Salta i links e vai al contenuto

Un morto che cammina

di anonimo80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un morto che cammina

La lettera ha ricevuto finora 66 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    CHICCA -

    Anonimo80, sempre a disposizione 🙂 Dal tuo PIRLA direi che siamo anche della stessa città 🙂

    Purtroppo è un dato di fatto che loro si comportino così e che siano felici. Lo vediamo coi nostri occhi (oddio…io lo immagino per voci arrivate eper il fatto che non si fa sentire, non lo sento da 1 mese, non mi ha mai cercata..sparito proprio e io non chiedo piu niente ormai di lui), lo sappiamo ceh loro stan bene. Ma partiamo da una base: son delle merde! Perchè se ci pensi, che persona sei se per la tua felicità distruggi la vita di un altro? Come dici tu, una storia puo finire, puoi innamorarti di un altro e quell’altropotrà esser la storia della tu vita o la sbandata del secolo, però quello che non deve mai finire è il RISPETTO verso le persone che hai amato e che ti han amato. Quello lo devi a priori, non esiste il contrario. Se non dai nemmeno il rispetto sei una persona che fa schifo! l rispetto me lo danno il cane e il gatto con la loro fedeltà, e tu che sei una persona non me lo dai? Ma vaffanculo!
    Poi frasi “era tempo che ero in crii e cercavo di fartelo capire”..ma cosa devo leggere? I tarocchi? chisà quante cose ti raccontava di cui non te ne fregava niente, però certo che aveva dei dubbi si è guardata bene dal dirtelo! Però eh..tu dovevi capire!! Mi sembra logico no?? Che gente ipocrita! E saiperchè ti dice queste stronzate adesso? perchè sa ceh può dirti cosa vuole perchè TU sei debole, tu sei quello lasciato, tu sei quello che va nel panicoo ra perchèè da solo. E quindi non reagisci. Perchè se tra un po di tepo quando tu starai bene lei dovesse dirti le stesse cose, fidato che non resterai zitto a subire, ma ne avrai di cose da dirle…eccome! E li lei sarà un po meno spavalda, perchè la merda che ha tirato le ritornerà addosso tutta.
    Adesso è normale che ogni cosa ti ferisca, è normalissimo. ma prova (so che è difficile)ad analizzare con razionalità. Le cose ch ti ha detto non stan nè in cielo nè in terra! Lei sta vvendola sua vita e ha già qualcuno che sta con lei, da sola non sarebbe mai andata via! perchè da sola non sa stare! Allontanati, allontanati da lei piu che puoi! Ti farà male il penasrla, ti farà male pensae di esser stato sotituito…anch’io son nella tua stessa situazione. Però ricorda, TU SEI UNA PERSONA, non sarai mai ugale all’altro. Potrai esser meglio o peggio per lei, ma questo non ha importanza! Non basra te stesso su di lei, pensa alla bella persona ceh sei tu, è quella persona che devi ritrovare ora, non lei, non lei!!! prchè quando ritroverai la belal persona che sei, sarai tu a non volere piu lei, io ne sono certa.

    Spero che tu riesca a dormire..io ho un po fatto pace col sonno per fortuna e so quanto questo sia importante. Ci risetiamopoi domani, e stai su! capirai presto che vali molto di piu di quello che credi ora…

  2. 42
    anonimo80 -

    grazie chicca ,io sono del nord est !!!le tue parole sono linfa vitale per me ,ieri sera mi ha chiamato!!!!!!!e mi chiede come stai ????????io rispondo di merda!!!e lei mi dispiace di non amarti più ,basta questa e una tortura e troppo e veramente troppo soportare tutto questo troppo spero tu almeno stia meglio !!!!!!!ormai mi sono affezionato a te mi hai veramente colpito con le tue parole !!!!!grazie di tutto !!!!!!!!!!!1bisogna reagire a questa vita avversa !!!!!!!!!!uscire anche se e dura veramente !!!!!!!1

  3. 43
    CHICCA -

    Anonimo, te lo dice una persona che ha aspettato tanto e aspetta ancora una chiamata dalla merdaccia… Secondo me non dovresti sentrla. So che è difficile credimi, lo so benissimo perchè io ho passato 5 settimane prima e 1 mese adesso non sentendolo, e ti manca il fiato, non mangi, non dormi, lo so! Ma se lei non t ama piu il distacco è una fase che devi superare e la devi a te stesso. Prima ti stacchi da lei prima la superi, se continui a sentirla tu rimarrai legato a lei mentre lei la sua decisione l’ha già presa.
    Fidati, è l’unico modo…davvero. E te lo dico io che ho negato questa cosa per un paio di settimane abbondanti, forse 3. Dicevo a tutti “ma no come è possibile, non è vero”…e invece è vero. Non sentendola stai male come una bestia, ma pian piano ti rialzi e ti manca sempre meno il sentirla.
    Poi ok, la mia situazione è diversa, lui è una merda totale e ha già un’altra, lui mi ha dato un grosso scossone umiliandomi senza motivo e rompendo l’ennesima promessa fatta, però davvero il distacco è l’unico modo per uscirne e reagire!
    prova Anonimo, prova. Anche perchè se lei non ti sente piu, se tu sparisci, magari ha modo di ragionare anche lei…
    Prova, fallo per te davvero. Poi se non ce la fai potrai sempre dire “almeno ci ho provato”, ma vedrai che ce la fai!
    E quando ti viene la tentazione di chiaamrla, scrivi qui così io ti cazio ben bene e non la chiami!!!

    Io rispetto anceh solo a settimana scorsa sto meglio. bene è un parolone perchè comunque sia tante cose fan ancora troppo male. Nel mio caso il tradimento completo sia della mia fiducia sia della mia persona sono state totali, la presa in giro è ancora troppo forte, il ricordo di lui che mi nega l’aiuto nell’unic aoccasine in cui gliel’ho chiesto son ancora ferite apertissime, ma pian piano mi rialzo. Sorrido, scherzo in ufficio, questo week end andrò al mare per un torneo, insomma piccoli passettini che per me sembran montagne da scalae..ma quando le hai scalate ti guardi indiero e dici “TOH..SNO ANCORA IN PIEDI. MI HA ABBATTUTO MA NON SON SPEZZATA..CE LA FACCIO!IO CE LA FACCIO!”
    sarà cos’ anche per te…

  4. 44
    Ant062 -

    ahahah, Chicca, mi ha fatto sorridere “Poi frasi “era tempo che ero in crii e cercavo di fartelo capire”..ma cosa devo leggere?tarocchi? ”
    A me ha detto che “c’erano dei segnali di crisi”…Sgnali..ma cosa sono…un vigile urbano che vedo i segnali?
    Se ci sono segnali, me lo dici e se ne parla.

    Anonimo80,
    al suo “mi dispiace no amarti più” le avrei chiuso il telefono in faccia .. Dispiace un paio di palle..e che cacchio ti chiama a fare.. solo per torturarti?

  5. 45
    CHICCA -

    Anto62, vedi che almeno qualcosa ti fa sorridere? E spere che son le mie frasi mi fa davvero piacere 🙂 ‘è sempr euna ragione per andare avanti…la tuapotrebbe essere leggere i miei post…ihihi. Scherzo ovviamente, ma magari ti ho strappato un altro sorriso!

    Per anonimo, son d’accordo con anto62..non ha senso chiaamrti per dirle che le spiace… per quanto doloro staccati, staccati! Fidati..serve…

  6. 46
    Ant062 -

    Chicca,
    ogni tanto bisogna sorridere, altrimenti qui si rischia di andare completamene a fondo.
    Dopo che lei mi ha mollato non ridevo nemmeno più a certa battute che prima mi avrebbero fatto cappottare dalle risate.
    Ora mi rendo conto che lo facevo di proposito..Era una specie di autopunizione..Era come se mi dicessi “che cavolo hai da ridere nella situazione in cui ti trovi!?L’hai persa e vuoi anche ridere?”
    Pensa te, mi punivo per una situazione che era stata causata da un’altra persona. Mi davo la colpa per quello che era successo e “dovevo” star male.
    Masochista è dir poco.

  7. 47
    anonimo80 -

    oggi proprio non va ,sto piangendo mentre vi scrivo non riesco a non pensarla,mi fa male,penso non esista una parola che rappresenti cosa sto provando in questo periodo ed e veramente brutto,pensare a lei con il suo collega praticamente tutti i giorni e sentirsi dire che si sente legata a lui (lo conosce da 2 mesi)e che e felice ,mi corrode dentro ho bisogno di voi !!!!!oggi e durissima!!!!!!!!!!!questo periodo passera si ,ma quando!!!!!!vorrei uscire divertirmi ma con chi ???e veramente schifoso questo mondo prima ti da poi ti toglie,a questo punto era meglio non avere niente!!!!!!scusate ancora per questo sfogo,grazie

  8. 48
    Monk -

    anonimo80, ce sta gente che more de fame, e bambini che muoiono di AIDS in Africa, e noi occidentali ce ne fottiamo altamente e sappiamo solo piangere troppo per cazzate quale quella di un abbandono. Hai l’AIDS? Muori di fame? Ti devi sniffare la colla, ti hanno mandato in guerra a 8 anni come fanno i rivoluzionari con i bambini africani, ti manca la salute, un tetto, dieci euro in tasca per prenderti un caffè? No? E allora, per favore, smettila di dire che a ‘sto punto era meglio non avere niente, visto che siamo quasi tutti dei privilegiati.

    E reagisci, su!

  9. 49
    Ant062 -

    Anonimo,
    cerca di distrarti, esci con amici/conoscenti, parla e sfogati con la tua famiglia. Hai bisogno di qualcuno con cui poter parlare.
    In questi momenti l’unica è parlarne, per gettare fuori tutto il dolore che abbiamo dentro.
    Chiudersi in se stessi è la cosa peggiore che possiamo fare.
    Scrivi e sfogati tranquillamente. Quando scrivi, scrivi di te stesso e non scrivere di lei.
    Lo so che non è semplice, ma ci devi provare.

  10. 50
    CHICCA -

    Anonimo, è normale avere giornate no!!! E’ normalissimo soprattutto se sei a casa. Io essendo in ufficio son piu svagata ma ti assicuro che spesso non cambia prechè fino a settimana scorsa avevo i miei puntelli al bagno per piangere come una pazza, ne avevo proprio bisogno. Adesso non ci penso nemmeno! Anzi riesco anche a scherzare con le colleghe. Dai fiducia al tempo, vedrai che tutto ti sembrerà sempre meglio…
    Io son nella tua stessa situazione, lui è in ufficio con lei, saran li bel belli in pausa…ma che si ammazzino tutti e due e gli vada anche di traverso il caffè in pausa! lasciali vivere la loro storia, non puoi farci nulla purtroppo!Che sia una cazzata o che sia la storia della loro vita non possiamo saperlo, ma anche fosse la storia della loro vita hanno sbagliato ad iniziarla. Bel ricordo ne avranno in futuro, iniziare una stori caplestando un’altra persona che li amava. Bella gente di merda! Pensa a questo…a che cosa si è rivelata. Adesos ti fa male pensare a lei felice e a te nel dolore, ma non sarà sempre così!!!

    Per Anto; anch’io son sempre stata una persona solare e sempre pronta allo scherzo. Lui mi aveva tolto voglia di ridere e di scherzare e per tanto. ma adesso sta tornando… tutto roan, e spero che anche aloro torni un po’ di quello schifo che ci han dato

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili