Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 105 106 107 108 109 1.870

  1. 1061
    raffaele -

    Grande Somorina, io mi diverto a leggere tutti questi numeri, questi complessi sistemi matematici del c…o, perchè mentre questi complessati se lo misurano con il righello io mi diverto a sedurre le donne, ciao a tutti !

  2. 1062
    gello -

    Somorina non è affatto vero che tutte le dimensioni sono uguali, è la solita frase fatta IPOCRITA detta sia da chi non accetta la realtà e cioè che che ci siano delle dimensioni di pene svantaggiate per una determinata vagina, sia da chi non prova a riflettere e ripete come un pappagallo questa frase che tante volte ha senito nel corso della vita. Le dimensioni non sono tutte uguali perchè UN PENE DI UN DIAMETRO DI 5,5 cm e uno di 2,7 cm sono svantaggiati per una vagina normale rispetto a uno medio di 4,2!!! Voglio vedere se riuscite a godere al massimo con un pene sottile come una matita o con uno molto grosso, quindi se un pene è piu’ largo o piu’ stretto di un certo RANGE di piacere ideale che ogni vagina ha, il piacere diminuisce, anche se LENTAMENTE, mano a mano che ci si allontana dai limiti del RANGE. Il sesso non è solo amore e attrazione fisica( fattori psicologici importanti che aumentano il piacere fisico durante la penetrazione), è anche MECCANICA ANATOMICA di stimolazione prodotta dal pene nella vagina e sulla vagina.Quindi a parità di altri fattori un pene che ha le dimensioni ideali per una vagina è meglio di uno troppo GROSSO O STRETTO.E questa è una verità inconfutabile care ragazze. Lo so che la femmina per natura è ipocrita e ha una CENSURA così forte che la porta a non accettare ci0′ che sente veramente. Le donne ipocrite dicono che l’aspetto fisico non contra mentre poi di fatto a parità di altre cose preferiscono un ragazzo che le piaccia esteticamente. Le donne dicono che non sono razziste ma dai loro discorsi traspare odio verso i cinesi che abitano in ITALIA. E ESPRIMEREBBERO IL LORO ODIO VERSO I NERI SE LA CULTURA non avesse sensibilizzato l’opinione pubblica. Difatti non parlano mai male dei neri perchè verrebbero additate subito come razziste e quindi si sono abituate a reprimere i loro giudizi, mentre nel loro intimo inconscio rimane ancora LA NATURALE DIFFIDENZA DELL?ESSERE UMANO VERSO ALTRE RAZZE. Difatti bisognerebbe accettare piu’ che reprimere, tale NATURALE ANCESTRALE E GIUSTA DIFFIDENZA, che l’evoluzione di migliaia di anni ha selezionato. E con diffidenza non intendo dire odio, ma un sentimento ISTINTIVO che non impedisce l’amicizia con persone di un altra razza, la loro frequentazione, la STIMA, IL RISPETTO. Ma le donne sono cosiì ipocrite che non ammettono nè di fronte agli altri nè di fronte a sè stesse i normali IMPULSI; ISTINTI che hanno.

    Io non odio le donne, ma l’unica cosa che non sopporto in loro è l’ECCESSIVA IPOCRISIA e IRRAZIONALITA’ di pensiero. Per il resto mi vanno bene e sono adorabili.

  3. 1063
    somorina -

    Gello ma come ti permetti di fare di tutta l’erba un fasscio? tutte le donne sono ipocrite, tutte sono razziste, tutte sono irrazionali? sì forse qualcuna sì, come tra voi ci sono bas……i, st…i approfittatori e perversi.
    Ma non significa che tutti siete così.
    Albert, non intendevo offendervi, ho iniziato a seguirvi perchè mi piaceva come sostenavate e incoraggiavate chi credeva di avere un problema, soprattutto i ragazzi più piccoli, che si fanno spesso troppe paranoie inutili… ma ultimamente è diventato tutto così tecnico e matematico, che forse a quegli stessi ragazzi è tornata la depressione e anche a me fate passare ogni sentimento. Sono una macchina di tot diametro di vagina, se il pene dell’uomo-macchina che io amo alla follia non è perfettamente adatto a tot diametro, la nostra storia non ha futuro… bene… bella prospettiva di vita! così sì che risolvete i problemi di chi si sente inadeguato…

  4. 1064
    raffaele -

    E’ vero Gello, le donne in pubblico nascondono il loro vero istinto, perchè ho provato sulla mia pelle, che quando si lasciano andare e si sta compiendo l’atto conta solo il fisico che si ha, ti fanno i complimenti per i muscoli, per due belle spalle, e si ti comporti un po da animale tutto istinto, ti amano ancora di più, vero donne ?

  5. 1065
    gello -

    MA voi donne siete ipocrite in percentuale maggiore e il discorso che hai fatto secondo il quale anche fra noi ci sono ipocriti è sbagliato, perchè allora con questo tuo ragionamento le statistiche non servono a nulla. Cioè secondo te gli zingari ad esempio rubano come noi perchè anche fra noi qualcuno ruba??’ NO; CARA; gli zingari rubano in percentuale ENORMEMENTE maggiore di noi. QUINDI con questo tuo discorso irrazionale tipicamente femminile mi hai dimostrato ulteriormente la mia esatta tesi secondo cui le donne sono piu’ irrazionali degli uomini. SFIDO chiunque a dimostrare il contrario, chi ci provasse sarebbe o un ipocrita o uno di poca intelligenza.

  6. 1066
    gello -

    E POI SOMORINA non essere ipocrita e ammetti il vero motivo per cui sei qua? Hai lo stesso problema di ciabattina e per questo aggredisci chi come me parla di misure perchè tocco un tasto dolente e risveglio in te FOBIE E INSODDISFAZIONI? Rispondi sinceramente, perchè sei venuta su questo Forum? cosa digitavi nel motore di ricerca? E’ stato solo un caso che tu sia capitata qui??

  7. 1067
    albert -

    Somorina, hai perfettamente ragione sul fatto che il sesso non è mai solo una questione “anatomica”, ma soprattutto di sentimenti e sensazioni personali, del tutto variabile da individuo a individuo.

    C’è un fatto che sfugge a molti: ci sono persone che si trovano benissimo con certe persone, e malissimo con altre, anche solo per motivi caratteriali, di gusti, idee, ecc., non c’è nessuna regola.

    Anche qui, i sentimenti hanno la massima importanza: difficilmente due persone fanno sesso stabilmente se non ritengono di avere qualcosa che le lega a livello di affinità, ecc.

    E non è neppure una questione di bellezza. Io (ma credo tutti!) conosco donne belle che stanno con uomini brutti (non necessariamente ricchi, come pensa qualcuno), o uomini belli che stanno con donne tutt’altro che supersexy, c’è di tutto.

    Insomma, le persone sono sempre più complicate di qualsiasi regola o formula, o teoria, per fortuna.

    Poi, in questo forum ci sono persone che hanno le loro opinioni, su cui si può non essere d’accordo, ma che vanno rispettate.

    Io dico solo che dal confronto con le opinioni altrui si può sempre imparare.

    Sarebbe meglio se il titolo di questo forum fosse:” Problemi di sessualità” o simile, perchè in effetti questa storia del pene piccolo ha stufato abbondantemente.

    Però è vero che a volte ci sono persone che hanno problemi sessuali anche gravi, per la soluzione dei quali cercano un consiglio di buon senso, magari anonimamente su internet, perchè hanno disagio a parlarne direttamente.

    Non c’è nulla di male, io dico solo che se il problema è grave occorre rivolgersi a medici seri o specialisti, qui si può trovare solo un consiglio generico e MAI da prendere in modo vincolante.

  8. 1068
    CLEOPATRA -

    Buongiorno ajajajajajajajaj 1066 Commenti Acciderbolina hahahaahah vi siete dati da fare eh!?!? Ero curiosa di leggere gli ultimi commenti ihihihih e mi sono soffermata su ” GELLO ” Vorrei spendere anzi dedicare due righe a te… Ho letto solamete questa pagina,dove parlavi del razzismo ect.ect.Non sono d’accordo con te,perchè hai generalizzato tantissimo e non solo su questo…è vero al mondo ci sono tantissime persone false e hanno anche un ipocrisia fuori dal comune,ma non tutte sono cosi’ eh eh eh ora siamo su questo tema,e se non erro mi pare di aver scritto a lunghe linee un paio di pensieri inerenti a cio’ che hai scritto tu,magari senza fare la precisazione con misure o non misure ora non ricordo bene…infatti avevo avuto tutti gli uomini “CONTRO” hihihihhi Comunque sulla descrizione su concordo pienamente,poi se ti capita di trovare miei vecchi post potrai constatare che non tutte le DONNE sono false eh eh eh io non mi faccio problemi a dire cio’ che penso,soprattutto perchè siamo in democrazia e ognuno la pensa come vuole,su questo argomento si sono fatti degli studi e come hai descritto tu,mi pare che la cosa sia stata molto chiara e non posso darti torto…Comunque il SESSO bisogna farlo,e non parlarne ehheheh diceva Ciabattina e concordo quello con lei ora vado Buona Giornata …. Cleopatra ….

  9. 1069
    CLEOPATRA -

    RAFFAELE anche tu generalizzi troppo,ogni persona è diversa…e può rispondere sempre in modo soggettivo…IPOCRISIA ect.ect. non ha senso…Peresempio io posso dirti in poche righe eh perchè non ho tempo,magari torni molto indietro e cerchi qualcosa che ho scritto in passato cosi’ capisci meglio…IL SESSO in un rapporto è importantissimo..ma non è tutto…nel senso: io ho anche bisogno di avere un coinvolgimento “mentale”devo avere una base di sentimento stima e anche una forte ATTRAZIONE fisica e posso anche aggiungere che non starei mai con un uomo se non mi soddisfa sessualmente,perchè accettando una cosa del genere sarei per sempre insoddisfatta e andrei magari a cercare altro,dunque basta selezionare e ogni persona si tiene al suo fianco chi meglio crede,nella vita abbiamo la facolta’e la possibilita’di scegliere ogni cosa dunque…Poi lo ripeto molto in sintesi:ovviamente non dando la spiegazione medica perchè basta andare in qualsiasi sito dove è tutto dettagliato… sia tra vagine sia tra peni ect. ghghghghg Comunque penso pure io che si goda di più con un pene di certe dimensioni ma non con questo dico che non si possa godere anche con un pene più piccolo..qui’ torniamo al discorso di GELLO che ha spiegato le dimensioni ect.in più aggiungo,ogni persona faccia cio’ che ritiene opportuno,e rispettate comunque le opinioni altrui,se quelle ragazze non la pensano come voi,non per questo devono essere ipocrite,comunque GODETEVI la vita e non polemizzate sempre tutto,vi fa male alla salute ajjajajaj dai buona giornata Ciao

  10. 1070
    raffaele -

    Cleopatra concordo con la tua precisazione, il sesso non basta, ma è già qualcosa, io inizio così una relazione, se poi si va anche d’accordo, la storia andrà avanti finchè la barca va, altrimenti ognuno per la sua strada.
    Ho generalizzato per un motivo ben preciso, difficilmente ho trovato una donna italiana che si è lasciata sedurre a prima vista, c’è sempre un po di pregiudizio, il fatto che una ragazza immagini che io la guardo per portarmela a letto vi crea ancora qualche pudore, ripensamento nei miei confronti.
    Avendo avuto modo di stare insieme anche a straniere, solo loro mi hanno detto apertamente quello che avevano pensato di me appena conosciuti :
    “chissà come sarà fare l’amore con te, l’ho pensato guardandoti in mezzo alle gambe la prima volta che sei entrato in questo pub”.
    Ragazze questo è istinto, passionalità, seduzione vera e propria, io voglio donne con le palle che mi dicono subito cosa vogliono, non sopporto finzioni.

Pagine: 1 105 106 107 108 109 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili