Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2020. L'autore, Tom_Riddle, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo che imbattermi in una come esther che dopo 15 giorni già fa quelle cose con un altro significa chiedermi “in una vita quanti ne avrà passati ?”
A lungo andare gli uomini consapevoli cominciano a provare un naturale e biologico ribrezzo per quei corpi concessi a così tanti maschi, sudati , unti, logori.
Ma ti pare ? Gli uomini fanno selezione naturale, se devono mettere il seme a livello inconscio ripudiano donne di questo tipo
Figurati se mai dovessi sposarmi o anche solo ipotizzare che la madre di eventuali miei dolcissimi bambini fosse una donna che è stata a letto con centinaia di uomini …, mai nella vita , se la prendano pure gli inferiori disperati …disposti a mantenere figli altrui e fare o amore con donne nel cui sesso sono prima entrati altri e ci sono pure usciti esseri umani generati con il seme di altri
Da vomito
@Nik
Hai ragione, certamente è stato un grossissimo sbaglio e d’ora in poi resisterò. Spiare l’ex sui social non porta altro che dolore. Però, oggi è un nuovo giorno, il che significa che tutto migliorerà gradualmente.
Come vedi, ho qualche difficoltà con la lingua italiana ma se ho capito bene, la tua ex è sposata e tu sei sposato? È vero? Non voglio giudicarti, ma devo dire che non posso prendere tali situazioni con calma. Non augurerei a nessuno di essere tradito. Spero che la mia onestà non ti offenda. Capisco le tue emozioni per la ex, ma non capirò mai perché le persone tradiscono. Il mio augurio per te è che trovi la forza di lasciare completamente questa storia nel passato.
Sì, sì, appunto: сhe la forza sia con noi!
Caro @Tom_Riddle ci sei? Sembra che ci sia una vivace discussione in corso qui )))
Ho letto la tua risposta №54. È esatto. Come ha detto Sherlock: «Il lavoro è il miglior antidoto alla tristezza». Forse è stupido, ma anche guardare le serie tv scandinave la sera mi aiuta molto. Mi piacciono: “Loro uccidono”, “Springfloden”, “The Bridge – La serie originale”, “The Killing/Forbrydelsen”, ecc, ma è solo una questione di gusti. Sono oscuri e freddi come il mio cuore in questi giorni. Guarda, Tom, era una piccola battuta, perché adesso sto un po’ meglio, grazie a te. Ti abbraccio.
Per tutti:
Vi auguro una splendida serata! Vi prego di scusarmi, devo correre, cercherò di unirmi a voi più tardi.
Eowyn_Stardust
Si, corretto, ambedue sposati… e non mi offendo, anzi, ci mancherebbe…
Il fatto è che con la moglie siamo sposati da 36 anni e da 4 ha dovuto chiudere la lampo per endometriosi… non che prima la desse tanto facilmente, dovevo sempre chiedere e i “mal di testa” erano tremendi all’epoca… 🙂
Che devo dire… noi uomini siamo tradizionalmente e ancestralmente dei suini patentati, ma la colpa non è nostra, bensì di mother nature che vuole perpetrare la specie umana a tutti i costi… che possiamo fare…
Poi, a dirla tutta, non sono stato nemmeno io a lanciare esche atte all’abbocco della preda… non era una preda, ma lei ha cominciato per solitudine, marito amebo simile e poi che vuoi, dopo anni che non ti senti desiderato e voluto cedi miseramente al richiamo della carne.
Purtroppo (sic!) avete un potere enorme, che poco altro riesce a superare… almeno ai maschi “straight”, come si suol dire…
PS Come mai dici di avere difficoltà con…
Ho letto il commento di @esther e sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua sensibilità. Il fatto di riuscire a ricominciare così velocemente, non sempre è un difetto.
Sorvolo sul commento di @SanMarco che è sempre piacevole come le emorroidi dopo aver mangiato messicano.
@Eowyn per te, come sempre, non ci sono parole su che bella persona tu sia. E per quanto possa valere, il tuo ex è stato veramente un cretino a farsi scappare una come te. Ma forse è meglio così, almeno un altro uomo saprà apprezzare la tua bellezza interiore.
Anche a me piacciono i film un po’ oscuri e freddi, ma sono sicuro che il tuo cuore non sia come loro.
@Esther scusa per la risposta tardiva, non posso scrivere in fretta. Grazie per aver spiegato la tua filosofia in modo dettagliato. Devo ammettere che sei una persona davvero forte, capisco le cose di cui stai parlando. E in nessun caso ti giudico, al contrario, ammiro la tua onestà con te stessa.
Hai assolutamente ragione sul fatto che non possiamo controllare le altre persone, possono smettere di amare, andarsene via in qualsiasi momento, ecc, e nulla può essere fatto al riguardo. Probabilmente questa è la legge più triste ma più veritiera della vita.
Tuttavia, anche io mi conosco bene e capisco che non cambierò. Di solito sono totalmente impegnata nel lavoro e nella creatività fino a quando il mio fuoco interiore si illumina di nuovo. Solo quando sono felice e serena da sola posso rendere felice un’altra persona.
Sono d’accordo con Tom, non c’è nessun difetto nel tuo modo di vivere, perché siamo tutti completamente diversi e tutti fanno come meglio crede. Notte notte!
Grazie, Tom.
@Tom_riddle
Sono senza parole, Tom. Grazie mille! Il tuo sostegno è inestimabile per me.
Passate tutti una buona domenica!
@SanMarco
Le tue parole sembrano un po ‘velenose. Non conosco la tua storia, ma tra le righe vedo un sacco di dolore.
Capisco di cosa stai parlando nonostante il linguaggio volgare.
Credo che ci sia solo una via d’uscita: non rinunciare ai propri ideali anche dopo tutte le delusioni. Il mondo moderno devasta, distrugge l’anima. Sfortunatamente, non ci sono garanzie nella vita. Nessuno ti darà un voto infrangibile di amarti per sempre. Le persone cambiano, non mantengono le promesse, tradiscono facilmente, prima dicono una cosa, poi ne fanno un’altra, ecc. Oggi tutto questo è un normale comportamento umano. Ma arrendersi non è un’opzione. La rabbia non è un’opzione. La condanna degli altri non è un’opzione.
Spero che troverai quello che cerchi. Almeno perché esistono donne così. Potrebbe essere necessario cercare letteralmente in tutto il mondo, scartando tutti gli stereotipi. E anche spero che quando la troverai, non le spezzerai mai il cuore.
@Nik
Ahh, Nik, Nik… Ogni tua parola è come una pugnalata al cuore, specialmente alla luce del fatto che il mio ex invece di passare l’eternitá con me ha scelto di seguire la chiamata di madre natura con tutto ciò che si muove. E quello è lo stesso uomo che ha detto che aveva passato tutta la sua vita a cercarmi, che mi amerà per sempre, che in tutto il mondo non c’è donna come me e bla-bla-bla. Ci dovrebbe essere un sorriso amaro.
“Fiducia”… Sembra che quella parola non tornerà mai nel mio vocabolario. Devo ammetterlo, storie come la tua mi demoralizzano davvero. Anzi, scusa ancora.
Mi rendo conto che non viviamo in un mondo di unicorni rosa. La vita è strana e complicata. Tuttavia, nel mio sistema di coordinate, il divorzio è meglio del tradimento.
E ripeto, non sto giudicando nessuno. La vita è solo tua.