Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
x gelo
salve gelo volevo porti una domanda , sono un ragazzo di 17 anni , un mio amico mi ha raccontato che durante un rapporto sessuale con la sua ragazza
il suo pene era notevolmente aumentato tanto da farlo rimanere stupefatto ;la sua lunghezza e la sua larghezza era aumentata vistosamente tanto da farlo esclamare :> la mia domanda e questa ?? è veramente possibile una cosa del genere o mi ha detto una cs nn vera ?? graxie !
X LUCA.
Le erezioni del pene( indurimento del pene) non sono tutte della stessa intensità. Piu’ l’erezione è intenza e piu’ il pene è rivolto verso l’alto. Ad esempio con una erezione non molto intensa se stiamo in piedi , il nostro pene sarà messo orrizzontale, ossia parallelo al pavimento. Con una erezione un po’ piu’ intensa sarà a 20, 30 , 60 o piu’ gradi di inclinazione sopra l’orrizzontale. Quando è in massima erezione arriva addirittura ad essere verticale contro l’addome e parallelo all’addome. Piu’ intensa è l’erezione e piu’ si allunga il pene, ma dall’orrizzontale in su, la lunghezza del pene aumenta meno al variare dell’angolo, di quanto aumenta invece dalla posizione flaccida a quella orrizzontale. Inoltre il diametro del pene PERCENTUALMENTE aumenta meno della lunghezza, all’aumentare dell’ intensità dell’erezione. L’aumento dilunghezza e larghezza che si verifica dalla posizione flaccida a quella eretta VARIA DA PENE A PENE.Un pene in media da eretto ha una lunghezza di 1,5 volte superiore a quella che ha da flaccido, ma alcuni peni arrivano a essere 2 volte in piu’, cioè raddoppiano!!!! Altri invece aumentano solo 1,2 volte.
TORNANDO AL TUO AMICO, ha notato una erezione diversa dalle altre volte in cui faceva sesso, oppure è la prima volta che fà sesso e ha notato una erezione DIVERSA da quando si masturbava? E’ possibile che sia uno di quelli che in erezione aumenta molto rispetto a quando è flaccido, ma cio’ che mi stupisce è che abbia notato una differenza grande fra quella erezione e le altre. Forse di solito aveva erezioni poco intense e quella è stata l’unica erezione intensa? PERCHè anche ipotizzando che le altre erezioni fossero di intensità media( pene di 20 gradi sopra l’orrizzontale ad esempio) e QUELLA FOSSE di intensità massima ( cioè pene in VERTICALE), la differenza di lunghezza sarebbe stata un CENTIMETRO AL MASSIMO!!! Quindi FORSE TI HA RACCONTATO UNA COSA NON VERA. Comunque fatti spiegare meglio, chiedigli come era l’intensità delle erezioni precedenti.
visto che ci siamo non so quanto sia attendibile xo visitate questo sito..che aime non è favorevole lo dico gia http://www.penissizedebate.com
a gello volevo chiedere una cosa..quando misure la lunghezza del pene in erezione so come devo posizione il metro ma non capisco una cosa..dato che il pene va premuto verso il basso rendendolo quasi parallelo al terreno..la misura reale è quella ottenuta distendendo il metro lungo tutta la superficie del pene o il metro va tenuto come se fosse una linea retta che collega il punto di partenza fino alla punta della cappella?xke in questo caso il pene ha una curvatura che non sarebbe calcolata dal metro tenuto rigido..spero di essermi spiegato
be…che dire…è andata alla grande!!! non ho mai visto un pene così piccolo…(la prima volta perchè emozionatissimo)…triplicare le sue dimensioni!!!! c’è stata una passione e una alchimia travolgente fra di noi e nonostante la mia profondità sono rimasta ugualmente molto soddisfatta…e i miei timori si sono annullati in un secondo….ad occhio e croce è un bel 13/14 cm e il volume è interessante!!! e la posizione alla pecorina ha soddisfatto la mia voglia di “stiramento”……e comunque siamo proprio cotti l’uno dell’altra…grazie a tutti e buone feste!!!
Gello, ti posso dire che il mio pippo a volte in erezione triplica, non so se ad altri capiti che il volatile si ritiri talmente tanto che rimane fuori soltanto il glande come fosse un bel marrone, avete capito?
ciò non sempre succede, dipende dalla temperatura, dall’umore, dallo sforzo fisico, insomma sembra che il mio volatile sia molto volubile, a volte grande, altre piccolo, a volte una grossa castagna, ma in erezione sempre duro e spietato, cosa ne pensi, sono normale ?
SI, sei normale, Raffaele.
La curvatura non va calcolata nella misura della lunghezza, bisogna usare un metro rigido e calcolare la lunghezza del segmento che è perpendicolare alle 2 rette verticali, l’una passante per la base del pene e lìaltra per la fine della CAPPELLA. Ho usato questo linguaggio complicato per esprimere in modo preciso la lunghezza che si deve misurare, in parole piu’ semplici BASTA fare partire il metro dall addome non a lato del pene ma sopra il pene esattamente sulla linea immaginaria che congiunge la base del pene all’ombelico, e guardare dall’alto verso il basso tenendo il pene eretto e parallelo al terreno(il pene tende a alzarsi verso
Bambi70 …… sei il classico FAKE ……… non prenderci per il c..o …
mah il sito riportato da riccardo mi sembra che alla fine dia all’incirca gli stessi risultati dati da altri siti, anche se qui l’accento è piu sul “piu grosso e meglio e” .Basti guardare la media che, una signora infermiera esperta, dice di aver tenuto sulla lunghezza dei vari peni che ha visto durante la sua attivita lavorativa, è la media si attesta a 15-16,5 cm( ben il 50% degli uomini l’aveva cosi) con un 25% al di sotto e un 25% al di sopra, quindi si puo dire che ben il 75% l’aveva MASSIMO di 16,5cm.( quindi dati assolutamente normali). Cmq il sito si contraddice non poche volte, soprattutto quando, dopo aver lodato le grosse misure, nella tabella per calcolare la misura di pene perfetto in base a lunghezza e circonferenza, ne esce che il cosiddetto pene grosso( che tanto nel sito lodavano) si attesta soltanto come soddisfacente quindi nel terzo livello su cinque, in pratica lo stesso livello che ho raggiunto io in base a quello schema.Poi altro punto dolente del sito e che si mette sempre a confronto i due opposti: cioe da un lato pene veramente piccoli e dall’altro pene veramente grossi: cosi e chiaro che tutti preferiranno quello grosso, ci mancherebbe. mai che mettano quelli “normali”. Poi nei commenti al sito ce quello di una ragazza che dice di essere ninfomane e di essere stata con circa 200 e passa uomini, ebbene lei avrebbe fatto una media della lunghezza dei peni di questi uomini e ne e saltato fuori anche qui un dato normale: cioe su 200 e passa( lei cmq non specifica) soltanto 2 superiori a 20cm( quindi come vedete merce rarissima) 4 di 20cm( anche qui molto raro) 70-80 di una lunghezza che va da 17 a 18,5cm( di cui, visto che la media arriva fino a 18, si ipotizza solo un 40 sopra la media) lei dice almeno 100 ( quindi sicuro anche qualcosa in piu) con lunghezza da 12,5 a 16,5cm e infine un 20-30 che l’avevano meno di 12,5cm. quindi come vedete, sapendo che la media e 12-18 circa, fuori dalla media sono risultati soltanto circa un 60 persone su 200 e passa, di cui la meta fuori in positivo( superdotati) ela meta fuori in negativo( sottodotati). quindi in conclusione un sito che vorrebbe dare un impronta diversa rispetto agli altri, dicendoci che e meglio grosso, ma che poi alla fine con le statistiche che esso stesso riporta, non fa altro che confermare quello che altri siti o altri forum(come questo) dicono. Poi un sito che dovrebbe essere “serio” come quello dove ci sono pubblicita di video porno mmmmm mi puzza molto la cosa! cmq secondo me la verita sta nel mezzo, quel sito e troppo duro, questo forum un po troppo “dolce” nel senso cmq alle ragazze la dimensione importa eccome ma , come gia detto, le loro misure non coincidono con quelle vere come dimostra quel ragazzo che la sua raga pensava lo avesse 20cm invece poi era un normale 15,5! tanto e vero che io, chiedendo ad alcune raga, quale fosse secondo loro la lunghezza NORMALE del pene, ho ricevuto risposte assurde: la maggior parte ha detto 18cm e 20cm,ma che “tradotti
continuo del precedente
“tradotti” sono i normali 15-16, proprio perche le ragazze hanno una percezione diversa rispetto a noi, avevo gia fatto l’esempio dei muscoli e del fisico, quante ragazze dicono “wow che braccia grosse ha quello” poi misurandole sono sui 33-34cm che sono normalissime( io per grosse intendo minimo 38cm) quindi stessa cosa avviene per il pene. Quindi non spaventiamoci se una raga dice che secondo lei la lunghezza normale e 18cm perche se vedesse un vero 18cm lo scambierebbe per un 20 o passa, lei dicendo 18 nella sua mente si rappresenta un 15 massimo16. cmq, con questo ragionamento, ecco perche una ragazza dice che deve essere “almeno16” proprio perche lei quando dice 16 si rappresenta nella sua mente un 12-13 che effettivamente è il minimo per poter essere considerato normale.Infatti quelle poche ( e sono veramente poche) che se ne intendono non sbagliano sulle misure e sono precise come gli uomini. Molte volte anche noi ci confondiamo, prendiamo una banana di quelle piccoline( misura cmq 18,5cm circa) e immaginiamocela se fosse il nostro pene, se noi lo abbiamo di 15-16cm, ci sembrera uguale alla banana mentre cosi non è. Ecco perche, e mi riferisco a un ragazzo che aveva scritto che dicendo in chat di averlo 13cm 2 raga gli hanno detto che era piccolo, perche nella loro mente han pensato a una misura piu piccola ancora, se invece fosse stato dal vivo, sicuro quelle stesse ragazze l’avrebbero scambiato per un 15. Non mi stanchero mai di ripetere questa diversita di percezione tra donna e uomo o tra immaginato e misurato perche TUTTE LE CONTROVERSIE E LE DISCREPANZE NASCONO PROPRIO DA QUESTO, oltre che dal modo in cui una persona lo misura.
infine una piccola nota per i film porno: a vederli sono quasi esclusivamente maschi, quindi che motivo avrebbero di mettere peni grossi? non certo per le donne che non li vedono, ma per i maschi stessi che, nella nostra mente( come diceva gello) siamo sadici. Poi oltre ai trucchetti di raderlo per farlo sembrare piu lungo o riprenderlo da molto vicino, non dimentichiamoci che tutti, prima della scena, usano le pompette per portare a misure elevate anche se per pochi minuti. Quindi molti attori l’hanno in realta normale sui 15-16 ma con le pompette arrriva a 18 e qualcosa in piu anche se solo per 5-10 minuti, quanto basta per la scena, poi stop altra pompata e cosi via! quelli veri superdotati sono molto meno di quelli che si pensa anche in questo mondo! quindi anche quelli che nella scena hanno tipo 22-23 nella realta sono si superdotati, ma avranno 19 quindi gia piu “umani”. QUINDI E TUTTA UN ILLUSIONE. come nelle scene a petto nudo dove agli attori fanno pompare i muscoli con esercizi con poco carico e alte ripetizioni, cosi per quei 10 minuti della scena sembrano chissa che ma poi alla fine sono normali. ah e cmq per rispondere a chi voleva sapere quante volte mi hanno bocciato rispondo : zero, e sono laureando in giurisprudenza, a luglio mi laureo!.