Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti …io credo che tutti voi state sbagliando tutto il ragionamento perchè dal mio punto di vista la lunghezza sopra i 10 cm non è piu importante ma lo diventa la larghezza perkè molti uomini lo hanno stretto e dopo che la vagina si lubrifica lo sente un po di meno quindi dovremmo analizzare con molta attenzione tutte le vostre misure di larghezza cioè di circonferenza e misurarla tutti allo stesso modo per comparare i valori perkè io almeno parlo per me nn ho ancora le idee chiare da questo punto di vista
grazie a tutti ciao
le mie misure:
15,5cm larghezza 4cm di fronte e 3,2cm di lato in circonferenza cmq solo 12,2cm 🙁 credo ke sia pokino voi ke ne pensate delle mie misure???
Continuo ad essere perplesso e leggo delle cose inesatte.
Al di la’ di teorie matematiche che lasciano il tempo che trovano,le cose sono differenti dal mio punto di vista.
Ho avuto sufficienti esperienze per dire la mia,ho chiesto ad amici,ho parlato con donne e ho letto diversi articoli al riguardo.
1)E’ sbagliata la correlazione piu’ lungo piu’ e’ grosso.Ogni persona e’ a se.
Dipende dalla conformazione fisica,da molti fattori.Ci sono peni di lunghezza media e grossi,ci sono peni lunghi e sottili,ci sono anche quelli oversize in tutto,ci sono quelli piccini in tutto.Fare una casistica e’ impossibile.Ci sono pero’ delle caratteristiche TENDENZIALMENTE che possono dare un’idea:una persona alta di statura,con dita lunghe,facilmente non avra’ il pisello corto:una persona tarchiata,con fisico massiccio facilmente ha caratteristiche opposte.Ho fatto sport,ne ho visti a centinaia ,in Spagna mi e’ capitato di essere su spiaggie anche per nudisti e ne ho visti di tutti i tipi.Ovvio che guardassi piu’ le donne pero’ l’occhiata di curiosita’ maschile c’e’ stata.E mi sono fatto un’idea.
La cosa mi e’ stata comfermata da piu’ donne.
2)Non e’ vero che le spinte piu’ piacevoli per le donne siano quelle veloci.Anzi,tante,amano le cose piu’ lente,E’ ovvio che quando il piacere sale facilmente ti diranno le frasi canoniche”spingi,sbattimi ecc.”Sta all’uomo capire cosa e quando farlo.
3)La vagina in stato d’eccitazione aumenta parecchio.In piu’ se guardate una qualsiasi tavola d’anatomia di una vagina noterete che la parte posteriore e’ piu’ lunga dell’anteriore.Le angolazioni poi sono determinanti.In realta’ quindi un pene di 14,15 cm come il mio il piu’ delle volte in certe posizioni(missionario,di fianco)non arriva mai in fondo.Se al contrario lei alza le gambe sulle spalle la vagina si accorcia .Alla pecorina poi a volte puo’ capitare di “accarezzare il fondo”ma solo quando l’erezione e’ massima.Stando lei sopra capita ma solo se ha un movimento oscillatorio(forse dipende anche perche’ ho un pene curvo)
Questo cosa vuol dire?Che in realta’ non e’ vero che un pene di 12,13 cm.riempie la vagina perche’ ci sono posizioni dove un pene di 17,18 cm.entra per intero(confermato da un amico e da piu’ donne).
Prendiamo un pene di 12 e 17:ammettiamo che la spinta pelvica sia profonda uguale(10 cm):il primo a ogni spnta uscira’ fuori,il secondo no.Quindi il primo per forza di cose deve spingere con meno profondita’.
Le spinte piu corte provocano una minore stimolazione delle labbra vaginali che vengono”stirate”meno a ogni spinta(non e’ il termine tecnico ma spero che sia capito il concetto).Questo mi e’ stato detto da una donna e non e’ una fantasia!.Se invece la spinta e’ piu’ ridotta (diciamo sugli 8 cm)entrambi provocheranno la stessa stimolazione delle labbra ma con il vantaggio che il secondo per meta’ rimane in vagina,il primo solo con la punta.Con il pene piu’ lungo la vagina rimane sempre riempita per meta’ con una sensazione di maggior”pienezza”..
PROSECUZIONE
Quindi con un pene piu lungo la possibilita’ che “esca fuori” e’ molto piu’ ridotta.Questo vale anche con la donna sopra:una cara amica(disinibita)mi disse una volta di un suo ex”purtroppo c’e l’aveva un po’ corto e se stavo sopra usciva in continuazione”.Lo stesso capita se la spinta della donna e’ accentuata,ma con un pene piu’ lungo capita per forza di meno.
Il discorso poi del ritmo delle spinte e’ fuori tema perche’ una penetrazione veloce puo’ essere fatta sia da un pene corto che da uno lungo.Diciamo che conta piuttosto essere agili con buoni addominali!
Per contro un pene oltre la soglia 17,18 diventa fastidioso perche’ le spinte possono essere dolorose e occorre cautela.Oltre i 20 diventa veramente un problema e l’effetto e’ solo scenico.
Diciamo che quindi comunque un pene medio(15)e’ PERFETTAMENTE IN GRADO di soddisfare una donna purche’ funzioni come si deve.Averlo extra e poi con problemi di erezione (facili con l’eta’ perche’ l’afflusso di sangue deve essere maggiore)lascia insoddisfatta qualunque donna.(come per l’eiaculazione precoce)..Il vero problema e’ RENDERE BENE.
4)Quello che semmai puo’ avere importanza e’ il diametro.Questo lo dicono quasi tutte le donne.Per un senso di “pienezza”,perche’ c’e’ maggior attrito con le pareti vaginali, e perche’ i primi cm.nella vagina sono quelli con maggior terminazioni nervose.Un pene piu’ grosso “stira”(scusate il termine)di piu’ le labbra con la conseguenza che il clitoride puo’ essere “strusciato” sul pene durante le spinte.Magari in modo leggero ma puo’ succedere.
Quello che si puo’ perdere in lunghezza lo si puo’ guadagnare in grossezza ,in termini di piacere complessivo.Una volta ho letto di un’inchiesta dove di fronte al quesito”meglio lungo o grosso”la quasi totalita’ delle donne optava senza incertezze per il secondo..
Questo per rassicurare i normodotati in lunghezza.La mia donna conferma questa tesi(e per anni ha avuto un pisello di 23 cm..,tanto per rendere l’idea!!)dando molta piu ‘importanza al diametro(spero per non scoraggiarmi).Tanto per statistica sono sui 13 cm.in circ.e 4,5 abbondanti in diametro e piu’ di una mi ha detto che da quel punto di vista ero “ben messo”.Niente di particolare.ovvio.Diciamo che nell’intimo i commenti piu’ di una volta sono stati “di apprezzamento esplicito”.Ovvio nessuna mi ha mai detto”lo hai lungo” pero’ in diverse hanno sottolineato il resto.
D’altronde sono cosi’ e cosi’ mi devo accettare.
Rileggendo il tutto mi sono accorto di essere stato molto”tecnico” .Ho detto solo quello che pensavo perche’ il tema e’ questo.pero’ non mi stanchero’ mai e poi mai di dire che quello che conta e’ il resto.D’accordo,un attrezzo over puo’ aiutare,ma santo cielo il resto dov’e?
Preliminari,attenzioni,attrazione,l’olfatto,l’odore della pelle,la voce…questi sono i veri richiami e imput erotici.Provate ad andare con una donna poco curata e poi mi dite.Idem per l’uomo.Che te ne fai di un super se poi il resto fa cadere le braccia?
Ciao Marco88.
Una domanda, se magari vuoi rispondermi te ne sarei grato:
Tu, visto che ha una circonferenza come la mia…che preservativi usi che ti stiano belli a pennello ?
Per te potranno andare bene i Control Anatomici?
Grazie.
Toni, o la tua ragazza è molto larga, o TI MENTE e sentiva piu’ piacere col tuo ex, PERCHè per la MAGGIOR PARTE di donne 5 cm sono VERAMENTE TROPPI. Non sto dicendo che una vagina media non gode nulla con 5 cm, ma gode meno che con 4, QUESTO è SICURO.
E’ vero che nella stragrande maggioranza dei casi il pene ha una lunghezza piu’ che sufficente rispetto a una data vagina, MA QUESTO è un caso PROBABILISTICAMENTE MOLTO RARO in cui abbiamo una vagina profondissima con un pene cortissimo, quindi BAMBY ha ragione di essere preoccupata, è una cosa piu’ psicologica che fisica ma ha ragione ugualmente. COMUNQUE il fatto che il suo pene di 8 cm riempia solo la metà della sua vagina di 16 comporta una diminuzione lieve del piacere di circa il 17 %, quindi di per se non sarebbe un problema. Ma dovete tenere conto che in questodeterminato caso abbiamo BAMBY che vuole essere stirata e oltre a cio’ si aggiunge quindi una ulteriore diminuzione del piacere dovuta al fatto di non essere stirata. E’ vero che un pene di 16 cm non stira BAMBY perchè tocca a malapena il fondo senza premerlo(essendo della stessa lunghezza della sua vagina), ma almeno la riempie tutta e quindi non produce 2 diminuzioni di piacere, mentre quello da 8 cm nel suo caso oltre alla diminuzione del piacere dovuta al non stiramento dell’utero, comporta anche un altra diminuzione di circa il 17 % dovuta al riempire solo il 50% della vagina. NON SI PUO’ quindi parlare di questo FACENDO DI OGNI ERBA UN FASCIO, bisogna capire che questo è uno dei POCHISSIMI E RARISSIMI CASI, in cui un pene è troppo corto per una determinata vagina.
MARCO, non ci stiamo sbagliando perchè il pene di lui è solo 8 cm e per di piu’ lei è profonda 16 e non 10 come una donna nella media!!!!!!!!!!! Per di piu’ a cio’ si aggiunge la rara particolarità di lei che vuole essere stirata nell’utero, è un caso molto particolare e che và esaminato SINGOLARMENTE, leggi il mio articolo precedente che ho appena scritto e capirai bene cosa intendo dire.
io x esperienza parlo di una mia amica che il massimo del piacere lo raggiunge con 5 cm di diametro circa…e mi ha parlato di sensazione riempimento globale in larghezza fino a quasi sentirsi tirare la pelle x l’allargamente..cmq ognuna ha i suoi gusti..basta trovarsi.x il fatto di “lei sopra e del pene non lungo” quello secondo me è vero…però bisognerebbe che una donna rispondesse in questo caso..e cioè al di sotto di quali misure lo stare sotto dell’uomo diventa problematico visto che il pene fuoriesce.e anche io vorrei chiedere a bambi..se sei andata con uomini di 13cm come facevano a toccarti in fondo?
x Alberto2006:
in effetti non c’è una correlazione “stretta” tra statura e altre misure anatomiche, e misure dei genitali.
Tuttavia, dal punto di vista “empirico” c’è un rapporto di massima, per una buona parte delle persone (tra cui io), tra lunghezza della mano e lunghezza del pene in erezione.
Ripeto, non per tutti, ma per una buona parte di individui.
Così come c’è una correlazione tra lunghezza del piede, che è pari alla lunghezza del braccio dal polso al gomito, oppure tra statura e apertura delle braccia.
In generale è relativamente più facile che individui alti e longilinei abbiano mani lunghe e un pene lungo, anche se non si può generalizzare, e c’è una buona percentuale che sfugge a questo criterio empirico.
Albert, dici che è sbagliata la correlazione piu’ lungo uguale a piu’ grosso, MA SBAGLI!! Infatti dici che ogni caso è a se, ma affermare che cè una correlazione non significa negare che ogni caso è a se e che quindi un pene piu’ corto puo’ essere piu’ largo di uno piu’ lungo, significa solo DIRE CHE IN MEDIA un pene lungo è piu’ largo? Riesci a capire il concetto semplice di correlazione? E’ anche ovvia come cosa, infatti se i peni di 20 cm in media fossero larghi come quelli di 15 , allora vorrebbe dire che di proporzioni sono molto piu’ sottili, mentre un pene lungo ha una forma un po’ piu’ stretta ma non a tal punto da essere in media largo uguale.INSOMMA, se un pene di 20 ha la stessa forma di uno di 15 allora è anche 1,3333333 volte piu’ largo se ha la stessa forma,ma di solito il pene di 20 è piu’ sottile QUINDI IN MEDIA è 1,1 volte piu’ largo, ma sempre piu’ largo è comunque.
CAPISCI ALBERT, non credo siano ragionamenti difficili giusto? Sei daccordo o vuoi negare anche questa scientifica verità? ASPETTO UNA TUA RISPOSTA CHIARA.
ALBERT, per quanto riguarda il diametro 4,5 è al limite del range di massimo piacere per una vagina normale e per molte vagine è troppo largo per essere nella fascia ideale di diametro.Difatti per una vagina normale la fascia ideale del piacere è tra 3,7 e 4,5 cm. Ma 4,1 cm è la misura che è nella fascia ideale di piacere per il maggior numero di vagine.DIFATTI 4,5 è nella fascia massima di piacere solo per il 50% delle VAGINE, mentre 4,1 per ben il 90 – 95 %!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1