Salve vivo una storia con questo ragazzo da più di un anno, come da titolo ha vissuto una storia di 8 anni fatta di bugie e tradimenti. Conosco lui quando la sua storia era finita da circa un anno, abbiamo iniziato a frequentarci e tra di noi c’è sempre stata una forte sintonia, il problema inizia quando lui ha iniziato ad innamorarsi, ha cominciato ad avere paura di poter soffrire come aveva già sofferto, non gli ho mai dato modo di dubitare sul mio conto ma spesso mi addossa situazioni che non esistono, come se fosse ossessionato dalla mia persona. Si focalizza su tutto anche su i social tanto, evito per fino di uscire pur di non vederlo andare in paranoia, l’altro giorno è capitato un episodio che a me ha lasciato molto dubbi, e da tempo che chiedo informazioni su una ragazza di cui lui mi ha sempre detto di essere una compagna di scuola, non si sentono non si vedono, se capita casualmente si salutano e finisce lì, lui pubblica una foto su i social e fa un commento per quanto mi riguarda abbastanza provocatorio, commento che non c’entrava nulla con il contesto della foto, ho chiesto spiegazioni ha iniziato a dirmi e a giurarmi che c’era solo amicizia che era un commento scherzoso io mi sono irrigidita abbastanza tanto che lui si è in fastidio. Adesso mi chiedo lui vede in me errori che non faccio evito tutto pur di farlo stare sereno. Però a volte non mi sento rispettata come vorrei. Questo episodio mi ha messo parecchi dubbi.
E non so come comportarmi.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
lo 1992
purtroppo il tuo fidanzato ha queste insicurezze che sono difficili da eliminare,anche se tu non gli dai motivo ha queste paure su cui si costruisce film mentali e non vivete bene tutti e due. se la relazione vi sembra importante potete provare ad andare dove fanno terapia di coppia per cercare di superare questo scoglio.
Vabbè, la compagna di scuola.
Se la tromba gagliardamente e con dovizia, è chiaro.
E fa bene.
Hahahaahha si fa le paranoie dite ?
E’ lui quello fragile e “ossessionato”? Si costruisce film mentali?? Hahaha hahaha mai esistito un uomo che prima o poi non venga fatto cornuto dalla propria ragazza…e chi dice il contrario e’ doppiamente cornuto
…quindi gli conviene tenersi buona la ex compagna di scuola , se furbo ..,