Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 109 110 111 112 113 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 109 110 111 112 113 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x Gello
Ciao Gello..non ho ben seguito tutte le tue spiegazioni in merito alle misure, scusami pertanto se dovrai ripeterti: il mio fa di larghezza circa 3,8cm a metà della sua lunghezza, mentre nel punto più largo, al glande misura 4,5cm secondo te è normale?
Caro FRED se sei interessato puoi leggere i miei articoli sui range di diametro ideali per ogni vagina, e vai tranquillo che sono verità inconfutabili che ho dimostrato con esperimenti rigorosissimi e pensati per escludere ogni dubbio.Comunque avrai esagerato dicendo che le ragazze ti dicono ‘ possiamo rivederci solo per sco....’ . Non mi è mai capitato che una ragazza mi parlasse cosi’ anche quando mi voleva rivedere solo per fare sesso. UNA ragazza ha vergogna a dire cosi’ e al massimo te lo avrà detto una , ma che tutte ti abbiano detto cosi’ mi sembra improbabile. MAGARI ti hanno fatto capire che non volevano una storia seria e che volevano solo vedersi con te per divertimento, ma che ti abbiano detto in piu’ di una ‘ ti voglio vedere solo per sco....’ mi sembra improbabile.
gli episodi raccontati da ALBERTO2006 mettono a fuoco il classico profilo psicologico della FALLODIPENDENTE,persona frustratra e meschina che mette al centro della proprio esistenza il fallo.
Una nullità, praticamente impacchettata intorno ad un pene maschile, possibilmente grande e grosso, come va di moda oggi.
Attenzione, perchè questo tipo di persona cerca di dare una base fisiologica e anatomica a quello che è solo un suo desiderio morboso
cioè di essere posseduta da un membro di grandi dimensioni.
Questo tipo di donna ormai costituisce il 20 – 30% della popolazione femminile, e va sempre ad aumentare, colpa anche dei materiali porno che girano in rete e entrano nelle case della gente senza alcun tipo di filtro.
Bisogna stare attenti, ma molto attenti nella scelta del proprio partner, proprio per non incorrere in faccende veramente così misere da fare cadere le braccia. Un buon consiglio è quello di mettere il sesso, che pure è così importante e bello, al secondo posto, e di verificare se si sta bene insieme
senza quello.
Poi verificato questo vi assicuro che anche il sesso non sarà MAI dico MAI un problema, e tutte queste paranoie e schifezze non avranno modo di esistere.
FRED W la sincerita’ ti faccio un applauso huuhhuhuhuhu Complimenti eh ahhahahahh
Concordo con Fred, il godimento massimo delle donne è clitorideo, quindi a volte la penetrazione da si soddisfazione, ma se si usa bene la lingua allora è il massimo per loro, anche per noi uomini un p…..o, a volte è molto migliore della penetrazione, c’è più sensibilità, quindi meglio una lingua bene dotata in entrambi, no ?
Comunque ha ragione CLEOPATRA, prima di andare a letto facciamoci una spaghettata assieme.
x Raffaele
Grazie x le tue parole che condivido al 100%.Purtroppo ho il destino di innamorarmi di donne stronze…la prima,battute infelici a parte,mi ha poi fatto penare in maniera enorme per alte cose,la seconda e’ sempre stata un po’ stronza ma anche per altre cose…Se una donna e’ tranquilla o paziente…niente non mi attacco.
Riguardo alla lite che aveva fatto scaturire il tutto con la seconda la cosa era piu’ sfumata.Le avevo promesso un certo tipo di regalo che non si trovava piu’.Per dirottare le avevo proposto un altro tipo di oggetto ,di diverso tipo,che costava meno.
Lei ha visto la mia proposta come una sorta di “svalutazione” per se stessa e se l’e’ presa in maniera spropositata(c’erano anche altre ruggini dei giorni precedenti).
La cosa che e’ successa dopo io la interpreto in chiave psicologica:io valgo,ha pensato lei, e merito molto di piu’.Io sono una bella donna,sono corteggiata(e’ la verita’) e ho avuto anche in passato “dei privilegi”(che e’ quello di aver avuto il cazzone..(L’inverso potrebbe essere questo visto da me:ma chi sei tu,guarda che in passato ho avuto donne bellissime,tipo Monica Bellucci):in questo caso il cazzone rappresenta una “vanteria”,un modo di aver avuto in qualche modo un privilegio.
In piu’,mi ha voluto colpire in un punto debole per gli uomini e x me,in quanto le avevo gia’ raccontato della mia ex moglie e sapeva che mi aveva ferito.
Quindi e’ stata stronza punto e basta.
x Boh
Rispondo ai dettagli tecnici.La misurazione e’ stata fatta con un metro da sarta.Sul fatto che le misure prese diversamente non coincidano e’ un fatto.Misurato sul retro infatti era 16.Misurato poi di fianco era 15.Davanti la cosa era piu’ problematica anche perche’ ho il pene un po’ curvo anche all’insu’.Per questo poi e’ stato ridotto di 1 cm.Ricordo con chiarezza il tutto perche’ era stata una cosa tutto sommato un po’ umiliante e poi per la ricerca quasi ossessiva di voler essere precisa a tutti i costi.
Si Vincent Vega, le tue misure sono nella norma, per l’esattezza il tuo diametro è 3 millimetri piu’ della norma.Diciamo che su 100 peni circa 33 sono piu’ larghi del tuo e 66 piu’ stretti. La tua misura è nel massimo range di piacere per circa il 50% di vagine. Un pene di 4,1 è nel range di massimo piacere per circa il 90% di vagine. Il range di massimo piacere per una vagina normale è da 3,7 a 4,5 cm e NON MI STANCHERO’ mai di ripetere che allontanandosi ogni millimetro dal range IL PIACERE DIMINUISCE SOLO DEL 2 %. Per cui se trovi una vagina un po’ piu’ stretta per cui sei 4 mm sopra il range la diminuzione dal piacere massimo è solo l’8%, e cioè non è nulla rispetto a una diminuzione di piacere dovuta a un MOVIMENTO SBAGLIATO, a una velocità non adeguata e a altri fattori. INSOMMA se siete un po’ piu’ larghi del range ideale non è una tragedia!!!! Come vedete la diminuzione è minima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto le farneticazioni di ignoranti ( scusatemi, non ero qui per offendere nessuno, ma quel briciolo di intelligenza e di cultura di cui penso di poter disporre mi si rivolterebbero contro se stessi in zitto) che, avvalendosi di studi antropologici ( nome, cognome dello “studioso” che ha scritto siffate idiozie! ), han affermato l’esistenza di una suddivisione dei livelli di intelligenza in base alle razze umane (“Anzitutto vi è una solo razza: quella umana.” Scusatemi se approfitto delle citazioni del buon vecchio Albert…). Mi riferisco a tal “Gello”, censore delle turpetudini femminili, unico savio che asserisce convinto che gli ebrei sian i più intelligenti, gli aborigeni i più stupidi etc etc..Io gli rispondo che la Barbie è bionda, ma se le tingi i capelli può diventar castana e questo incrementa notevolmente il suo livello intellettivo…
Da statistiche che utenti di questo forum han fornito, penso basandosi su studi commissionati da dio Bacco in persona mentre stavan rigettando sulla tazza del cesso, il 70% delle ragazze italiane è costituito da tipe false, frivole, dedite unicamente alla ricerca del capo griffato e a disquisizioni sul “Grande Fratello”. Ragazze, se la controparte maschile è questa, continuate così! Degli astiosi, dei repressi, dei depressi e di tutti coloro che ancora ritengon valide le equazioni donna=irrazionalità; donna=falsità, donna=stupidità, infischiatevene.
“Caro FRED se sei interessato puoi leggere i miei articoli sui range di diametro ideali per ogni vagina, e vai tranquillo che sono verità inconfutabili che ho dimostrato con esperimenti rigorosissimi e pensati per escludere ogni dubbio.”
Immagino che sian come i tuoi studi “antropologici”… Ti ricordo: nome, cognome, tutto quanto ha scritto codeste persone che tu millanti per antropologi. Ho letto di sfuggita alcuni tuoi messaggi. Dici che le ragazze che hai conosciuto son false, ruffiane, infingarde, interessate unicamente alle frivolità ed alle facezie. Tu scrivi “articoli sui range di diametro ideali per ogni vagina” e ti permetti di offendere le ragazze a cui piace andar in discoteca, ballare, andare a letto a mezzanotte la sera…Ma fan bene a farlo! Esperimenti rigorosissimi ? Rendime partecipe, dai, non farmi ricercar tutti i tuoi messaggi! Abbiam aperto una diatriba, aspetto le tue risposte. Sarò ben lieto di ricredermi e di darti ragione.
Ci stiamo facendo seghe mentali e ci incazziamo inutilmente:se le donne dicono cose(non contano)non ci crediamo,se dicono altre(contano)ci incavoliamo..Cosa vogliamo sentirci dire?Forse non lo sappiamo neanche.
Ho solo 2 CERTEZZE:1)Sul pisello le donne non diranno mai la verita’
2)comunque x una donna il sesso e’ associato al sentimento.
Il primo punto.Vi racconto alcuni episodi.5 anni fa inzio la mia storia con D.Bella donna,sensuale,clone di Daria Bignardi,mi innamoro e lascio la mia ex compagna.Sensi di colpa e altro.All’inizio il sesso stenta,poi decolla.Le parlo della mia ex moglie(v.int.1081)e lei dice”CHE STRONZA,IO A QUELLE COSE(MISURE)NON CI BADO”
Tempo dopo sono da lei.Al mattino mi sveglio con “l’alzabandiera”.Lei guarda compiaciuta e ride..indica un punto e dice”SAI IL MIO EX MARITO LO AVEVA COSI’,ERA LUNGO DA FAR PAURA”.Accidenti,dico..ma lo rimpiangi?”MA NO,SEI SCEMO,ERA ESAGERATO,MI FACEVA MALE E BASTA..RIMANEVA FUORI PERSINO UN PEZZO”(e indica 3 o 4 dita).
Poco dopo entra suo figlio(5 anni)..giocano,scherzano,ridono e gli “strizza”il pisello dicendo”SE TI VERRA’ COME QUELLO DEL PAPA’ FARAI CONTENTE TANTE DONNE”aggiungendo piano”x me era troppo”.
Rimango di sasso.In questi anni 2 o 3 volte e’ tornata sul tema”IL MIO EX MARITO LO AVEVA ENORME,DA PAURA,SE CI RIPENSO..UN BASTONE”.Le dico”ma lo rimpiangi”?”MA NO,NON SAI IL PROBLEMA CHE DAVA,LO SAI CHE QUELLO CHE CONTA E’ LA GROSSEZZA E TU STAI MESSO BENE.TE LO DICO SEMPRE”
Una volta si parla di posizioni…siamo a letto e dice”LA LUNGHEZZA NON CONTA…ANCHE SE IN EFFETTI,DI FIANCO,PUO’ ESSERE IMPORTANTE..
Ultimo caso a Dicembre dove rivela le misure del suo ex(23).Io faccio ironia e dico”ne hai persi di cm”.Le sorride e aggiunge”ADESSO SE LO GODRA’ LA ROBERTA..LEI E’ PIU’ ALTA’ DI ME E FORSE HA TUTTO IN PROPORZIONE,PER ME ERA TROPPO..A PARTE I GIORNI DELL’OVULAZIONE..LI’ ERA DIVERSO”(??)
Giorni dopo affronto il tema e.mi incazzo di brutto.Lei si indigna e dice”LA FINISCI DI FARTI PARANOIE..MI RICORDO SOLO IL MALE E BASTA,TI HO DETTO MILLE VOLTE CHE L’UNICA COSA CHE CONTA SEMMAI E’ IL DIAMETRO”
Ci avete capito cosa pensa?Io no.
Altro caso.La mia amica S.Mezza tresca,molti uomini e molta confidenza.
“SAI ,HO DIFFICOLTA’ AD AVERE ORGASMI VAGINALI..SOLO CON 2 SONO RIUSCITA..NON SO XCHE’.DI M. ERO INNAMORATA,DI W.ERO ATTRATTA E POI LO AVEVA ENORME,LUNGO E GROSSO DA FAR PAURA,FORSE ERA QUELLO”
Le dico”ma scusa ,allora contano”MA NO,NON E’ QUELLO,SONO ALTRE LE COSE”
Anni dopo altra storia”SAI CON N.LE COSE VANNO MALE.E’ FRETTOLOSO E TRA LE ALTRE COSE LO HA UN PO’ CORTO.NON RIESCO A STARE SOPRA XCHE’ ESCE SEMPRE”(?)
Un anno dopo l’ultima sua avventura con un dentista sposato”SI,E’ STATO ABILE DA FAR PAURA,XO’ NON HO SENTITO NIENTE..ANCHE XCHE’ LO AVEVA PICCOLO,SARA’ STATA LA META’ DEL TUO.TI CONFESSO,CI SONO STATA ANCHE PERCHE’ BACIANDOLO LA VOLTA SCORSA SEMBRAVA SUPERDOTATO E INVECE..”
Gli episodi giuro sono autentici.
Le donne con un cazzone nel passato non dimenticano