Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 98 99 100 101 102 1.870

  1. 991
    gello -

    RICCARDO
    , da come scrivi SEMBRI una persona molto intelligente, che riflette con rigore sulle cose, che fà ragionamenti complessi e alti. COMPLIMENTI! Su le 84 donne con cui ho avuto esperienze sessuali , ho notato che cè una correlazione molto debole, quasi inesistente fra statura e larghezza della vagina.Quindi l’apparenza fisica è praticamente inutile per calcolare che probabilità ci siano che una vagina sia in un certo range di larghezza. In pratica le probabilità che una donna di 160 sia in un certo range di larghezza vaginale sono praticamente identiche a quelle che una di 170 sia nello stesso range.Una CORRELAZIONE CERTA che ho riscontrato è invece quella fra LUNGHEZZA e LARGHEZZA VAGINALE. Mediamente una vagina piu’ lunga è piu’ larga di una piu’ corta, cè un discreto livello di correlazione, anche se non alto.

  2. 992
    Raffaele -

    Riccardo, il tuo discorso sulle proporzioni non c’entra proprio nulla, io sono alto 168 cm. peso 65 Kg. , 15 cm. x 4.3 cm., ho giocato a calcio, quindi negli spogliatoi ne ho visti di tutti i tipi, ci scherzavamo anche sopra fra noi compagni, c’erano alti col coso piccolo o viceversa, chi grosso, chi fino insomma, ma chi se ne frega, anche le donne sono tutte diverse, magre, grasse, con o senza tette, per me l’importante è che sia simpatica una donna, che non se la tiri e per il resto le imperfezioni le abbiamo tutti, è colpa della televisione se ci vengono i complessi perchè lì non viene rappresentata la realtà, spegniamo la tv. per favore.

  3. 993
    bambi70 -

    Caro Albert, mi spiace delurti ma sono proprio donna!! e poi in che termini avrei parlato scusa?? non mi sembra di essere stata volgare o altro…se sono qui è perchè ho un problema…ancora “ipotetico”, ma a cui sto pensando molto….Sto parlando in termini scintifici, anatomici non pornografici…Non è facile essere stata x cinque anni con un uomo di 24 cm e dal diametro altrettanto fuori norma…e poi innamorarsi di un uomo di 8 cm con un diametro di pari conseguenza!!!
    Non sto puntando il dito contro nessuno…anzi, sto cercando una soluzione affinchè la mia storia parta a gonfie vele!! Non è colpa mia se io sono sovra-norma e lui sotto-norma e non è nemmeno semplice sentirsi dire: “è meglio cambiare, 8 cm sono pochini x te”….è difficile da accettare quando il tuo lui incarna l’ideale sia per testa, che per attenzioni, per morale, …diciamo per amore…
    Gello: ti ripeto che la mia vita sessuale è sempre stata molto bella e appagante, nessuno mi ha mai lasciata insoddisfatta sia con i 13/15 cm che con i 24, ho avuto uomini molto attenti e dolci….velocità o no, diametro o no…ma credo tu abbia centrato il problema con quel “sentirsi stirata”….che so che con il mio nuovo amore non sentirò mai…a meno di inventarsi posizioni da kamasutra….

    Io sono fisicamente molto mediterranea, 1,70 per 65 kg
    Lui è un “pezzo d’uomo” fatto “da Dio” 1,78 per 70 kg ben delineato e con muscoli naturali al posto giusto…un corpo che ti fa venire voglia d’amare insomma….

    Bo’, Vi aggiornerò…comunque non voglio certo rinunciare a lui in questo momento per le sue dimensioni come non sono stata con uomini dotati solo perchè dotati…mi angoscia solo il fatto di non poter forse vivere appieno la mia sessualità con la persona che amo…

  4. 994
    albert -

    Bambi c’è un equivoco, hai scritto Albert ma ti riferivi ad un altro ad Alberto2006, io non dubito tu sia una donna.

  5. 995
    alberto2006 -

    x bambi70
    Scusa,ma se sei donna sei molto strana.Sai perche’?Le donne che parlano di sessualita’ alla tua eta’ ben difficilmente parlano con precisione di misure,perche’ e’ un tema molto maschile e le donne ne parlano con ironia ma quasi mai come problema centrale.
    Inoltre,come fai a sapere con precisione tutte le misure dei partners?Andavi in giro con il righello?Vai ad occhio?
    E poi,se veramente come dici hai una vagina profonda,un pene di 14,15 non poteva soddisfarti seguendo la tua logica della pressione come dici tu.
    E la cosa strana e’ che un conto la sensazione di pienezza,un conto sono i colpi dati in profondita’ che sempre sono dolorosi..detto da tutte le donne.
    Una donna poi mette sempre l’accento su altre cose,non e’ mai “anatomica”come i maschi.E il tono di “angoscia”che traspare e’poco femminile.E,in ultimo,una donna della tua eta’,non conosce abbastanza il proprio corpo e deve rivolgersi per chiedere consigli a un’utenza maschile?
    Suvvia,dai..capisco che si voglia tenere in vita la discussione,ma perlomeno fai le cose in modo migliore

  6. 996
    misha71 -

    x bambi:
    hai decisamente ragione. Il punto è che mi sembra che molti in questo forum non vogliano sentire cose spiacevoli (cosa che capisco perfettamente, figuriamoci).
    Il punto come sempre è la soggettività. Tu ci stai parlando della tua storia e un pò tutti qui dentro (inevitabilmente direi) si identificano con il tuo nuovo uomo.
    Invece di disconfermare Bambi, dovremmo invece ascoltarla visto che è disponibile a condividere con noi quello che sente/pensa in maniera – credo – sincera, visto che internet le permette di dire la verità senza timori.
    E’ solo così che possiamo capire qual è il suo vissuto e di riflesso cercare di capire qualcosa di più ANCHE su noi stessi.

    Vi confesso che aspetto con una certa trepidazione l’epilogo (che spero felice per lei e…per noi piccoli) e mi auguro che Bambi vorrà comunque essere sincera e onesta così come mi è sembrata finora, con una onestà intellettuale piuttosto rara (scusate il sessismo, soprattutto tra le donne!).

    Non mi resta che augurare una felice prima sco.... a Bambi e – PLEASE – facci sapere come è andata.

    Un solo dubbio: evidentemente te e il tuo uomo non siete dei pischelli, come mai ci state mettenndo un’eternità a ‘fare robba’?

    Baci circolari

  7. 997
    gello -

    Se ti puo’ consolare non sei l’unica ad avere problemi di compatibilità di misure col partner, pensa a quelle che la hanno stretta e che hanno partner dal pene largo che procurano loro dolore e poco piacere! Comunque la cosa migliore è provare col tuo lui, stai facendo mille congetture ma non hai ancora provato. Capisco daltronde le tue preoccupazioni. Comunque ti ripeto che la velocità alla maggior parte delle donne dà piacere ,e la differenza di PIACERE TRA UN RITMO MEDIO E UNO VELOCE è MOLTO SUPERIORE ALLA DIFFERENZA DI PIACERE che nel tuo raro caso cè tra essere stirata nell’utero o no. Ipotizzando che tu abbia questa rara particolarità è una cosa psicologica, perchè nel coll dell’utero non ci sono assolutamente RECETTORI DEL PIACERE, quindi il sentirti stirata ti aggiunge poco piacere perchè è una cosa psicologica e nel rapporto ci sono molte altre cose psicologiche fra cui attrazione corporea, sentirsi posseduta, sentire il corpo del maschio, sentire le pareti della vagina stimolate….Quindi NON DARE IMPORTANZA A UN PARTICOLARE che per la maggior parte di donne procura solo dolore e fastdio, invece per te aggiunge soltanto eventualmente un eccitazione psicologica e quindi fisica, ma è IRRILEVANTE perchè puoi fare benissimo a meno di essere stirata, ci sono altre cose che ti piacciono molto di piu’, almeno che tu non abbia una morbosa mania.

  8. 998
    gello -

    ALBERT, coindivido dall’inizio alla fine parola per parola il tuo ultimo intervento.Comunque, anche ammettendo che a te piaccia avere l’utero premuto dai colpi(cosa rarissima ma che devi accettare senza sensi di colpa), ne pui benissimo fare a meno di questo piacere che è solo PSICOLOGICO, dato che è dimostrato che sul collo dell’utero non esistono recettori del piacere.Quindi ti procurano molto piu’ piacere altre cose come un movimento veloce o una determinata posizione rispetto al sentirsi stirare il collo dell’utero.il piacere aggiuntivo CHE TI DERIVA DALLLO STIRAMENTO DEL COLLO DELL’ UTERO è MOLTO INFERIORE DA QUELLO CHE TI AGGIUNGE UNA VELOCITA’ alta rispetto a una MEDIA o da una posizione anzi che un altra o da un diametro di pene giusto giusto piuttosto che uno troppo grosso o piccolo. QUINDI NON TI FISSARE con lo stiramento del collo dell’utero. IL MAGGIOR PROBLEMA NEL TUO CASO è che toccando solo la metà della lunghezza della tua vagina procura un piacere del 17% circa in meno del massimo. MA è poco il 17 % in meno!!!!!!!!!!! Se va veloce puo’ superare sicuramente un pene di 16 che ti tocca fino in fondo, il suo pene di 8, CREDIMI!!!! Certo che se anche quello di 16 va veloce allora quello di 16 ti darà appena appena piu’ piacere, un poco di piacere in piu’. Ma SE TI INTERESSA SOLO LO STIRAMENTO come stimolo psicologico allora sei ancora piu’ svantaggiata con quel pene di 8 cm. Ma a meno che tu non sia MALATA, penso che sia una cosa a cui puoi facilmente rinunciare lo stiramento.

  9. 999
    tony -

    raga i problemi sono quasndo uno lo a 8 cm o 10 cm ma non oltre bambi a un serio problema e cerchiamo di aiutarla ve lo ridico io lo ho 19.5 x 5 di diaemtro e la mia raga a detto che sente lo stesso del suo ex che lo aveva 15×4 ciaooooooo

  10. 1000
    tony -

    raga bamby a un problema serio e come se dicessi quello e brutto am pena che sia bello e una cosa anatomica non sentirà nulla se lo ama dovrebbe accettare se poi vuole davvero il piacere cambia ragazzzo e poi il fatto delle dimensioni se ce l hai 8 o 10 cm e un problema ma oltre esempre lo stesso io ve lo ripeto lo ho 19.5×5 e la mia raga dice che sente lo stesso paicere del suo ex che lo ha 15×4 ciao e non fatevi paranoieeeee se poi volete allungarlo fate il jelq

Pagine: 1 98 99 100 101 102 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili