Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho eliminato letteralmente la TV da 3 mesi, mi informo con internet e basta, non vedete che nominate troppo spesso persone televisive ?
Anche se le detestiamo continuano a girare per la nostra testa e ne parliamo troppo spesso, ci confrontiamo con questa TV falsa e ci facciamo condizionare perdendo di vista la realtà, che è noi stessi non quello stupido schermo, svegliamoci !
Alcune vostre frasi prese a caso alle quali ho dato risposta.
“FRED e Cleopatra , forse voi siete dei griffati artificiosi?”
Lieti di esser definiti tali, se tu ti reputi un demodè autentico…
“Anche tu fai l’errore stupidissimo di credere che ci siano importanti differenze nel colore della pelle, rorma degli occhi, del naso, della bocca, muscoli piu’ o meno definiti, attitudini nei diversi tipi di sport, e che pero’ NON CI SIANO DIFFERENZE nel cervello fra le varie razze. MA VI rendete conto che avete torto al mille per mille?”
Attendo ancora ansiosamente gli studi da cui hai estrapolato simili fesserie. Perchè non li posti? Suvvia, non ti costa molto andar su http://www.unmaredica….it e scaricarli…Postali!!!!!!!!!!
“le straniere ti saltano addosso, oppure senza difficoltà ti dicono subito cosa vogliono.”
Accidenti! E’ da questo che si valuta l’intelligenza, la simpatia, il grado di massificazione di una ragazza…dal fatto di saltarti addosso!
“Il range di massimo piacere per una vagina normale è da 3,7 a 4,5 cm e NON MI STANCHERO’ mai di ripetere che allontanandosi ogni millimetro dal range IL PIACERE DIMINUISCE SOLO DEL 2 %
Non fare il PRETE!!!1 NON FARE IL PRETE, RAGIONA!!!!!!!!!”
Qui non è nemmeno il caso di commentare…Ora che ci penso, mi ero travestito da prete da piccolo, a Carnevale. Poi ho preferito il caffettano alla Klimt.
“Se vai in Francia, Spagna, Germania, R. Ceca, Croazia, Slovenia ed Ungheria le donne sono completamente diverse ed il GRANDE FRATELLO o la TV SPAZZATURA in questi paesi non ha avuto successo proprio perchè la popolazione ha una mentalità differente dalla NOSTRA!”
Già, peccato che in Francia il canale abbia registrato il suo picco storico d’ascolti proprio grazie al Grande Fratello. Per la cronaca, in Francia si chiama “Loft story”… Le mie fonti? “Le Figaro”,”le Monde” etc etc..
“Mai, nella storia mediatica francese, una trasmissione televisiva aveva appassionato, affascinato, scosso, agitato innervosito, irritato il paese quanto «Loft Story» (la versione francese del «Grande Fratello», ndr), diffusa a partire dal 26 aprile scorso dall’emittente M6, che in alcuni momenti raggiunge punte di audience di oltre 10 milioni di telespettatori… È semplicemente un caso senza precedenti, una situazione inaugurale, una prima volta, nel senso più forte del termine.I maggiori quotidiani del paese (Le Monde, Le Figaro, Libération, Le Parisien, France-Soir, ecc.) e vari settimanali ad alta tiratura (L’Express, Le Point, Le Nouvel Observateur, Marianne, Vsd, Télérama, Le Journal du Dimanche ecc.) sono stati subito indotti, attraverso un effetto di mimetismo mediatico a dedicare a più riprese le loro pagine di copertina a questo fenomeno mediatico- sociologico.”
Questo sul sito italiano di “Le Monde”.
Non mi par sia il caso di perdere tempo di parlar degli ascolti del Grande Fratello negli altri paesi europei…O di altre trasmissioni giudicate di bassa cultura…
E le vostre, di fonti? Il mio francese è imparaticcio, direi pessimo. Però le inchieste sul degrado della televisione francese son stato in grado di comprenderle. La televisione pubblica croata, al contrario, è ricca di programmi culturali. Adoravo i porno in prima serata allorquando mi ritrovavo, felice vacanziero, sull’isola di Krk. Amavo il fatto che bastasse pagare una cena ad una croata per poi portarsela a letto. E’ da questo che secondo voi si denota la serietà, la moralità e tutto quant’altro di una ragazza, no? Sbaglio o siete i tipi che, provandoci con una ragazza ed ottenendo da lei un netto rifiuto la apostrofano:”E’ solo una tro..!”. Già, se ve l’avesse data sarebbe stata una splendida silfide, non ve l’ha data, allora è una puttana! Classici ragionamento sub-umanoide maschilista.
In Ungheria ho trovato un ottimo fumo…peccato che ogni due per due una puttanella 15enne ti stressasse per andare a fare il pedofilo con lei…
Mi esento dal far commenti sulle ragazze tedesche. Trascorro un mese all’anno ad Aarau (Svizzera, a qualche manciata di chilometri dalla Germania)…La televisione spagnola, poi, è l’apice…Riesce a trovarci ancora spazio un residuato bellico come Raffaella Carrà…
Con questo mai mi permetterei di criticare chi guarda il Grande Fratello o telenovelas o Stranamore o…de gustibus non disputandum est.
Vi rendete conto che i vostri dati soggettivi son ben lungi dall’aver una minima base di oggettività, di obiettività , di verità ?
ATTENDO CON ANSIA LE TUE FONTI, CARO GELLO!!!!!
E non parlo solo di paesi poveri come Cuba e le Filippine ma anche di Stati evoluti come la Francia (hanno eliminato tutti i reality, ne è rimasto uno che chiuderanno presto), la Spagna (anche se in molte cose sono simili a noi le donne ragionano in maniera diversa, non si cura molto la moda come in Italia), Germania, Svezia, Ungheria, Austria, Croazia (sembrano di un altro pianeta ad eccezione della Moric) e Slovenia.
????????????????????????????????????????????
Business reality show
All’inizio fu The Apprentice, l’apprendista, format voluto fortemente, e sponsorizzato, dal magnate americano Donald Trump trasmesso dal network americano Nbc, in cui in palio per uno dei partecipanti c’era l’assunzione presso uno degli uffici di Trump. La versione originale è stata trasmessa in Svezia, Olanda e Australia, mentre Inghilterra, Germania e Svezia ne hanno realizzata una versione adattata al pubblico locale.
Dopo The Apprentice sono sorte varie tipologie di cloni: The Benefactor in Usa e Australia, Hire of fire in Germania e infine My big fat obnoxious boss ancora in Usa e Olanda. L’Italia, evidentemente anche per i problemi del Paese per quanto riguarda la situazione lavorativa e l’offerta di posti di lavoro, non ha mai permesso che l’assunzione sbarcasse in video…”
Celebrities’ reality show
In Italia è il genere più in voga con stelline riciclate, starlette in cerca di gloria, vecchie glorie in cerca dell’ultimo bagliore, vip conosciuti solo tra i parenti. Ma anche all’estero questa pratica, prima poco frequentata, è esplosa e proprio i vip sono protagonisti di molti reality di successo.
Si va da Three celebs and a baby in Gran Bretagna che riunisce tre vip in una casa alle prese con un bambino alle varie declinazioni della Fattoria come Celebrity Farm in Spagna e Gran Bretagna, 1ere Compagnie in Francia dove 12 vip per 7 settimane vengono addestrati militarmente, The Empire in Svezia, Robinson Landskamp sempre in Svezia, Celebrities under pressure in Germania. Non a caso uno dei format più seguiti negli Stati Uniti è stato Simple Life con Paris Hilton (guarda foto) e Nicole Rich.
Talent reality show
Il successo italiano di Amici di Maria De Filippi è un chiaro esempio della forza e del successo che questo tipo di genere raccoglie soprattutto tra i giovanissimi. Format di questo tipo permeano dunque anche la tv straniera: De Ideale man in Olanda, America’s Next Top Modelin Gran Bretagna, The X Factor in Australia, The Starlet in America.
Celebrities’ reality show
Si va da Three celebs and a baby in Gran Bretagna che riunisce tre vip in una casa alle prese con un bambino alle varie declinazioni della Fattoria come Celebrity Farm in Spagna e Gran Bretagna, 1ere Compagnie in Francia dove 12 vip per 7 settimane vengono addestrati militarmente, The Empire in Svezia, Robinson Landskamp sempre in Svezia, Celebrities under pressure in Germania.
MIRKO ancora con questa Carrara l’ho scritto su,non ho mai detto di dove sono “NON SONO DI CARRARA” Riccardo l’ha scritto e non capisco da dove sia uscita questa cosa…lo ripeto per l’ultima volta NON SONO DI CARRARA.
Scusa Cleopatra, ho letto Carrara da Riccardo ed ho scritto Carrara…scusa!
Mi complimento invece con Fred per le conoscenze personali, io sono appassionato di geografia e mi piace studiare il Mondo quindi è normale che mi interesso anche altrove. Adesso in vista dell’estate magari darò anche qualche consiglio per una meta di vacanza, alla fine possiamo aiutarci anche in questo!
Caro Fred sono stato in Croazia e devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione, non tanto nelle isole ma più che altro nella costa o nella parte balcanica (la zona di Spalato), è vero che in televisione fanno molti programmi culturali ma anche cartoni musicali (davvero divertenti) e in aggiunta si vedono film in italiano ed inglese con i sottotitoli in croato!
Sembra che siano poco organizzati ma in realtà non vogliono apparire troppo perchè sanno che tutti dopo andrebbero da loro, loro sono abbastanza riservati ma in generale brava gente.
Le ragazze croate mi sono sembrate carine ma essendo in vacanza con la mia fidanzata non mi interessava guardarle naturalmente.
Secondo me già esistono differenze tra la gente e le culture magari anche tra 2 paesi differenti in Italia tipo Abbiategrasso e Vigevano quindi figuriamoci all’estero, il detto TUTTO IL MONDO E’ PAESE secondo me non è giusto, secondo me il detto giusto è IL MONDO E’ BELLO PERCHE’ E’ VARIO ma nella mentalità non nelle lunghezze del pene….perchè quelle più o meno vanno tutte bene!
Fred, ti sbagli, se una ragazza non me la da, posso pensare solo che non le piaccio, che sia timida o che se la tiri, invece ho dato della puttana proprio ad una ragazza con cui sono stato a letto, e non solo con me, ma non per questo motivo, perchè ognuno è libero di divertirsi come e quanto vuole, (lei non è sposata), solo perchè in mia presenza mi sono sentito preso per il culo, essendo orgoglioso e narciso, mi incazzo facilmente.
Mirco, hai ragione! Inoltre pensa a dove andrà a finira la razza italiana con i suoi lineamenti tipici! Non sarà piu’ la stessa, sarà una mescolanza di lineamenti di altri paesi europei e extra europei.Secondo me agli uomini piaceranno meno le donne rispetto a ora, perchè i gusti GENETICI saranno gli stessi per italiani non incrociati, ma si troveranno in un popolo in cui ci sarà una percentuale alta di incrociate che piaceranno meno. Difatti a ogni popolo piace di piu’ eseteticamente la gente della propria specifica razza, hanno fatto degli studi ben precisi su questo. Quindi i non incrociati preferiranno le italiane non incrociate, e la media del gradimento che un uomo ha per la donna diminuirà, perchè nella media bisogna includere anche i gradimenti per le donne incrociate. Inoltreè molto probabile che gli incrociati avranno un gradimento minore sia per gli incrociati che discendono da 2 razze uguali a quelle da cui essi stessi discendono, ( perchè benchè l’incrocio generi un aspetto fisico intermedio tra le 2 razze , tuttavia molto probabilmente non riesce a creare un GUSTO ESTETICO nuovo che sappia gradire al massimo le altre donne appartenenti a tale incrocio ma anche alle razze pure da cui discende tale incrocio), sia per gli appartenenti all’una o all’altra razza pura da cui essi stessi discendono. QUINDI L’incrociato secondo questa mia teoria( sarebbe interessante trovare degli studi che confermino la mia teoria), erediterebbe un GUSTO estetico che non sà apprezzare al meglio sia gli individui appartenenti allo stesso incrocio, sia gli individui appartenenti all’una o all’altra razza che hanno generato tale incrocio. CI SAREBBE a mio parere un CAOS nel gusto e ci vorrebbero molte generazioni per creare UN GUSTO BEN STRUTTURATO che sappia apprezzare al meglio gli individui della stessa razza incrociata. LA STESSA COSA VALE PER i popoli non italiani; non sarebbe bello se noi italiani andassimo a riprodurci in un altro popolo andando cosi’ a rovinare la tipicità di quel popolo!!!!!!!!! OGNI POPOLO è meraviglioso nella sua unicità e è bello vedere persone di altre razze !!!!!! che mondo piatto sarebbe con una sola razza!!!!
Esatto Gello sarebbe un Mondo piatto con la stessa razza….ma vai a spiegarlo ai comunisti…per loro siamo tutti uguali, abbiamo tutti gli stessi diritti, siamo tutti liberi di….
Sbagliatissimo! Io, che chiaramente sono di destra, non sono razzista e ci tengo a precisarlo, mi piace conoscere gente di altra cultura o etnia, non ho niente contro gli altri popoli e li rispetto molto però questo mescolamento “GLOBALIZZANTE” o questo “DISORDINE SOCIALE” è controproducente!!!
Pensa quando ci saranno i Mondiali di Calcio tra 20 anni non si capirà più niente perchè saremo tutti mischiati, sarà tutto unico, non ci sarà il gusto di vedere UNA CULTURA DIVERSA, dei COLORI DIVERSI, secondo me è triste questo epilogo a differenza di quelli che pensano che sia positivo!
E’ vero che molti paesi sono poveri e la gente scappa ma non è che l’Italia sia particolarmente ricca che tutti debbano venire qui! E noi che fine facciamo? Dove finiranno gli italiani?
E come se invitassi una persona in mezzo alla strada a casa mia e poi, con il tempo, si stabilizza da me ed inizia a dettar legge senza nemmeno ringraziarmi magari, vi sembra giusto?
Ripeto, NON SONO RAZZISTA!
La mia voleva essere una levata di scudi nei confronti delle ragazze italiane, che, su questo forum, molti di voi han definito smidollate, superficiali, modaiole, ignoranti e chi più ne ha avuto più ne ha messo. Vi son ragazze, e ne ho incontrate parecchie, con il quoziente intellettivo di un’ameba, con l’aggravante che si reputano intelligenti, istruite e si atteggiano a dive spocchiose ed altezzose. Ve ne son altre, e ne ho incontrate in numero maggiore, dotate di un gran bel cervello, con i pregi aggiuntivi di essere dolci, gentili, serie ed affidabili. E lo stesso discorso vale per la controparte maschile, dove vi son tipi penosi ed altri in gamba. All’estero le ragazze mi sembran più discinte, più estroverse, di certo non più genuine. Tante “fan le splendide” solo per accalappiare il fesso italiano e fargli scucire qualche bevuta e/o cena. Poi ve ne sono alcune, molte, a cui levar tanto di cappello. E questo in Croazia, in Italia, in Francia, in Irlanda…Mai detto che le nostre connazionali siano come le spagnole, o le svedesi, o le venusiane… Ognuno, uomo e donna, pur con le influenze e “contaminazioni” a cui può esser stato sottoposto, si porta appresso il retaggio di cultura, di tradizioni, di modo di pensare propri del suo Paese.
Per quanto riguarda la mia geografia, conosco solo i luoghi in cui mi son recato. Di solito propendo per il nord, visto che soffro terribilmente il caldo. Mi han parlato bene di Tallinn. Quest’estate, magari…
Ritornando al mio discorso che ormai risale alla notte dei tempi, a mio parere le dimensioni del pene contano sotto il punto di vista psicologico.
Poi un grande rostro serve alla nave da guerra che và all’abbordaggio, non a quella che naviga in acque tranquille. Inoltre con un grande rostro è difficile manovrare in un piccolo porto…Ehm, fuor di metafora, la classica troietta adora essere “sfondata” (almeno in linea generale), una ragazza seria, una con cui poter iniziare una storia importante, si interessa relativamente alle dimensioni del pene. Se mi mettessi con una ragazza e questa mi dicesse:”Sto insieme a te solo per via del tuo …” la manderei subito a cag…defecare. Viceversa, una ragazza che afferma:” Non sto più con te perchè l’hai troppo piccolo” è…sempre da mandare a fare in cul…deretano senza troppi patemi d’animo o recriminazioni.