Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 114 115 116 117 118 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 114 115 116 117 118 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ehm, scusate, ho riletto quel che ho scritto…La levata di scudi era nei confronti di coloro che han definito le ragazze italiane smidollate, superficiali etc etc…Altrimenti il mio discorso non avrebbe molto senso…
Si d’accordo Fred, è vero che esistono anche le italiane genuine, credo soprattutto nelle province più che nelle grandi città, penso però che quelle superficiali siano in preoccupante aumento, poi credo che abbia ragione anche Gello a sottolineare la pericolosità aggiunta dagli incroci razziali che renderebbero più complicate le cose nei rapporti.
Raffaele dici che sono meglio le straniere… si in certe cose lo sono ma in altre meno e poi dipende dalla provenienza, secondo me devi stare attento alle donne dell’est ed in particolare alle russe ed ucraine che vogliono solo sistemarsi a quanto ho sentito dire in giro.
Con il sistema globalizzante ormai è importante parlare di rapporti più che di dimensioni dato che quelle sono mediamente pari a 14,92 cm di lunghezza a livello mondiale, bisogna studiare i rapporti nella mescolanza delle cultura, una cosa ormai quasi presente nella nostra società, bisogna vedere se sarà facile perchè Raffaele parla di rapporti sessuali e di mentalità più semplice però bisogna vedere il grado di stabilità tra 2 culture diverse, alla lunga la differenza può farsi sentire tipo per esempio quando sei a casa e vuoi un piatto di pasta e la tipa cinese ti fà gli involtini primavera, non so se mi capite…
Non dico che sono migliori le straniere, ma hanno un carattere diverso, più aperto che spesso facilita l’approccio iniziale, la conoscenza, perchè sono loro a prendere l’iniziativa, le italiane sono belle e brave (non tutte) sicuramente, ma molto più passive, più restie all’inizio di un semplice rapporto amichevole, quindi sta sempre (o quasi) a noi uomini darsi da fare per loro, poi mi da fastidio che dopo aver faticato tanto per trovare l’anima gemella me lo mette anche in c..o divorziando, ecco dove sta il problema italico !
Io voglio essere un seduttore, quindi ragazze dovete faticare voi se volete me, qualcuna dirà: presuntuoso, invece no, pretenzioso è la parola giusta.
Bhè Raffaele non tutte le storie devono andare per forza male, sicuramente le donne italiane sono molto complesse e diffidenti, difficili da gestire, diciamo che non sanno mai quello che vogliono però sicuramente se fai i regali gradiscono sempre….
Il sottoscritto non fa regali, non sono uno stupido ruffiano che da falsamente per avere quella “cosa” in cambio.
Mi chiamo Giorgio, ho 45 anni, e lavoro all´aeroporto di Francoforte in Germania. Il mio misura solo 14 cm.ma mi bastano per far godere tantissime assistenti di volo – tedesche, cinesi, russe, thailandesi, brasiliane…tantissime bellezze da diverse parti del mondo. Nessuna di loro se ne e´mai andata delusa, anzi, una parola che sento molto spesso pronunciare dalla stragrande maggioranza delle loro dolcissime bocche, dopo un´avventura con me e con il mio piccolo di 14 cm, e´ SUPER!
Giusto! Ci sono alcune donne tuttavia che pensano più ai regali che ai sentimenti, è triste ma è così!
Io alle 4.31 ero stretto stretto nell’abbraccio di Morfeo dopo aver fatto i bagordi con il caro Bacco…Vedo che te la godi, caro Raffaele. Seduttore o meno, allo stato attuale io desidero solo copulare senza altre implicazioni. La vita da single è stata dura, all’inizio, ora è…beh, vita da single, vita da re!
Grande Giorgio, tu sei uomo, ma ho notato che hai menzionato tante nazionalità, ma le italiane no, visto ragazzi che ho ragione io, per via di avventure e voglia di sesso spensierato le italiane sono in gran parte da rottamare, Italia cattolica e bigotta !
Riuscire a trombare qui in Italia senza coinvolgere i sentimenti, quindi avventure e basta, non è semplice e chi ci riesce è bravo, le nostre care italiane hanno troppo bisogno di avere una storia, cioè l’alibi per sco.... !
Raffaele se parliamo di sco.... hai nettamente e pienamente ragione, le straniere sono meglio, con loro anche la fase di approccio è decisamente migliore mentre le italiane sono diffidenti e complesse, cercano la storia seria, al massimo dopo decidono sempre loro se finirla, insomma decidono loro a prescindere, hanno il pieno controllo e questo a noi uomini, in generale parlo (seduttori come te o normali sentimentali come me) dà molto fastidio!
E’ chiaro che con le straniere devi stare attento a seconda della loro provenienza, è molto importante perchè hanno chiaramente culture differenti.
Complimenti Giorgio, sei stato un grande, si vede che sei molto bravo anche nei preliminari e nel sesso orale ma comunque 14 cm non sono pochi, sono nella norma, vanno bene!