Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 112 113 114 115 116 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 112 113 114 115 116 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
GELLO,sono in quel 10% perchè non ho proprio nulla contro le straniere,anzi ti diro’ di più ho anche delle amiche fidanzatissime con degli uomini stranieri e ci stanno benissimo ed io ho un bellissimo rapporto con loro,non vedo dove sia il problema! E sono la prima a dire che certe straniere esteticamente sono molto belle,nulla a togliere alla bellezza italiana,non sono mai stata classista e mai lo saro’e non mi faccio problemi ad affermarlo perchè la penso cosi’ da sempre!Poi nella vita si selezione si fa quello che si ritiene opportuno..nelle amicizie,negli amori..ma questo non vuol dire essere classiste! Buona Giornata Ciao CLEOPATRA
ahi ahi ahi ragazzi…ve lo dico x esperienza..non fate arrabbiare Cleopatra dato che è carrarina 🙂 non c’è peggior cosa di un/a carrarino/a arrabbiato/a eh eh.abito vicino a carrara e lo so x esperienza..a parte gli scherzi..ciao cleo..certo che siamo veramente ovunque eh!
Albert siamo arrivati al dunque, le donne italiane seguono la TV e sono condizionate ai massimi livelli, così vedi le 40enni che seguono lo stile-Barbara D’Urso, si curano, vanno in palestra per mantenersi e cercano l’uomo più giovane (proprio come la D’Urso o altre donne dello spettacolo adulte che scelgono uno più giovane, l’ultimo caso è Kylie Minogue 40 enne insieme ad un DJ 23enne…).
Le donne italiane (non tutte fortunatamente) seguono molto la TV e vogliono comportarsi esattamente come le star televisive, una cultura che all’estero non è uguale alla nostra!
E non parlo solo di paesi poveri come Cuba e le Filippine ma anche di Stati evoluti come la Francia (hanno eliminato tutti i reality, ne è rimasto uno che chiuderanno presto), la Spagna (anche se in molte cose sono simili a noi le donne ragionano in maniera diversa, non si cura molto la moda come in Italia), Germania, Svezia, Ungheria, Austria, Croazia (sembrano di un altro pianeta ad eccezione della Moric) e Slovenia.
In Svizzera le donne pensano ai soldi, mi danno molto questa idea le svizzere mentre nei paesi dell’est dipende dallo Stato, sicuramente le Ucraine e le Russe amano “sistemarsi” perchè fà parte della loro cultura.
L’Italia segue sempre gli esempi sbagliati: il “mito” degli USA, dove la gente è molto fanatica e dove nascono elementi come Paris Hilton, o dell’Inghilterra perchè a Londra c’è la moda e dove c’è la moda, i media ed il potere in generale (Londra, Milano, Roma, New York, Los Angeles, meno Parigi) tendenzialmente la società non è il massimo e le ragazze seguendo i modelli delle donne ricche, vogliono essere sicure di sistemarsi con una ragazzo benestante, a Milano sicuramente è così…andate in Corso Como una sera se non ci credete…tutti rapporti “commerciali”, ma dov’è L’AMORE????
Scusate se intervengo in questa discussione, però francamente sto leggendo delle cose un pò fuori dal mondo da parte di molti maschietti.
Sappiate che ormai molte donne almeno nel modo di pensare sono diventate come uomini. La donna di un tempo è ormai definitivamente morta così come l’uomo di un tempo.
Molte donne oggi si comportano esattamente come gli uomini e se da un lato questo può dare fastidio dall’altro può aiutare a capire alcune cose.
Il vecchiardo che a 50 anni va a cercare al diciottenne in realtà è egli stesso un egoista! che cacchio di ragionamento è quello che non riesce a trovare ragazze giovani in italia? E alla luce di questo, come può giudicare una donna che cerca un ricco o una persona importante come compagno? In realta sta cercando ciò che è meglio per se stessa, perchè è egoista esattamente come un uomo!
La parità dei sessi in questo caso è totale!
Poi la questione del pene piccolo in realtà è una questione utilissima per una donna per tenere un uomo per le palle perchè alcuni sono così stupidi da credere che una donna stia con un uomo solo per le dimensioni del pisello; pertanto basta una battutina per farli sentire piccolipiccoli. Non solo il pisello ma anche tutto il resto! E una volta che fate capire questa debolezza basta poco per una donna per mettervi sotto! Altro che una pistola, basta un “commentino”!
Le dimensioni del pisello sono solo un aspetto di voi stessi! UNO! E così è visto da chiunque.
E’ chiaro che se avete solo quello da offrire allora siete veramente nei guai! Ma non è che in realtà sia questo il problema? cioè non è che chi si lamenta dei propri 12cm in realtà sia spaventato dal fatto che non ha nient’altro da poter offrire?
Chiaramente poi dipende da come sono fatti gli stranieri, Milano presto diventerà una provincia della Cina visto che in Via Paolo Sarpi sventolano bandiere cinesi comuniste, sarà felice MORTADELLA che con il suo governo stà favorendo sempre più gli stranieri e meno gli italiani….poi naturalmente gli italiani faranno la loro parte perchè sono anche stupidi e pensano al GRANDE FRATELLO, ai nuovi cellulari o alle cavolate di varia natura!
Caro Raffaele e Gello la cosa che mi preoccupa un pò, nonostante io sia stato anche con 2 ragazze sudamericane in passato, è che si perdano le nostre tradizioni!
Non è che la razza italiana, con il continuo arrivo di extra-comunitari o neo-comunitari discutibili (rumeni…), data la sua stupidità media è destinata ad estinguersi????
Qui si parla di dimensioni di pene ma i cinesi, che pare non siano superdotati, questi problemi non se li pongono visto che sono quasi 1 miliardo e mezzo!!!
Bravo “Andrea” !
Il tuo intervento potrebbe chiudere definitivamente il discorso, quando a una donna si può offrire solo un ca… è dura da far funzionare una relazione!
Andrea, siamo tutti d’accordo sul fatto che ormai non c’è più differenza tra il modo di pensare di donne e uomini.
Io però ho anche scritto che una donna non dovrebbe considerare segno di “parità” i peggiori comportamenti maschili.
E allora, la donna 50enne che crede sia un segno di emancipazione andare a “rimorchiare” il 20enne, non è emancipata, è una str…, così come è str…il 50enne che va con la ragazzina 18enne solo perchè è ricco e le fa regali, o l’ha assunta come segretaria nella sua ditta.
Io ho detto solo che oggi, e sono d’accordo con Mirko, ci sono donne italiane che assorbono la “pseudocultura” della tv-spazzatura, mentre in altri paesi questo non avviene.
Per me sarebbe giusto che un uomo e una donna non si pongano limiti di età o condizione sociale per iniziare una relazione.
Se un uomo o una donna vanno con coetanei, o con persone più giovani o più anziane sono affari loro, in sè non ci trovo nulla di strano.
Però mi dà fastidio se una persona considera lo stabilire una relazione un segno “di potere” e non di amore, per la serie: io sto con una ragazzina anche se ho 60 anni, perchè sono ricco, oppure io sono una donna 50enne bella e affascinante, e allora vado con i ventenni, perchè così suscito invidia nelle amiche, e mi guardo bene dal mettermi coi coetanei perchè sarebbe troppo “normale”
Ecco, chi ragiona così è un povero idiota.
Io ho fatto l’esempio di una donna cubana che si è messa con un uomo più anziano di 20 anni perchè l’AMAVA, non perchè lui era ricco, o famoso.
Credo che in altri paesi del mondo sotto questo aspetto ci siano meno complicazioni e paranoie, e si viva una sessualità e una vita affettiva più autentica.
Qualche anno fa era venuta in Italia una poetessa nicaraguense, e anche lei diceva (era stata un po’ a Milano) che da noi si guarda molto al vestito bello, all’immagine, al corpo, ecc., “avete tutto ma dentro la gente è morta” -diceva lei – le relazioni spesso sono false, condizionate dai falsi “miti” televisivi e dei media.
Non credo abbia esagerato, sinceramente.
MIRKO ma hai cosi’ tanto tempo da dedicare alla TV? Pensa un po’ sai anche l’eta’ degli uomini delle Donne dello spettacolo,io della Signora Barbara non sapevo nulla!Anzi la TV la seguo pochissimo giusto il Telegiornale! Ma poi questa fissa che ti è venuta ora con le tradizioni,tu pensa a seguirle e non pensare agli altri…ognuno le seguira’ come vuole! CLEOPATRA
RICCARDO,io non ho mai detto di dove sono ! Non sono di Carrara ti sei confuso….ehehehehehhe —-ANDREA—- Ci sono Donne molto più VALIDE di Uomini,evidentemente la maggior parte degli Uomini qui’ no le ha mai incontrate nella loro vita! CLEOPATRA.
Cleopatra sei te che stai attaccando me dicendo “NON CAPISCI UNA MAZZA” e “VAI A LAVORARE CHE E’ MEGLIO”, io ho scritto solo una provocazione, non volevo offenderti nè ho nulla contro di te, al massimo ho (più di) qualcosa contro i personaggi della TV e contro questo SISTEMA MERDOSO che rovina i GIOVANI!
Cleopatra se tu avessi un figlio/a saresti tranquilla sapendo che deve vivere una realtà moderna non facile?
Io sono di Milano e tu di Carrara, due realtà differenti, francamente preferisco la tua visto che a Milano c’è la moda e la base è vedere giovani firmati in discoteca con accompagnamento di house e cocaina….le ragazze di Milano firmate cercano il potere e la ricchezza che si ritrovano in questi luoghi!
Come ho scritto sopra: non c’è amore ma un rapporto commerciale