Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 103 104 105 106 107 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 103 104 105 106 107 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bambi70, oltre alla pecorina hai fatto il 69 ?, pom….i tutto ok ?, carriola ?, ti sei fatta mettere le manette ? Insomma dai, sperimenta altre cose e poi ci farai sapere, ciao bella.
X BOH
Ormai avete tutti capito che MECCANICAMENTE il diametro ideale è quello MEDIO di 4,1 ( la media è 4,2) e come allontanandosi da tale valore diminuisce la percentuale di vagine che si riesce a portare al massimo piacere.
Venendo alla parte ESTETICA ancora una volta, vi ripeto che l’ideale per la donna è 17 cm, ma solo quando lo guarda. NON è quindi 20 o 25 cm l’ideale perchè la donna ha un occhio diverso e vede il pene piu’ grande di quanto lo vediamo noi ( e qui BOH hai detto una cosa giusta quando lo hai fatto notare, se te lo dico IO che hia detto il vero ti puoi fidare al mille per mille e stare sicuro). Ma vi ho già detto che conta anche la forma e il contesto in cui si trova il pene, cioè la snellezza dell’addome, la strettezza dei fianchi… tutte cose che lo fanno sembrare piu’ imponente a parità di grandezza.
VI INVITO A RILEGGERE CON ATTENZIONE l’articolo 1030 mio sulla parte ESTETICA.
X BOH
Hai detto una grande verità quando dicevi che le donne tendono a vederlo piu’ lungo di quello che è , ma hai fatto UN GROSSO ERRORE A DIRE che questo sito è troppo dolce, perchè a parte ME , NESSUNO DI voi dice che il pene grosso è peggiore di quellomedio e alcuni di voi fanno i clementi dicendo che non serve averlo grosso, che alla fine ci sono altre cose, MA DITE TUTTI FRASI DA CUI TRAPELA che pero’ voi credete che grosso sia meglio,. Infatti uno che pensa che grosso è peggiore di medio non dice” ma poi ci sono anche altre cose nel sesso” ” la grossezza npn è tutto”, insomma non dice le solite frasi da cui anche uno stupido capirebbe che chi sta parlando pensa che grosso è meglio e cerca di fare il clemente, L?AMBIGUO, E SDRAMMATTIZZARE:
GROSSO è PEGGIORE CHE MEDIO; VE LO VOLETE FICCARE NELLA TESTA????Ne ho una certezza assoluta e ci scommetterei la vita, mentre nessuno di voi scommetterebbe la vita su cio’ che afferma, perchè voi stessi non siete sicuri di cio’ che dite e siete consapevoli che le vostre sono solo OPINIONI e non verita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caro boh,
il ragazzo che ha scritto della tipa che pensava lo avesse 20 ed invece sono 15,5 sono io!
Quello che hai scritto è reale, molta gente non ha il senso della misura e spara cifre “ovvie” o “arrotondate” dei comuni mortali però, come hai ben descritto, non tutto corrisponde perchè un conto è misurarselo e l’altro è misurarlo AD OCCHIO o magari male.
Comunque 13 cm di lunghezza sono già considerati buoni per soddisfare le ragazze poi con un diametro di 4 cm va alla grande!
Scusate se insisto ma visto che il forum riguarda la dimensione del pene credo sia prima di ogni cosa sapere come si misura
Su come misurare lunghezza, circonferenza e diametro , ci sono varianti che finiscono x non arrivare , in maniera realistica a stabilire misure veritiere. Domando al super esperto GELLO …….., in quali punti , e in quali modi trai le tue conclusioni,( es: IL DIAMETRO dove l ho prendi ?, in genere sta alla base del p. il D. massimo ). La lunghezza molti la prendono con un righello rigido posto di fianco al p. in erezione , e pigiando sull osso pubico, etc etc
Il diametro massimo in genere è alla base del pene e diminuisce molto lentamente quando ci si avvicina a metà pene, per poi iniziare a diminuire piu’ velocemente sempre piu’ quando ci si sposta dalla metà verso la punta. COMUNQUE i medici lo misurano a metà pene il diametro e il metro rigido và tenuto sopra( non di fianco) il pene. La base del metro non va premuta sul pube, ma solo poggiata.
aggiungo che si puo premere sul pube solo se usate un righello che non è graduato gia dall’inizio ma ha i primi 0,5-0,6 cm non graduati quindi, per azzerare questa differenza, lo si preme per farlo iniziare proprio da 0
Molti affermano , che è la circonferenza a dare l impatto che un pene ha in penetrazione e non il diametro. Tu usi queste metriche , ma diversi studi fatti a proposito hanno dichiarato le misure usando i parametri che accennavo sopra . Quindi faccio un esempio con me ; se prendo in piena erezzione la M. del mio pene con il righello rigido posto di fianco , piggiando ho 20 cm ( effettivi) ,se non l ho piggio ho 18 circa , se l ho metto come dici tu ho 17 , la stessa confusione si fà col diametro , dato che è il D. massimo di un pene a dare piacere ( restando nel range 4.0 – 4.4), dovrebbe essere la misura massima quella indicativa, idem x la circonferenza.
Ciao a tutti sono un raga di anni 17, e ancora non l’ho mai fatto, tento a precisare che ho un pene di 16 cm, e, mentre mi masturbo per circa 4-5 minuti vengo subito…mi sapreste dare una spiegazione!!!
Grazie