Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 108 109 110 111 112 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 108 109 110 111 112 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Esatto Albert, meglio normale e brava a letto, che una bella stronza che a letto è dura come una tavola.
CLEOPATRA, quello che ho scritto è per esperienza pratica, non teorica, ciao.
Gello ti lamenti tanto di Carrara allora vieni a Milano a vedere….che spettacolo di stupidità mista ad ignoranza!
Le ragazze straniere sono generalmente migliori, più razionali, eccetto le Americane che sono le più stupide dell’Universo (infatti sono copiate dalle ragazze nostrane che sono capaci di seguire sempre gli esempi peggiori!).
Quando vedo Paris Hilton penso che il coefficiente di stupidità non ha proprio limiti….e se penso che molte ragazze seguono lei come esempio…mi vengono i brividi!!!
E anche il vestiario delle ragazze si è modificato negli ultimi anni, mi attirava di piu’ quello di 8 anni fà o prima. Oramai è un vestiario FINTO, da SMIDOLLATE RAMMOLLITE, per niente sensuale. Anche la camminata e il loro stile di vita è molle, lo sport lo concepiscono solo nelle palestre, fumano come ciminiere, vanno a letto tardi tutti i giorni non entrando quindi in armonia coi ritmi naturali.hanno proprio un a camminata fiacca, artificiosa. Ma dove è la spontaneità NATURALE???
In effetti Paris Hilton è uno spettacolo racapricciante di artificiosità stupida e priva di attrattiva, l’artificioso non mi attira proprio, una cosi’ non mi esprime niente, non mi seduce, non mi attrae.
misure: 18 x 6,5 di circ.
Una volta una mia ex me lo disse che non sono riuscito a farla venire, il problema fu l’inesperienza più votale e mi confermò personalmente che lo stimolo mentale per loro è importante [feci mooolto di fretta]
Ma credo che qui si debba parlare più di “un cervello nullo di donna non fa godere per niente”!
Comunque ragazzi (e Gello in particolare) le ragazze più stupide sono in Inghilterra, Usa e naturalmente da noi, parlo di quelle firmate, di quelle che vanno in discoteca a praticare il cazzeggio, di quelle che copiano e spettagolezzano sui divi della televisione, di quelle che la sera si concentrano per vedere il GRANDE FRATELLO….insomma rendetevi conto che la media delle ragazze italiane (saranno anche il 70%!!!) sono così, una tristezza!!!!
Ma fatevi una sana spaghettata e non pensateci più! eh eh eh
Salve, ragazzi/e. Non ho ancora capito in che modo son finito su codesto forum, ho digitato sul motore di ricerca “penetrometro” ( è tutta un’altra cosa) ed eccomi qua …Comunque ho letto alcuni dei vostri messaggi e bisogna proprio dirlo:”cento teste cento idee”. D’altronde è un argomento che non può essere dogmatizzato, ognuno può dir la sua facendo riferimento alle esperienze personali e stop. Come per tutte le cose soggettive, non vi è un sentir comune. Ho anche letto che “grosso è peggio”, concetto del tutto nuovo che mi ha divertito ma che non è, però, privo di fondamento. Il sottoscritto, ad esempio, è impossibilitato a fare sesso anale causa la circonferenza eccessiva (non pensate sia una damigiana, eh!) del proprio pene. Quasi tutte le ragazze, purtroppo per me, non accettano. Per tutto il resto vado alla grande e, lo dico senza timor di passare per superficiale (come detto prima, ognuno la vede a modo suo), le dimensioni contano. Contano perchè mi vien da sorridere (e diciamolo: mi inorgoglisco anche) quando osservo l’espressione stupita ed al tempo stesso compiaciuta delle ragazze che mi osservano il pene. Contano perchè dopo aver fatto sesso mi vengon rivolte frasi del tipo:”Possiamo rivederci solo per scopxxx?” “Grazie…” “Mi sentivo vibrare tutta” etc etc.. Non essendo una ragazza non posso affermare che un pene grosso dia maggiore soddisfazione fisica di uno medio, di certo a livello psicologico una taglia superiore presenta vantaggi non indifferenti. Questa è l’unica cosa di cui son sicuro. Poi c’è da aggiungere che la maggior parte delle ragazze che ho conosciuto è clitoridea e non vaginale, e vi assicuro che saper fare un bel cunnilingus…
Come mi disse una volta una mia amica, però, non conta tanto il pene quanto quello che ci sta intorno.
dordon spero tu stia scherzando o abbia sbagliato e volevi dire diametro senno con 6,5cm di circonferenza dove vai? e pochissimo ma veramente poco! Fred e le tue misure? cosi ci rendiamo conto quantitativamente cosa significa “grosso”! ah e specifica con che metodo l’hai misurato! perche pure a me alcune dicono grosso pur avendolo 15cm di lunghezza( misurata esattamente come dicono i medici, da sopra e senza spingere se non per annullare i primi 0,6cm non graduati del righello) sara pero che me lo dicono per i 5cm di diametro e i 14cm di circonferenza!
Si, Fred vai a fare l’attaccante al Lione che è meglio!!! Scherzo!
Io credo che la lunghezza del pene sia una cosa relativa, probabilmente è più importante la grossezza ma è chiaro che se hai una circonferenza di 12 cm va già bene, un diametro di 4 cm va già bene ma a mio giudizio se hai troppo non va bene come se hai poco, l’eccesso fà male in qualsiasi cosa!