Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 101 102 103 104 105 1.870

  1. 1021
    alberto2006 -

    http://www.cosmopolitan.it/forum/01?cdArgomento=928728&cdForum=53&pagina=1

    http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f235189_couple2-Il-cazz0-piu-bello.html

    X Gello
    Vorrei finire una volta x tutte questa discussione.Ognuno rimane dei propri
    pareri.Ti allego del links dove potrai trovare cosa pensano le donne al riguardo.Mi ricordavo di averli letti e li ho recuperati.
    La tua teoria si basa su un presupposto errato:la lunghezza della vagina in stato di eccitazione e’ ben superiore ai 10 cm.Basta vedere qualsiasi film (in passato ne ho visti qualcuno )dove piselli sui 20 e rotti entravano per intero o quasi.Tutte sfondate?Puo’ darsi.Resta il fatto che qualsiasi libro di anatomia riporta che la lunghezza della vagina e’ 9,10 cm e che si allunga minimo di altri 3,4 in eccitazione con la precisazione che la parte posteriore e’ ancora piu’ lunga .Quindi e ‘impossibile che p.es. un pene di 12 cm la riempia x intero cosa che sicuramente fa un pene p.es.di 17 cm.
    E’ vero che a parita’ di profondita’ di spinte ,p.es.8 cm,l’effetto e’ lo stesso ma il pene piu’ lungo puo’ effettuare spinte di 12,13 cm senza uscire fuori, cosa che il pene piu’ corto non puo’ fare.Mi sembra logico.
    Sul fatto della grossezza,mi dispiace ma le donne quasi all’unisono dicono la stessa cosa.C’e’ un motivo o no?Chiaro che se una non e’ lubrificata la cosa puo’ essere fastidiosa ma in caso contrario non c’e dubbio che il diametro abbia il suo peso.
    Punto e fine.Non voglio piu’ tornare sull’argomento perche’ mi sembra di aver detto quello che pensavo.
    Continuo a sostenere che le cose veramente importanti sono altre.
    Le risposte che ho date sono solo sull’argomento e basta.

  2. 1022
    boh -

    Allora volevo fare delle precisazioni:

    prima cosa sulla percezione e l’idea di grosso e piccolo da parte di un uomo e una donna: prendiamo l’esempio del fisico, tutte dicono che lo vogliono muscoloso o almeno atletico. quini noi ci preuccupiamo, pero la concezione di muscoloso di una donna e moooooolto piu generosa di quella di un uomo, cioe per una donna e muscoloso pure un calciatore!!!!!!!!! e basta avere un minimo di addominali che gia vai bene, per un uomo l’idea di muscoloso e molto piu alta come soglia. Stessa cosa col pene, una donna e chiaro che dira mi piace di piu grosso, ma il suo grosso e il nostro normale, il nostro grosso per lei e enorme! a me molte dicono commenti del tipo ” e grosso” “complimenti” una pure “e grossissimo” eppure come lunghezza e 15cm!

    secondo punto: DIAMETRO e CIRCONFERENZA mnai sentite queste paroline magiche???? tutti a parlare della lunghezza che e sopravalutata! le vere misure che fanno la differenza sono le altre 2! per esempio io che sono? che di lunghezza ho 15( quindi normodotato) ma di diametro ho 5cm e di circonferenza 14cm? ecco allora perche molte mi hanno detto che e grosso pur essendo “solo” 15cm! perche in proporzione ho le altre due misure da superdotato! in pratica se uno ha 19cm e di circonferenza come me paradossalmente quei 4cm non gli servono a niente e la ragazza provera con lui lo stesso identico preciso piacere che prova con me, nonostante i suoi 4cm in piu di lunghezza.in pratica io sono trattato quasi da superdotato pur avendo una lunghezza normale, perche rapporto anale non se ne parla e anche li davanti fa un po male! quindi la lunghezza, nel caso in cui le altre 2 misure siano buone o qualcosa in piu, conta davvero poco ( diciamo che basta il minimo della media cioe 12) ma se gia le altre 2 misure sono normali o scarsette, ecco che allora la lunghezza conta un pelino di piu proprio almeno per compensare( in questo caso almeno un 15).

    terzo punto e il come misurarlo: io personalmente se lo misuro come dicono i medici( sopra) e 15, se lo misuro come quasi tutti fanno di lato e pure quasi 17! quindi mettiamoci d’accordo su come lo si misura, ecco perche poi le medie non coincidono!

    infine cmq il colpo d’occhio visivo di un pene di 15 o 17 e lo stesso! per farla rimanere a bocca aperta ci vorebbe un 19-20! finche si parla di 15-16-17 il colpo d’occhio e lo stesso! nulla cambia!

    poi spezzo una lancia a favore di alcune raga: cioe cosi come noi se in classe abbiamo molte ch hanno una seconda o terza e ce quella che ha la quinta siamo attirati piu da lei e magari le scriviamo sms con scritto di farcele vedere tutto va bene se le ragazze fanno la stessa cosa con quello che ce l’ha 19cm e che si distingue sono delle tr………..!! e no che cavolo. e chiaro che il di piu attira sempre, non fosse altro che per curiosita.

    in conclusione col mio pene provate lo stesso piacere che con uno di 20cm ma senza la paura dell’eccessiva lunghezza! quindi io che so? normoo super?

  3. 1023
    gello -

    PER ALBERTO 2006

    Il diametro ha il suo peso soltanto nel senso che non deve essere troppo piccolo e nemmeno troppo grosso per una vagina!!!!!!!Il diametro ideale è quello MEDIO, ne ho la certezza assoluta e ci scommetterei la vita perchè gli 84 esperimenti condotti scrupolosamente non lasciano dubbio, è una certezza ASSOLUTA e non capisco perchè non la accetti!!!!!Forse soffri a pensare che il pene medio di 4,1 cm di diametro è l’ideale? Non ammetti che 4,1 ( la media è 4,2) è piu’ adatto del tuo? Devi accettare la realtà, io non sono pagato da nessuno e i miei esperimenti li ho condotti con un metodo di un rigore INCREDIBILE, e li ho sottoposti di proposito a mille dubbi da me addotti per provare a inficiare la loro validità, ma hanno superato SEMPRE OGNI PROVA. Impara ad accettare i FATTI e non essere come quei bimbi che siccome oramai si sono fissati che le fate esistono, piangono quando i genitori fanno loro crollare il MITO delle fate e degli elfi. LA REALTA’ va accettata e se sei venuto qui a fare il TIFO per una categoria di peni, abbi l’umiltà almeno di riconoscere che sei PREDA DI UNA MANIA OSSESSIVA; TI SCUSEREI IN TAL CASO E NON MI ARRABBIEREI. Ma non accetto che non si provi nemmeno a capire delle cose chiare che espongo in modo semplice col solo scopo di mettere a vostra disposizione i risultati che ho ottenuto CON DURO SACRIFICIO. PERCHE’ è un grande stress riuscire a avere rapporti sessuali con 84 donne in un anno e mezza circa e stare a provare 4 falli di dimensioni diverse dopo il secondo o terzo incontro sessuale. TUTTI I MIEI SFORZI INTELLETTIVI E IL MIO STRESS non valgono nulla? Continuamo a fare i bimbi soggettivi che non vogliono guardare a chi ne sà piu’ di loro e contestano ogni EVIDENTE REALTA? portando avanti solo i loro ragionamenti?

  4. 1024
    gello -

    Caro BOH, sei molto largo di diametro e medio di lunghezza. Il tuo diametro rientra nella fascia di massimo piacere per circa un 5 % di vagine . Ma non ti preoccupare , anche se la tua misura non è quella IDEALE DI 4,1, comunque il piacere casa soltanto di un 2 % per ogni millimetro in piu’ di diametro. Quindi ipotizzando una vagina esattamente nella norma, che ha il range di massimo piacere fra 3,7 e 4,5 cm, il tuo pene si trova di 5 mm al di sopra di tale RANGE e quindi il piacere è il 10 % in meno, ma il 10 % in meno è poco di meno. PER CUI NON TI PREOCCUPARE! Rileggi tutti i miei articoli e impara qualcosa, io non dico opinioni e congetture soggettive, MA CERTEZZE. LE MIE FRASI SONO CERTEZZE, non semplici convinzioni personali, o pregiudizi inculcati da altre persone.

  5. 1025
    fuvlio -

    scusate per la mia mezza stupidit

  6. 1026
    tony -

    raga ma come si misura di lato con riga rigida fino a toccare osso o no?

  7. 1027
    alberto2006 -

    X boh
    Hai fatto un’analisi perfetta!
    E hai detto quello che le donne pensano realmente..

  8. 1028
    Raffaele -

    X boh, intanto impara a scrivere italiano, non si capisce niente di quello che scrivi, quante volte ti hanno bocciato ?
    E poi non arrabbiarti sai, mai è troppo difficile leggere i tuoi lunghi discorsi, Finitela di usare il metro, dove andate se non avete almeno 25 cm. di uccello ? Dalle nostre parti si dice così, se non abbiamo almeno quelle misure non ci muoviamo neanche di casa, lo satete che prossimamente farò il gigolò con 15 cm. duri, dal diametro non indifferente, arriveranno donne di tutti i tipi che pur di sco.... mi pagheranno, ed inoltre saranno contente sempre del mio palo di ferro.
    Complessati, finitela di rompere le palle con questi cm. e scopiamole tutte.
    Scusate la mia ironia bastarda, ma cosa contano questi cm. se alla fine siete infantili, se saprete essere uomini umili, ma fieri di voi stessi continuo a dire che anche 10 cm. potranno bastare !

  9. 1029
    gello -

    ALBERTO 2006, gradirei non facessi il solito testardo e leggessi le verità che ho esposto, perchè qui dentro sono l’unico che ha fatto esperimenti e che ha la mente per FARE ESPERIMENTI. Sono veramente poche le persone dotate di una mente adatta a capire le cose, la maggioranza della popolazione ragiona in modo primordiale e istintivo. Non continuare a portare avanti le tue OPINIONI, chi visita questo FORUM ha diritto a conoscere la REALTA’, quindi non contraddire piu’ cio’ che dico . TI RIPETO CHE SONO SICURO AL MILLE PER MILLE di quello che dico , mentre tu sai benissimo per primo che le tue sono solo opinioni e non METTERESTI LA MANO SUL FUOCO per cio’ che affermi, tu stesso hai detto ” La penso così ‘ , ammettendo quindi che non hai una CERTEZZA. INVECE IO scommetterei la vita sulla verità di cio’ che affermo , ho una CERTEZZA ASSOLUTA comprovata con innumerevoli prove del dubbio che avevo creato per avere una CERTEZZA ANCORA MAGGIORE. Quindi FIDATI , che ti costa accettare la realtà? Se ti da noia e volessi che le cose fossero diverse non è colpa mia.

    RILEGGI TUTTI IMIEI ARTICOLI E RIFLETTI, parti da pagina 22.

  10. 1030
    gello -

    Quindi per quanto riguarda la parte MECCANICA , vi ho già spiegato quale è il range ideale per ogni vagina, quale è la misura che è nel range di massimo piacere per il maggior numero di vagine, quanto sia poca la diminuzione di piacere mano a mano che ci si allontana sia verso l’alto che verso il basso dal range ideale ecc……

    VENIAMO ORA ALLA PARTE ESTETICA.

    Sono 2 i fattori principali che contribuiscono a rendere BELLO da vedere
    ,e quindi eccitante psicologicamente, un PENE.

    LA FORMA e la LUNGHEZZA. Una bella forma e una lunghezza sopra la media sono piu’ belle a vedersi per una donna.
    In media i peni di 17 cm sono piu’ belli a vedersi di quelli di 13, e in media un pene con una forma migliore è piu’ bello a vedersi di uno con una forma peggiore. A parità di forma è piu’ bello a vedersi un pene di 17 che di 13, mentre se la forma di quello di 17 è normale e quella di quello di 13 è bella allora sono UGUALI COME BELLEZZA, se poi la forma di quello di 13 è molto bella allora addirittura è meglio quello di 13. Se uno di 17 ha una bella forma e quello di 13 ha una forma normale allora quello di 17 è molto meglio. QUINDI MEDIAMENTE è piu’ bello uno di 17 di uno di 13, dato che la bellezza diforme di uno di 17 in media è uguale a quella di quello di 13. Infatti rende bene l’idea anche il fatto che uno di 13 è molto meglio di uno di 17 quasi mai ( soltanto se la forma di quello di 17 è molto brutta e se quella di quello di 13 è molto bella, cioè se cè una enorme differenza nella bellezza della forma ) mentre affinchè uno di 17 sia molto meglio di uno di 13 è sufficente che abbia una forma migliore ma non serve tanta differenza di bellezza di forma ( vi ho fatto prima l’esempio di come sia molto meglio un pene di 17 con una bella forma di uno di 13 con una forma normale)

    UN ALTRA COSA DA NON DIMENTICARE è che un pene di 13 cm su un addominale snello e duro, su dei fianchi stretti, figura piu’ IMPONENTE dello stesso pene su un addome pingue, molle e dei fianchi larghi.

    NEL PROSSIMO ARTICOLO VI ESPORRO’ quanto si traduce la bellezza di un pene in una maggior eccitazione NEGLI ATTIMI PRECEDENTI ALLA PENETRAZIONE( no piacere durante la penetrazione, ma eccitazione prima della penetrazione, che tuttavia un po’ influenza anche il successivo piacere nella penetrazione), in funzione di altri fattori come attrazione fisica per na persona, attrazione per il suo saperci fare durante il rapporto sessuale……

Pagine: 1 101 102 103 104 105 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili