Salta i links e vai al contenuto

Un morto che cammina

di anonimo80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un morto che cammina

66 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    d.m.s. -

    E’ dura per tutti e tutti soffriamo,io manco in ufficio riesco a stare tranquillo dato che da due settimane si piazza in msn proprio quando lavoro..ma in fondo chissene’…è una s####a e ogni volta che mi viene il rimpianto mi basta ripensare a tutto il male che mi ha fatto rispetto a tutto l’amore che ha avuto per mandarla al diavolo..

  2. 52
    CHICCA -

    d.m.s….. togli il contatto da msn!!! Risolvi un problema e stai piu tranquillo anche in ufficio! 🙂

  3. 53
    Ant062 -

    Oggi mi sento come il titolo di questa lettera, uno zombie.
    Ho fatto quattro passi in paus pranzo e ho iniziato a pensare a lei, a come mi ha ridotto e a quanto sto male.
    Passeggiando ho incontrato coppie teneramente abbracciate e le ho invidiate. Pensavo che fino a poco tempo fa anche io ero come loro.Quello che avevo di così dolce mi è stato strappato senza pietà.
    Ora c’è solo tristezza. Certo, il dolore è ancora vivo, ma quando vedo coppie di innamorati è la tristezza che scende nel mio cuore.
    Uno zombie in una città di vivi, ecco cosa sono.
    Non ha senso vivere così.

  4. 54
    anonimo80 -

    oggi va un po meglio , ma la penso sempre e non capisco come possa ancora provare amore per lei,dopo tutto quello che mi ha fatto in questi mesi,non so cosa fare sono veramente perso,ho bisogno di sentirla ma non lo faccio per non stare ancora piu male,e il periodo piu brutto della mia vita ,e lo sto passando grazie a quella persona che mi aveva dato la felicita !!!!!non capisco mi sforzo ma non riesco a capire come una persona possa comportarsi cosi,l unica e quella di sparire dalla sua vita come lei si e tolta dalla mia ,tranne che io sono a pezzi lei si consola con il suo collega,e poi mi chiama per sapere come sto !!!!!!!!1di merda sto !!!!!di merda !!!!!!!chicca a te come va oggi ??????? per anto ,anche io quando guardo le coppie che stanno intorno a me soffro ancora di piu,e per questo che cerco di non andare dove ce troppa gente,dove il mio cuore soffrirebbe ancora di piu,non vedo lora che tutto finisca !!!!!!!!che questo dolore se ne vada per sempre!!!!!! ciao

  5. 55
    d.m.s. -

    Eseguiro chicca,eseguirò :)…

  6. 56
    anonimo80 -

    che palle stranamente!!!!!!!1ancora faccio fatica a dormire ,il suo pensiero mi tormenta anche la notte !!!!!!!!!!

  7. 57
    Ant062 -

    Anonimo,
    se ti chiama non rispondere o se rispondi dille che stai benissimo.
    Per dormire vai in farmacia o erboristeria e chiedi del Rescue Remedy.
    Il dolore se ne andrà, subentrerà la rabbia e poi l’indifferenza.
    Dai tempo al tempo.

  8. 58
    hellen -

    Anonimo io potrei anche capirti. E’ morto il mio uomo e mi ha lasciata da sola a 22 anni con una bambina di tre anni e incinta di un secondo figlio. Puoi immaginare come mi sono sentita????
    Ora ho 27 anni e mi sembra passata una vita intera da quel lontano giorno in cui i carabbinieri bussarono alla mia porta per dirmi che lui aveva avuto un’incidente.
    E’ terribile rimanere soli in quel modo soprattutto se non te l’aspettavi, se succede di punto in bianco in un momento in cui non eri proprio preparata. Ma in fondo come puoi essere preparata ad una cosa del genere?
    Io dico soltanto che una volta che hai appurato che non hai nessuna speranza al mondo che lei o lui ritorni, allora mettiti l’anima in pace e lascia stare. A questo punto credo sia proprio inutile perderci il sonno. Ragiona solo su una cosa, se tu non dormi e non mangi, pensi che possa cambiare qualcosa? No. Non cambia proprio niente. Non è che se tu soffri risolvi qualcosa e lei ritorna. Peggiori solo la situazione perchè oltre a star male psicologicamente starai male anche fisicamente. Perciò a questo punto tanto vale che cominci a strafregartene e ti fai una bella mangiata, poi una gran bella dormita e smetti di farti del male. Lo so in tre pagine di commenti ti avranno già dato qualsiasi tipo di consiglio, perciò non credo di averti detto niente di nuovo. Però ti ripeto che l’unica soluzione è ignorarla. Quando ti si riaffaccia nella mente basta che pensi che se ti disperi non servirà assolutamente a niente perchè ti puoi anche impiccare ma lei non tornerà MAI. Perciò vivi la tua vita e basta farsi del male. Per il tuo bene.
    Un bacio, Hellen.

  9. 59
    CHICCA -

    Anonimo, perdonami se rispondo solo ora ma ero via per il week end. o sto benino, un po’ di nostalgia perchè il week end è stato in posti che per varie ragioni ricordavan lui anche se io non ci ero mai stata….però ero con tanti amiti ed era una cosa che sapevo di dover affrontare. E sono orgogliosa di averla fatta, anche se col cuore tanto tanto pesante. Piccoli passi…piccoli passi…. ma pur sempre passi in avanti.
    Nessuna news di rilievo, sempre silenzio di tomba dalla sua parte, dalla mia è ovvio che ci sia silenzio dato che non chiamerei mai. per cosa poi? Per sentirmi dire che sta bene con quell’altra? Non sono poi così stupida o masochista. Se non chiama lui è perchè sta bene, chiamerà solo nel momento in cui o le cose non andran bene o vorrà lavarsi la cosscienza chiedendomi come sto. Se chiama per la seconda ragione può risparmiare i soldi… se è per l aprima spero lo facci apresto prchè il mio orgoglio è li che aspetat come un cecchino! 🙂
    Anonimo tu secondo me non dovrsti risponderle..oppure dille chiaramente che non ti deve chiamar e che se vorrai chiamerai tu! Non ti stacchi se no… devi farlo per te stesso! lei se non vuol star con te non puà aiutarti,…non può. Anto62 ha ragione, il rescue è favoloso, ti calma un po. Io l’ho preso per piu di un mese, adesso grazie al cielo riesc a farne a meno ma per aiutarmi a dormire prendo la melatonina (son pastiglie naturali, le prendi 1 ora prima d andare a dormire…un po aiutano). Ti consiglio di fare un giro in erboristeria..lascia i medicinali come ultima spiaggia. Il sonno è importante…quello lo devi recuperare.
    per l’umore l’IPERICO è fvolor. Erboristeria anche quella, goccine naturali, te le consiglio vivamente.
    Forza anonimo, forza!!! Per qialsias cosa son qui 🙂

  10. 60
    anonimo80 -

    per chicca allora spero ti sia divertita nel week end,mi sono mancati i tuoi post,io ho passato 3 giorni con alti e bassi,partendo da venerdi che alla mattina ero da solo a lavoro giu lacrime e poi ho provato a chiamarla,perche mi mancava troppo ma non mi ha risposto,sabato tutto ok ,oggi crisi ho pianto e poi ho riprovato a chiamarla niente risposta forse meglio cosi,mi ha fatto troppo male troppo male,e le persone come noi che amano e rispettano i propri compagni non mertitavano un trattamento del genere,bastardi dento!!!!!!!veramente bastardi !!!!!!!!!!poi sono arivato a casa e ho letto il tuo post,mi dai solievo,anche se non so chi sei da dove sei,nutro affetto e rispetto per te,grazie ancora per il tuo sostegno,spero che il tempo sia nostro amico per uscirne al piu presto ci sentiamo !!!se possibile un girno vorrei chattare con te magari ci mettiamo d accordo sempre se ti va ciao !!!!!!!!

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili