Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 111 112 113 114 115 1.870

  1. 1121
    mirko -

    Credo che sia importante stabilire un’altra cosa!

    Il razzismo ci sarà sempre perchè esiste da sempre ed oltre a questo fenomeno c’è anche l’interrazismo cioè il razzismo tra la stessa razza (bianco contro bianco e nero contro nero) in base prevalentemente a ricchezza, potere o ad altro….questa è la cosa ancora più triste!

    Cara Cleopatra tu di scrivi che le persone devono fare quello che vogliono, ok giustissimo ma ci vuole un pò di buon senso, se guardi la realtà attuale della nostra società (italiana) c’è poco da essere fieri, oggi i giovani per divertirsi devono andare in discoteca ad impasticcarsi ascoltando la musica House o, in alternativa, andare al parco a farsi le canne (parlo di molti ragazzi di Milano e periferia ma anche nelle altre grandi città più o meno è così)!!!

    Solo 10 anni fà le cose non andavano così, anche se c’era un evidente sviluppo di questa porcheria, prima il divertimento era una cosa più gustosa, si usciva e si andava in discoteca per ballare (a me non piace granchè) o conoscere le ragazze (questa cosa mi piace invece…hihihi), si andava al cinema, al Bowling, nei locali e pubs o a giocare a calcio, era gradevole anche una passeggiata in compagnia, insomma mi sembra proprio che il divertimento era qualcosa di più naturale mentre oggi il divertimento consiste esclusivamente nel “distruggersi” o nel copiare o seguire modelli sbagliati imposti anche dai MEDIA TV, purtroppo è così Cleopatra, poi tu puoi dirmi che ti piace questo SISTEMA ma secondo me non si andrà lontano…forse siamo ancora in tempo per cambiare….forse….

  2. 1122
    mark -

    X GELLO , e chi ha in formazioni veritiere . E ‘ possibile che qualsiasi donna contraendo o rilassando il muscolo P.C , possa essere avvertita dall ‘ uomo più o meno ‘ stretta ‘ durante la penetrazione . Come dire ha la capacità volontaria di attuare questo ‘ MECCANISMO FISICO ‘, oppure no. ES , IO ho un pene nella norma 16,5 x 12,4 ( AL CENTRO) e 13,3 ( ALLA BASE), sono andato con una tipa e la sentivo parecchio stretta. Poi la stessa ragazza è stata con un mio amico che ha un pene più spesso del mio, e questo mi ha detto che non la sentiva ‘ STRETTA ‘.

  3. 1123
    somorina -

    X GELLO
    Vuoi sapere come sono arrivata fin qua? agosto 2006, la storia più importante della mia vita finisce, io sono distrutta, vorrei morire… digito “come riconquistare un amore” su Google ed esce fuori il sito di Lettere al direttore…scrivo lì per circa tre mesi, l’unico posto dove trovavo conforto…poi per caso visitando il sito mi sono trovato qua, e mi sono interessata, anche perchè un girono sarò una psicologa e e tutto questo mi coinvolgerà in prima persona…
    adesso mio caro gello chi è l’ipocrita?

  4. 1124
    CLEOPATRA -

    Mirko fammi una cortesia,quando parli con me cerca di collegare il cervello alla bocca ok? E cortesemente finiscila con queste “insinuazioni” mi hai stancato! N.B.Non mi pare che nel mio commento abbia scritto:MIRKO mi sento toccata,sono una velina.mi sento una velina ect.ho espresso un pensiero,come fai tu…non vedo cosa centri quello che hai scritto tu”Cleopatra evidentemente ti senti una di oloro e a me dispiace”ipara a scrivere e non uscire fuori tema con la mia persona…e con questo chiudo il discorso perchè non ho piacere a interagire con te,dunque gradirei che nei tuoi post non mettessi più il mio nome grazie. Buona Giornata Cia’

  5. 1125
    raffaele -

    Mirko concordo con te, non tutte, ma gran parte delle italiane sono difficili, e prendono spunto dalla TV; ho avuto storie sia con straniere, che con italiane, c’è molta differenza : le italiane continuano a rimanere delle vogliose piene di pudore, non ti fanno capire niente, difficilmente fanno la prima mossa, oppure vanno dai soliti fighetti televisivi alla moda, le straniere ti saltano addosso, oppure senza difficoltà ti dicono subito cosa vogliono.
    Dò un consiglio alle nostre care italiane : non state sempre ad aspettare, fate anche voi la prima mossa, eliminate preti, messe, TV, non cercate per forza di cercare l’amore della vostra vita, perchè assolutamente dovete sposarvi prima possibile, siate sempre generose sessualmente.
    Tutto questo è utopia, infatti dimostratemi ragazze perchè molti ragazzi che conosco hanno avuto pochissime storie, mai con italiane, solo con straniere, anzi un mio amico, la prima ragazza e unica che ha avuto è rumena, sono ancora insieme, lui non è figo, non è ricco, uomo normale come tanti, se non arrivava la rumena hai voglia, quindi italiane siate più umili, abbassate le voste pretese, Cleopatra che ne pensi ?

  6. 1126
    CLEOPATRA -

    RAFFAELE che ne penso? Penso sempre che siano cose Soggettive…Ci sono Donne e Donne….Gusti e Gusti….ognuno sa il fatto suo..e ogni persona a seconda dela situazione del contesto si comportera’ di conseguenza…Non puoi cambiare il carattere delle persone..sarebbe come dire ad una persona timida,introversa da domani devi diventare estroverso ect.ect.Io ho amici che non hanno alcun problema con le ITALIANE.e hanno anche molto feeling con le straniere…ripeto evidentemente avete incontrato voi persone un po’ cosi’ non so che dirvi! Io non ho nessun problema con gli UOMINI ITALIANI e neanche a interagire con le ragazze straniere vado d’accordo quasi con tutti anche per questo non mi sono mai posta il problema. CLEOPATRA

  7. 1127
    gello -

    Allora Cleopatra sei una delle poche che riesce ad andare daccordo con le straniere, ammesso che tu stia dicendo il vero. INFATTI se voi chiedete a 100 donne tutte o quasi vi diranno di andare daccordo con le straniere, mentre solo un 10% o meno ha rapporti di frequentazione con straniere. QUINDI MOLTE MENTONO come al solito nel rispondere alle domande e anche in questo caso mentono per ipocrisia, perchè non vogliono apparire CLASSISTE, come invece sono . CLEOPATRA , lo so che ognuna è diversa, infatti non ho detto che tutte sono CLASSISTE con le straniere, ho detto solamente che lo è il 90 % almeno delle ragazze. Puo’ essere che tu sia di quella minoranza non classista.

  8. 1128
    mirko -

    Cleopatra, non ti piace interagire con me? Non importa, non sono stato offensivo con te, credo provocatorio (“evidentemente ti senti una di loro ed a me dispiace…”) ma non offensivo, la cosa bella quando si discute è il fatto che non tutti hanno le stesse opinioni o modi di pensare, modi che vanno rispettatti anche se non per forza condivisi.

    Sono molto d’accordo con Gello e Raffaele negli argomenti in generale però a Raffaele dico che bisogna stare attenti perchè alcune straniere sono furbe…però è vero che c’è differenza!
    Ora sono insieme ad una ragazza italiana e stò bene però quando stavo insieme ad una straniera ho notato differenze nei modi di pensare.

    L’importante è sapere amare una persona e mostrarle sempre il massimo calore ed affetto possibile, sulla lunghezza media del pene mi sono già espresso, sono sicuro che 13 cm vanno già decisamente bene, io ho 15,5 cm e mi vanno bene così!
    Ragazzi non preoccupatevi! Buona giornata!

  9. 1129
    albert -

    Penso che Raffaele dica una cosa che forse è un po’ esagerata, però nella sostanza è giusta.
    Oggi molte ragazze italiane (non tutte, è chiaro, non voglio generalizzare) tendono a inseguire miti e comportamenti che le rendono poco attraenti a parecchi uomini, che si sentono poco desiderati e compresi, o che fanno fatica a stabilire un vero dialogo e una vera comunicazione.

    La “colpa” è anche dei media, e del tipo di sottocultura che si vede in giro.

    Faccio un esempio. Io conosco un uomo di 45 anni che ha trovato a Cuba una ragazza molto più giovane di lui e che è venuta con lui in Italia e si sono sposati.
    Non c’entra la prostituzione (come pensa chi sente parlare di Cuba), anche se è vero che là purtroppo molte ragazze si prostituiscono.

    Lui ha detto che non gli era mai capitato in Italia di trovare una donna 25enne che si interessasse così a un uomo più anziano e si innamorasse veramente di lui (che non è ricco o particolarmente bello)

    Un mio vicino di casa è sposato da 20 anni con una donna filippina più giovane, hanno avuto un figlio, e quando si erano conosciuti lui aveva quasi 50 anni, e passava per essere uno “scapolone” impenitente.

    E ne potrei citare altri, di esempi simili.

    In sostanza vedo che molte italiane (non tutte ripeto) se la tirano un po’ troppo, trovi spesso donne 40enni che snobbano i coetanei perchè vogliono a tutti i costi il 20enne- 30enne, oppure accettano il coetaneo o l’uomo più anziano, ma solo se è uno “speciale” (leggi: ricco o importante)

    Personalmente non ho mai fatto troppo caso alle differenze di età, però credo di poter confermare quel che dice ora Raffaele e una volta Gello sul fatto che molte donne italiane rispetto al passato sono diventate molto più “difficili” ed esigenti.

  10. 1130
    CLEOPATRA -

    MIRKO a me va benissimo leggere pareri diversi,ognuno si esprime come vuole su ogni argomento,la cosa che mi ha infastidito e credo di essere gia’ stata chiara ma come vedo non hai capito una mazza è il fatto di INSINUARE o di dare dei gusti a me in prima persona quando non mi sono mai pronunciata in merito!Se vuoi dire il tuo punto di vista mi va benissimo cosi’,ma mettere in mezzo a me non conoscendomi neanche mi da fastidio è come se ti prendessi certe confidenze e nessuno te le ha date! io mi sento semplicemente ME STESSA,dunque finiscila con questa storia di velina e vai a LAVORARE che è meglio!CLEOPATRA N.B.Mi auguro di essere stata chiara questa volta…Cia’

Pagine: 1 111 112 113 114 115 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili