -

    Penso che più del pene siano fuori norma gli aspetti climatici, preoccupanti direi!

    Stasera a Milano alle 21 c’erano 24 gradi!!! Insomma secondo me dobbiamo preoccuparci della siccità, della carenza idrica (i fiumi qui andranno in secca completa se continua a non piovere) oltre che dell’escursione termica notevole per la media del periodo, sono problematiche importanti anche per noi!

    Ragazzi non preoccupatevi perchè se avete 13 cm siete nella norma, lo ripeto per la 1000ma volta, la media di lunghezza del pene mondiale è pari a 14,92 cm!
    Poi esticamente una ragazza può preferire 16-17 cm ma secondo me cambia relativamente la sostanza, se sei bravo e se ti muovi bene puoi avere 14 o 17 cm e non cambia niente nell’atto sessuale! Buona notte!

  10. 1190
    gello -

    CIO’ CHE FA’ male è la troppa larghezza, non la lunghezza!!!! Quindi non accusiamo la lunghezza !!Certo durante il rapporto chi ha il pene piu’ lungo se non stà attento preme di piu’ sul collo dell’utero e procura dolore; difatti con un pene lungo L’ADDOME del maschio si trova a una distanza maggiore dall’apertura della vagina, MA BASTA VERAMENTE POCA ATTENZIONE e il problema è risolto. Quindi la lunghezza di PER SE’ non sarebbe un problema. Il problema nasce dal fatto che mediamente i peni lunghi sono anche LARGHI e mentre con un pene lungo è sufficiente stare attenti a non premere tropp con UN PENE LARGO non si puo’ fare nulla per tentare di risolvere il problema.Le donne , anche quando non è la lunghezza a causare il loro dolore, tendono a dare la colpa ad essa e non invece ALLA LARGHEZZA. Difatti vi ripeto che mediamente un pene lungo è anche LARGO, ma ha una forma piu’ snella di quello medio. QUINDI un pene 1,5 volte piu’ lungo della media( ossia15 * 1,5 = 22,5 cm) in media ha una larghezza che è 1,2 volte superiore a quella media( 4,2 * 1.2 = 5).
    Quindi un pene lungo , anche se ha una forma piu’ sottile, in media è piu’ LARGO. FIN QUI CI SIETE? Un pene 1,2 volte piu’ lungo della media è 1,1 volte piu’ largo ( non 1,2), TUTTAVIA PIU’ LARGO E’ !
    Quindi molte donne accusano il partner di avere una lunghezza eccessiva anche quando lo usano con cautela e quindi il problema è costituito solo dalla LARGHEZZA. CAPITE? Poi sono daccordo che spesso il problema è costituito da lunghezza e larghezza contemporaneamente, oppure solo dalla lunghezza. Ma quando la lunghezza è u problema significa che il maschio non stà usando cautela, altrimenti PUO’ essere DEL TUTTO ELIMINATO il disagio derivante da un grande lunghezza. PROVATE A RIFLETTERE attentamente, spero che riusciate a capire bene quello che ho detto. SE CI SONO DOMANDE fatele senza farvi problemi. Magari le vostre domande mi accendono delle nuove riflessioni che prima non avevo mai fatto.

Pagine: 1 117 118 119 120 121 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili