Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E da sempre così…per questo facevo tale domanda. Effettivamente se fosse stata una cosa momentanea avrei capito che magari c’era qualcosa che non andava ma proprio perchè è da sempre così pongo il quesito…
Io credo di non cercare di continuare troppo l’atto sessuale.
Mi spiego. Vengo in media dopo 15, 20 minuti, ma non sono tutti spesi nell’atto. Magari certe volte cambiamo posizione o io mi fermo e ricomincio(certe volte anche per non venire subito). Insomma ho pensato che ora voglio provare una cosa più “omogenea”, nel senso ceh proverò a stimolarla per 10-15 minuti continuamente nello stesso modo senza fermarmi. Potrebbe essere queto il problema? secondo te…
Ciao Ragazzi mi chiamo toni ho 24 anni, voglio raccontare la mia storia perchè credo possa essere utile a molti ragazzi. il mio problema è stato per molti anni un problema che come ho potuto notare è di moltissimi, ovvero quello del pene piccolo. Io ho un pene che misura in stato di flaccidità 4/5 centimetri e in erezione 12. Credetemi ragazzi ho rinunciato alle esperienze più belle della mia vita per questa cosa! ho rinunciato a tante tante ragazze di cui alcune veramente belle solo per il terrore che quando queste avessero visto il mio pene mi avrebbero riso in faccia, ho rinunciato al mio amore più grande quello per il calcio. A calcio ho giocato fin da piccolo ma quando ho raggiunto una certa età e mi sono accorto che il mio pene almeno in stato di flaccidità era più piccolo dei miei compagni per la vergogna ho lasciato tutto e dire che molti ancora si chiedono il perchè visto che ero molto bravo….non dico questo per vantarmi anche perchè non ne vedo proprio il motivo quì nessuno mi conosce ma lo dico solo per far capire come questi complessi siano sciocchi!pensate il mio primo bacio l’ho dato a 23 anni e il mio primo rapporto a 24!tutto è cambiato quando ho conosciuto una ragazza che mi ha cambiato la vita..questa ragazza(attuale mia fidanzata) mi ha fatto capire quanto i miei complessi erano stupidi..prima di tutto tengo a precisare che è stata lei a fare il primo passo per il fidanzamento, dico questo perchè sennò il tutto non avrebbe senso, cioè fosse stato per me il coraggio non l’avrei mai avuto, sempre per quel problema. lei ha preso ogni iniziativa, pensate le prime volte che stavo con lei e mi abbassavo gli slip, proprio per il mio complesso il pene non riusciva ad andare nemmeno in erezione. lei capì tutto..sapete che mi disse? mi disse che a lei non importava questa cosa mi disse che era innamorata di me che l’unica cosa importante ero io e che questo problema l’avremmo risolto insieme..adesso ho rapporti normalissimi questo non mi capità più(parlo del prob dell’erezione) e a volte scherziamo anche sul fatto delle dimensioni, è diventato anche divertente io faccio riferimento a belle donne famose lei a uomini di colore che come ben sappiamo hanno una buona fama, tutto un gioco. lei capendo il mio complesso mi ha aiutato a superarlo in questo modo! facendomi capire quali sono le cose importanti nella vita.Ah comunque ci tengo a precisare che durante il rapporto lei gode molto, veramente molto.Credetemi non è vero il fatto che le donne sanno fingere perchè si vede quando la ragazza gode….amici miei il pene grosso sarà pure bello inutile negarlo ma avere un pene di 11-12-13cm non è assolutamente una vergogna e poi fidatevi la donna durante il rapporto prova tanto piacere anche se non avete un pene di20cm. se poi una donna ride per le vostre dimensioni allora dovete pensare solo questo:”che è una persona senza valori nella vita”non siamo noi a doverci vergognare ma sono loro a doversi vergognare.Spero di essere stato d’aiuto ciao
Il mio misura in erezione 14 x 13. A 19 anni mi è venuto questo maledettissimo complesso del pene piccolo che mi ha portato per 10 anni ormai a chiudermi in me stesso ed evitare qualsiasi tentativo di approccio con le ragazze. Infatti, non solo non ho mai avuto rapporti sessuali, ma non ho mai neanche baciato una ragazza.
Io non so se riuscirò mai a superare questo problema, ma vorrei dare un consiglio alle ragazze: per favore, evitate di parlare di queste cose apertamente o di fare commenti poco lusinghieri al riguardo. Anche se per voi è meglio grande, non ditelo apertamente, tanto a voi cosa vi cambia? Non sapete l’effetto devastante che possono avere certe vostre frasi su noi uomini.
per MMMM: 15/20 minuti non sono molti tra preliminari e atto, anzi, mi sembrano decisamente pochini.magari lei ha bisogno di più tempo per raggiungere l’orgasmo.forse proprio questo “cercare di non continuare troppo l’atto sessuale” è la causa della sua insoddisfazione, non le misure del tuo pene.e poi cambiare troppo spesso posizione durante un atto già di per sè breve è decisamente controproducente: la tua lei non fa in tempo a concentrarsi sulle sensazioni che riceve e che dà e deve ricominciare da capo!!!avete mai parlato della vostra vita sessuale?avete mai espresso i vostri desideri, avete mai esternato le vostre fantasie?dialogare con il partner è fondamentale, serve non solo a conoscersi meglio ma soprattutto ad imparare a dare e ricevere piacere.
No io intendevo senza preliminari. Insomma 15/20 minuti di atto sessuale. Ad ogni modo credo che effettivamente non siano molti anche se altre volte naturalmente è stato più lungo. Spesso quando potevamo avere una delle nostre case libere ho cercato di avere un rapporto molto più intenso (spesso c’è gente sia a casa mia che a casa sua e così siamo costretti a fare piano per non fare rumore) e in effetti i risultati si sono visti e più di una volta lei è andata vicina all’orgasmo.
Adesso spero di poter avere di nuovo casa a disposizione, perchè vorrei proprio che non dipendesse dalle misure del mio pene…
Allora il problema è mentale, non fisico.la paura di essere scoperti o sentiti evidentemente gioca brutti scherzi.ti auguro davvero di riuscire ad avere un rapporto soddisfacente per entrambi, prendendovi tutto il tempo che vi occorre e soprattutto senza nessuno nei dintorni!vedrai che andrà meglio…e smettila di misurarti il pene,quello è…cerca di volere bene a te stesso e vedrai che “lui” ti farà fare faville.a presto, attendo buone notizie.
io voglio dire a luigi che sono un ragazzo di 19 anni ed ho le sue stessissmime misure, 14cm di lunghezza e 13cm di diametro, ti voglio dire che anche io ho molta difficoltà ad avvicinarmi ad una ragazza ma secondo me nn dobbiamo importarci delle dimensioni altrimenti la nostra vita sarà un incubo, e poi Luigi, 14cm dicono tutti ke è nella media allora perchè la gente si dispera? (se qualcuno rispondesse a questa domanda mi farebbe un gran favore) cmq ti voglio dare 2 consigli: per prima cosa prova a fare esercizi di jelquing(trova su internet) e per seconda cosa a volte ubriacarsi toglie i freni inibitori e ti fa avvicinare alle femmine con molta scioltezza (io quando vado a ballare mi ubriaco sempre così nn penso alle mie misure ed ad altri problemi e riesco facilmente ad avvicinarmi e conoscere le ragazze)
ragazzi parliamo chiaramente, senza inutili giri di parole….alle donne piacciono gli uomini ben dotati allo stesso modo di come a noi uomini piacciono le donne con un bel corpo, è una cosa normale ed istintiva…e ve lo dice uno che non è un super dotato; infatti il mio attrezzo misura 17cm e mezzo, più o meno ;D
quindi è inutile negare che le donne si eccitano di più con un super dotato. è un dato di fatto fatevene una ragione.
molte donne non hanno il coraggio di dirlo perchè temono di essere considerate come: “poco di buono” ma tanto sappiamo TUTTI che questa è solo e L’UNICA verità. le mie ex non si sono mai lamentate ma non sò come la pensano davvero, anche se non mi pare che con me stiano male…
visto che dai loro atteggiamenti era palese che avevano voglia di fare sesso con me.
quindi significa che sono soddisfatte…ma sinceramente avere un pene più grosso e lungo non mi dispiacerebbe affatto e sicuramente non dispiacerebbe neanche alle donne che stanno con me. è inutile mentire e dire le solite ipocrisie..insomma le donne godono anche con un pene di dimensioni normali ma con un pene lungo e grosso godono di più, si eccitano di più. punto.
con il perdersi in stupide ipocrisie si rischia solo di prendere in giro persino se stessi…per me il sesso conta molto e anche le donne la pensano così ma ripeto non lo diranno mai.
anche se una donna è innamorata del suo uomo state certi che se non è soddisfatta sessualmente..lo lascerà ( ed è anche giusto che sia così ).
a noi uomini eccitano tantissimo le belle donne con un bel corpo e alle donne eccitano tantissimo gli uomini belli con un bel fisico e super dotati. E’ UN DATO DI FATTO.
… ( le dimensioni non contano, la bellezza non è importante ecc ecc bla bla bla…tutte chiacchiere ) mi stupisce che persone adulte come voi credono ancora a tutte le storielle che vi vengono raccontate.
usate un pò di razionalità…
per fortuna io non mi faccio particolari complessi, ma ammetto le cose come stanno davvero.
Baluba, a malincuore debbo riconoscere che c’hai ragione.
L’unica cosa che nn riesco a capire è xkè la natura si debba prendere beffa di noi in questo modo.
cmq tu sei uno di quelli che nn si può proprio lamentare, visto che 17 cm sono abbondantemente sopra la norma e mi stupisce come tu possa essere insoddisfatto a dipsetto di molti di noi che nn arrivano nemmeno alla media.
L’hai scelto bene il nick (baluba), adeguato all’alto livello scientifico delle cose che hai scritto.