Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 107 108 109 110 111 1.870

  1. 1081
    alberto2006 -

    x Cleopatra
    Ma anche x tutti…
    Non volevo piu’ scrivere sull’argomento visto che tutto o quasi e’ stato sviscerato.Ognuno dice la sua e si tiene le sue opinioni..
    Volevo solo dirvi come possono essere cattive le donne sull’argomento e come possono nascere complessi prima appena sfiorati.
    Raccontero’ 2 episodi,assolutamente AUTENTICI.
    Il primo riguarda il mio ex matrimonio.
    Ci sposiamo giovani,lei prima di me era vergine,io qualche esperienza l’avevo fatta.Il sesso non e’ mai stato esaltante per una serie di motivi lunghi da spiegare:inesperienza,orgasmo da parte sua difficoltoso e sempre e solo clitorideo e mai vaginale in 7 anni..Altre cose ci allontanano e lo scarso feeling sessuale contribuisce al tutto..
    Capisco che c’e’ qualcosa che non va ma non approfondisco piu’ di tanto(grosso errore)..Lo si fa poco e male.
    Un giorno siamo in bagno(eravamo gia’ sposati)..ho un’erezione accennata,e lei a bruciapelo dice”e’ un po’ corto”(!?)..con l’aria ironica..
    Ahi,penso,non e’ che c’entra il pisello ora?.
    I dubbi aumentano.Una sera siamo a letto,ci si coccola,e ho un’erezione diciamo”piena”.”fermo li”mi dice..Non capisco.Un attimo dopo torna con il metro da sarta e dice”adesso te lo misuro!”Io mi schernisco”ma cosa ti salta in mente ecc” ma lei insiste.”fermo li,non lo stirare”..inizia il rituale:non sapevo se ridere o incazzarmi perche’ era di una precisione militare:alla fine il ballottaggio era tra 14 e 15 per la cronaca,”omologato”alla fine per 14..
    L’episodio mi aveva lasciato perplesso ma poi non ci avevo pensato piu’.
    Tempo credo 2 anni ci separiamo per diversi altri motivi..
    A separazione avvenuta un giorno parlo con mia madre.Vedo che e’ imbarazzata,non sa come iniziare il discorso..”Sai ,ho parlato con E…ma ti volevo dire,mi ha detto che tra di voi il sesso non andava..”Vedo che vuole dirmi dell’altro e le accenno qualcosa.Lei mi dice”ma tu,scusa,mi imbarazza chiederlo,ma sei “normale”come misure?”La guardo allibito(mia madre che dice queste cose)e dico”penso di si,perche?
    “sai,mi ha fatto capire E.che tra le altre cose tu avevi anche questo problema”.Rimango di sasso e iniziano i pensieri.
    L’altro episodio l’ho gia’ raccontato.A dicembre litigio con D.per un mancato regalo , a suo modo svilente per lei.
    Torniamo a casa,siamo a tavola e inizia a giocare con una bottiglia”ma cosa vuoi,mettertela dentro”.Lei indica un punto e dice”non e’ impossibile”indica un punto e indica”il mio ex lo aveva cosi'”(ogni tanto accennava a una dotazione mega).Io le dico”ma cosa lo aveva,20 cm”.
    No,fa lei seria “23,l’aveva misurato una volta x gioco e io ero li’Per me era troppo…adesso se lo godra’ R.Lei e’ piu’ alta di me e magari non le fara’ male.Io me lo godevo solo nei giorni dell’ovulazione”(!).
    Il senso tra le righe era:non mi hai voluto fare il regalo che volevo io,ma io sai valgo..ho avuto dei privilegi,tra cui anche di avere un cazzone prima di te.Sapeva che quello era il punto debole e ha voluto ferirmi.
    Avete capito le donne?!!

  2. 1082
    raffaele -

    Cari miei, ci sono donne che godono di più stimolando il clitoride con la lingua, che con la penetrazione, allora cosa centrano le misure ?

  3. 1083
    giove -

    gello wrote_
    ….Inoltre uno introverso ( ma non timido) come me, anche quando và in un gruppo di ESTROVERSI, ha difficoltà a seguire il loro modo di concepire la vita cosi’ spensierato e animalesco, SENSORIALE, attaccato alle firme, privo di RIFLESSIONI E RAGIONAMENTI, privo di SENSIBILITA’, di amore per la NATURA, per le cose rustiche( le castagne fatte al camino, un cibo preparato in casa,una escursione che non sia la solita settimana bianca nei posti famosi dei VIP). Questi ragazzi non pensano mai neppure al significato dell’esistenza, sono ciechi, non hanno INTUIZIONI nè psicologiche nè razionali……

    Ti capisco molto bene caro gello.

  4. 1084
    CLEOPATRA -

    MARCHETTO,scusa ma a questa domanda non mi va di rispondere perche’ dovrei parlare della mi aintimita’poi sono cose che senti anche a pelle non si possono descrivere..si chiama appunto feeling mentale e lo sai e lo capisci tu e l’altra persona.”PER ALBERT”Che ci vuoi fare,capitano anche queste cose nella vita,fattene una ragione non pensarci più tanto è passato,infatti ora è la tua ex moglie.PER GELLO senti x certe cose puo’ anche filare dritto il tuo discorso..ma ti posso assicurare che non sono tutti cosi’evidentemente a CARRARA si usera’ di più che ti devo dire…o magari conosci tu persone cosi’…io conosco persone di tutti i tipi,ci sono quelle che vanno in campagna x cavoli loro in bici,altre che lampade non se ne fanno e via dicendo..hai fatto un discorso “generalizzando”e non si può rispondere…buona serata Ciao

  5. 1085
    CLEOPATRA -

    RAFFAELE,ma come si fa a rispondere a una cosa del genere?Sono risposte lunghe da dare! Comunque quando non conosci i gusti di una persona e non sai nulla di quela persona non augurare niente!!!! eh eh eh Hai errato alla grande Ciao Ciao

  6. 1086
    Dordon -

    Le misure contano fino a un certo punto, la lunghezza del collo uterino da quel che so ha una media di 7 cm fino a 12 cm. Quindi fino a una certa “misura” di lunghezza non fa la differenza, ma la cosa che conta di più sicuramente è la “grossezza”
    Un maschio “saggio” sa che deve tenere un certo movimento.. “rotatorio”. Uomo saggio usa le mani anche durante il rapporto indipendentemente dalla posizione, la donna si sa si eccita di più con stimoli mentali che non fisici, se sei abile con la mano sarà la sua felicità:P

  7. 1087
    gello -

    Raffaele, nel tuo ultimo intervento quando dici che le donne possono godere con la lingua e che non centrano le misure è come se tu creda che grosso è meglio ma che ci si deve consolare perchè la penetrazione non è l’unico modo per godere e cè anche la lingua. Ma allora i miei articoli non sono serviti a niente???’ Lo volete capire che è cosa certissima e ormai appurata che grosso è peggio?????? Rileggi bene i miei esperimenti, basta con queste ossessioni compulsive da misure, che sono oltretutto ossessioni immotivate che nascono da credenze errate che avete!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. 1088
    albert -

    caro Alberto2006,
    per quanto riguarda la tua ex moglie direi che, come hai osservato tu, forse i problemi sessuali in quel periodo erano di entrambi, forse per inesperienza giovanile (capita a tutti), o sottovalutazione di alcune cose, ma molto probabilmente c’era scarso feeling, non solo sessuale, e il poco sesso fatto male lo ha ancor più reso evidente.

    Ma le tue misure sono assolutamente normali, quindi quello della tua ex moglie con tua madre sarà stato uno sfogo, che poteva tranquillamente risparmiarsi, ma forse si può comprendere.
    Ma si sa che quando poi si litiga e ci si separa si mettono in mezzo tutte le cose peggiori, anche solo per ferire l’altra persona, e questo è orrendo

    Quanto alla seconda (D), anche lì, ma le vai a trovare tutte tu?
    Una che va a parlare delle (vere o presunte) misure del suo ex solo perchè non ha gradito un regalo (capirei se l’avessi trattata male, o offesa, ecc.) dell’uomo con cui sta, secondo me è un’estr…….osa che merita di essere mollata immediatamente.

    Per fortuna solo una minoranza di donne è così.

    Io comunque lo dico sempre: prima di guardare all’aspetto sessuale (che non puoi conoscere subito) o alla pura attrazione fisica, è necessario valutare se con una possibile partner c’è feeling, ci sono idee e mentalità simili, e soprattutto se caratterialmente ti ci trovi.

    Se una donna è bella ma ha un carattere arrogante o capriccioso, meglio lasciarla perdere, finirai per rovinarti il fegato.

    Mille volte meglio una meno bella (che poi magari a letto è da favola!) ma cordiale, gentile, simpatica, ottimista, di buon umore, di una str…. che se la tira e si crede una strafica.

    Non c’è bisogno di aspettare di finirci a letto, le str…le riconosci subito dall’odore!

  9. 1089
    boh -

    Cmq io gradirei che, ogni volta che qualcuno dice le misure del pene, specifichi come se l’e misurato, perche senno non si va da nessuna parte visto che da un metodo a un altro le differenze sono anche di 2-3 cm!
    riportando il caso di alberto2006 per esempio, un conto e se era 14 misurato da sopra senza spingere contro l’osso pubico( o spingendo solo quel tanto che basta per annullare i primi 0,6cm non graduati di un righello) allora in questo caso e normale e era la tua ex moglie ad avere qualche problema: un conto se era 14 misurato di lato ( come quasi tutte le donne fanno) allora in quel caso potrebbe essere un VERO( cioe misurato nel modo giusto) 12,5-13 quindi in questo secondo caso tua moglie non aveva poi cosi torto a dire che era un po corto pur essendo una misura in grado perfettamente di far godere una donna.

  10. 1090
    mirko -

    Gello sei un mito! Hai ragione su tutto ed è per questo che molta gente ti prende per matto: dici semplicemente una verità diametralmente opposta alla cultura moderna della gioventu’ italiana!

    In italia i giovani non sanno divertirsi e non sanno godersi le cose con la semplicità che la vita ci offre!
    Il divertimento per i giovani significa andare in discoteca, firmati e praticare il cazzeggio!!!

Pagine: 1 107 108 109 110 111 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili