Ho conosciuto una ragazza che mi piace e ho ideato un modo nuovo per contattarla, le ho messo un biglietto sul tergicristallo, oltre al disegno di un cuore c’è il nome della biblioteca e il titolo di un libro e una pagina, lì troverà il mio prossimo biglietto, originale eh!
Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2019. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Maldamore.
Ehm, se ti può interessare sono passato proprio quando la ragazza, scocciata e arrabbiata, stava buttando via il biglietto. È ancora là per terra, va a controllare. Per rasserenarla stasera me la porto da Dino a prendere mezza dozzina di spritz, non sarà originale, ma funzionerà, ne sono certo. Nel 2019 la caccia al tesoro lasciala perdere.
Potresti reintitolare questa lettera “un nuovo indizio”.. ?
Forse ti sarà parso un approccio originale e fiabesco, ma secondo me penserà che sei un maniaco. Comunque ti sgama subito: sei il topo da biblioteca, probabilmente la gestisci tu, come dipendente non come proprietario, e, da manico quale sei, l’intenzione è pure quella di spiarla mentre lei compie questa caccia al tesoro.
Ma sbagli, perché io passavo proprio davanti a Dino ieri sera e ho visto Yog con questa tizia, si scolavano spritz che era un piacere, mentre leggevano il libro suggerito da te e si ammazzavano di risate. Peccato.
Purtroppo non ci sono più donne romantiche,
pensava che era una multa, ha letto e ha strappato il biglietto.
Però mi sono rifatto, sono riuscito a invitarla a bere un caffè; già che c’era però ha voluto l’aperivo e una brioche, naturalmente ho dovuto pagare io.
Se questo è l’inizio è troppo costosa per me.
Guarda non mi importa se questa storia sia inventata. Io da romantica ti auguro tantissima fortuna.Adoro le storie d’amore,non posso negarlo.
L’idea era bellissima e “super-romantica”. Io sarei entusiasta se mi capitasse di partecipare a una caccia al tesoro simile! Prova con un’altra:visto l’esito non mi sembra il tuo tipo (la storia della multa era chiaramente una scusa).
Beh comunque lei è molto
bella se non altro mi considera simpatico,
cominciamo con un’amicizia poi si vedrà.
Meno male che ho avuto il coraggio di invitarla
a bere il caffè, potevo prendere il due di picche.
Mi ha parlato del biglietto che ha trovato,
non sa se è uno scherzo o cosa e ne abbiamo riso insieme.
Far ridere una donna è importante, vedremo
gli sviluppi.
Però ha fatto una cosa romantica
che mi ha colpito, ha spezzato la brioche e
me ne ha dato un pezzo.
Un gesto che non mi aspettavo,
credo che le sono simpatico.
Far ridere una donna è importante. Quello che invece è importantissimo è sapere il perchè rida.
Ma scusa se ti avesse pagato lei la brioche capisco, ma poi se l’è fatta offrire senza tanti complimenti…non mi sembra un gesto particolarmente generoso. Mah, contento tu