Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 106 107 108 109 110 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 106 107 108 109 110 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
RAFFAELE esagerato hahahahah guarda che qui’ in ITALIA ci sono anche le Donne che le cosine te le dicono in faccia…evidentemente no le hai incontrate TU Ciao Ciao
RAFFAELE scusa se mi permetto,ma voglio aggiungere altre 2 cosine:Hai scritto su difficilmente ho trovato una Donna italiana che si sia fatta sedurre a prima vista…MA NON HAI TENUTO PRESENTE UNA COSA:”Magari sei tu che non sei riuscito a sedurla”se una Donna non si sente realmente coinvolta attratta di certo non si sta buttando nel vortice della passione…Dunque,magari le straniere hanno riscontrato in TE + attrazione delle italiane ( non solo con te te l’assicuro hahahah)Comunque invece che sondare il terreno estero cerca di mettere più impegno,e magari anche un po’ più di charme magari qualche italiana riuscira’ a dirti:TI DESIDERO e via dicendo…(magari come piace a te il gg stesso ) Ciao buona giornata Cleopatra
Cari,
grazie per la risposta di Albert al mio quesito. E ringrazio in anticipo anche altri interventi.
Vorrei soltanto dire una cosa sull’utilità di questo forum.
Dal mio punto vista parlare di certi argomenti in modo serio ed adulto non è facile perché si rischia di cadere nel volgare spinto o nello stupido se non si è maturi abbastanza o non si consapevoli di quello che si sta facendo.
Eppure è questo un argomento che ci accomuna tutti. Non ho mai sentito nessuno dire: > o qualcuno che non voglia “migliorarsi” nel farlo.
Il fatto che sia un forum on line permette anche ti parlare di temi che a volte è difficile esprimere personalmente alle persone che si frequentano tutti i giorni.
Grazie comunque a tutti per i vostri interventi.
x Clepatra
premetto che sono da ccordo con te e mi piace la tua franchezza. Volevo chiederti se tu esci da un po di tempo con un ragazzo che ti piace pero’ causa le dimensioni del pene non riesce proprio a farti godere tu dopo un po sicuramente lo lasci. Volevo sapere come lo liquideresti, cioe’ se gli dici la verita’ o per non ferirlo ci gireresti intorno! Grazie.
Cleopatra, qua in italia non ci sono quelle che di dicono in faccia le cose così, ad essere precisi ci saranno anche ma non mi sono mai capitate nè a me nè a tutti quelli che conosco. L’italiana se la tira e si concede sessualmente molto piu’ difficilmente, cè una cultura cosi’. Difatti non è solo una cosa genetica ma anche culturale . Comunque a proposito di genetica mediamente le donne di razze scure sono MOLTO PIU’ PROMISCUE, si concedono piu’ facilmente e su questo NON CI SONO PIU’ DUBBI, LO DICONO GLI ANTROPOLOGI non ipocriti, quelli che riconoscono che le razze non sono differenti solo nel fisico( colore della pelle, occhi, altezza…), ma anche DI CERVELLO; CARATTERE, INTELLIGENZA. Ad esempio la razza piu’ intelligente è quella ebrea, poi quella orientale, poi quella caucasica e i meno intelligenti sono i NERI e gli ABORIGENI dell’Australia. E hanno fatto questi test fra persone della stessa istruzione, ceto sociale e cultura, quindi non reggono le scuse di quelli che dicono che i neri sono meno intelligenti per l’istruzione , perchè per quelle statistiche quegli antropologi hanno scelto ragazzi neri che avevano una istruzione uguale agli altri, una famiglia agiata eccc. Insomma sono stati condotti con un rigore incredibile. Poi gli ipocriti contnueranno anche a dire ad esempio che i neri hanno la stessa VOCE, e che è diversa solo perchè parlano un altra lingua; ma non è affatto vero perchè i NERI AMERICANI che parlano l’inglese hanno una voce chiaramente diversa e chiunque che non sia ottuso o completamente sordo se ne accorge. Difatti degli studi hanno analizzato le voci con dei sofisticati programmi al computer e hanno dimostrato che non è solo un impressione ma sono veramente DIVERSE le voci dei neri. Anche la voce degli orientali è diversa, perchè hanno meno testosterone e quindi hanno le corde vocali meno spesse, di conseguenza hanno una voce meno FONDA.
Cleopatra alle straniere piace l’uomo uomo, no l’uomo zerbino, fighetto che veste griffato, ma col coso che non tira magari, ho sentito che lavori nel settore dell’estetica, sicuramente a te piacciono i lampadati che si tolgono i peli e le sopracciglia, tanti auguri.
Ciao MARCHETTO,ti rispondo subito Marco..gli direi con tatto e diplomazia per non ferirlo ulteriormente la pura e semplice verita’…Non trovo affinita’ sessuale con te,non mi sento appagata,non riesco a sentirmi me stessa,e non sto bene,dunque credo che la cosa migliore sia finirla…Si presume che dall’altra parte ci sia una persona intelligente che apprezzi la schiettezza e la sincerita’e che guardi in faccia la realta’!Ci sono tantissime coppie che si lasciano per incompatibilita’ caratteriale …e ce ne sono altre che si allontanano per poco feeling in intimita’,credo che siano cose normalissime..poi ripeto ogni persona è libera di fare le sue scelte!Comunque se mi fossi trovata in una situazione del genere,gli avrei parlato subito in modo molto sincero,senza fare tanti giri di parole!Ciao Marco
Comunque chissà perchè mi riesce molto piu’ facile andare con le STRANIERE( paesi dell’America latina, dell’America del sud, della Romania, paesi dell’Europa no perchè la maggior parte di straniere della mia città è dei paesi che ho appena detto). Le Italiane mi sembrano ARTIFICIOSISSIME, attente alle firme, alle mode, al look e in modo particolare quelle sotto i 30 anni e ancora di piu’ quelle di 20 o meno anni.La maggior parte di italiane con cui sono andato otramite chat o tramite abbordaggio che ho fatto al mare,per strada o in supermercati ecc. aveva piu’ di 30 anni! E io mi riferisco al periodo che và dai miei 23 a 25 anni e mezza!!!!! Se fai un discorso che non attiene alle discoteche, ai pub, ai negozi di firme costose si stufano subito di parlare. E quello che mi dà noia è che alle donne piaccio molto di ASPETTO FISICO e quelle sopra i 30 impazziscono per me sia come feeling caratteriale che sensuale, mi sento proprio in armonia sensuale, attrattiva con quelle sopra i 30 , 35 meglio ancora. Ho notato che nella mia città ( CARRARA) nessun giovane và in bici e quei pochissimi che la usano sono ciclisti tutti equipaggiati di completino da ciclista firmato, depilati, con fascie e accessori costosi che fanno scena, sono TUTTA MODA!!!1 Come se fosse da pazzi andare in bici in jeans o con calzoni non da ciclisti, ma allora dove è finita la SPONTANEITA? E poi perchè a nessuno viene la voglia di farsi un giro in bici da solo nella natura, ma non solo, anche nelle viuzze di una città? Nessuno lo ammetterebbe mai ma i giovani oggi lo guardano come un ALIENATO, un DIVERSO, un REIETTO colui che si fà un giro in bici solo e non equipaggiato secondo le mode. Inoltre chi lo ha detto che le ragazze BISOGNA CONOSCERLE NEI PUB O DISCOTECHE??????? Ma non è meglio conoscerle di GIORNO in una strada , davanti a un negozio, in un supermercato, al mare, in montagna, insomma in situazioni normali e spontanee??? Sembra quasi che ci siano delle leggi che hanno fatto i giovani che stabiliscano quali siano i luoghi dove conoscersi. SE AL MARE FERMO UNA RAGAZZA italiana o mi risponde sgarbatamente, o fila via liquidandomi con poche sillabe, o parla un po’ con me ma poi non mi lascia il numero. Ma che mondo è?? E le ipocrite in chat rispondevano a mio fratello che cio’ non è vero e che loro sono aperte e le puoi conoscere dappertutto , che non hanno pregiudizi. CHE IPOCRITE!!!!! Inoltre uno introverso ( ma non timido) come me, anche quando và in un gruppo di ESTROVERSI, ha difficoltà a seguire il loro modo di concepire la vita cosi’ spensierato e animalesco, SENSORIALE, attaccato alle firme, privo di RIFLESSIONI E RAGIONAMENTI, privo di SENSIBILITA’, di amore per la NATURA, per le cose rustiche( le castagne fatte al camino, un cibo preparato in casa,una escursione che non sia la solita settimana bianca nei posti famosi dei VIP). Questi ragazzi non pensano mai neppure al significato dell’esistenza, sono ciechi, non hanno INTUIZIONI nè psicologiche nè razionali.
x Cleopatra.
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto. Voglio abusare ancora della tua gentilezza porgendoti un altra domanda. Vorrei sapere cosa intendi per appagamanto sessuale. Ti faccio un esempio. Ti piace un ragazzo, lui e’ dolce e carino ed a letto raggiunge soltanto la sufficenza. Potrebbe andare bene oppure vuoi la perfezione assoluta?
E una prova del fatto che non hanno intuizioni questi GIOVANI ITALIANI è che non si accorgono neppure di come sia diventata FINTA e ARTIFICIOSA la loro mentalità rispetto a quella di POCHI COME ME.E alle donne stanno bene i LAMPADATI DEPILATI che guidano in maniera spericolata, si ubriacano, ascoltano musica a tutto volume. Se uno la sera và a letto alle 10 e 30 lo GUARDANO in modo strano, come un ALIENO. MA NON SI PUO’ neanche DORMIRE??? e poi si lamentano che sono stanchi. Capisco il sabato sera, ma gli altri giorni perchè sono obbligato a andare a letto a mezzanotte??? EH NO CARI, io voglio assecondare i miei bioritmi e non vado a letto tardi accettando una stupida MODA.