Salta i links e vai al contenuto

Un motivo

di ani

Da un giorno all’altro è tutto cambiato. Ci sentivamo tutti i giorni. Mi cercava sempre. Mi diceva tutto.
Ora quando vedo che è su facebook fisso il suo nome aspettando che mi dica qualcosa. Non dice nulla. Se scrivo qualcosa io mi risponde con troppa calma, una calma decisamente meditata. Inizialmente pensavo che fosse una mia paranoia, ora ho la certezza che è un trattamento che sta riservando a me soltanto. Ma c’era intimità, c’era fiducia, c’era fusione. Mi sto facendo dilaniare non tanto dal dolore per averla persa ma da un maledetto PERCHè. Perchè? Cosa può portare una persona a sparire così all’improvviso? Io ho bisogno di una spiegazione. Mi sono fatta fin troppe domande.

Lettera pubblicata il 5 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un motivo

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

1 commento

  1. 1
    isa -

    devi accettare il fatto che purtroppo i sentimenti possono cambiare.se lui è così non hai perso nulla,dai…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili