Salta i links e vai al contenuto

Un mese senza lei

di Tom_Riddle
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Maggio 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un mese senza lei

La lettera ha ricevuto finora 110 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

  1. 51
    Tom_Riddle -

    Cara @Eowyn,
    Ti capisco perfettamente e non pensare neanche per un secondo che tu possa annoiarmi.
    Non ti giudico sul fatto che tu sia andata sul suo profilo, anzi credo sia del tutto normale e per la canzone, bhe ci sono passato anche io. Tutt’ora non riesco a sentirne qualcuna perché, inevitabilmente, sarebbe farsi del male da soli.
    Il silenzio è la loro parola, ma anche la nostra salvezza.
    Io non mollo ma promettimi che anche tu resisterai.
    Mi spiace doverti sentire così, mi piacerebbe poterti rispondere più velocemente.
    Ti abbraccio forte e ti auguro una buona serata fatta di sorrisi.

  2. 52
    Esther -

    Io mi sono lasciata da 15 giorni e già me ne sono trovato un altro, posizionato, giovane, bello e buono, che mi sbava dietro. Voi dopo 1 mese state ancora a raccogliere i cocci! Maddai!! La vita va avanti!

  3. 53
    Nik -

    Eowyn

    Grande, grandissimo sbaglio spulciare i socials… il no-contact dev’essere totale… purtroppo funziona così.

    Due settimane fa, e nn ho capito perché, mi da due likes su FB… un “how’re you?” in MSN… tre scambi di parole e sono regredito di un mese nella scalata al raggiungimento dell’indifferenza nei suoi confronti 🤷‍♂️

    E dire che io non vado mai a spulciare i socials dove so di poterla trovare… è una regola fondamentale da non trasgredire 😉
    Che la forza sia con noi!

  4. 54
    Tom_Riddle -

    @Esther,
    Ti invio molto.
    Io ancora non riesco ad andare oltre. Sto molto meglio, ma c’è ancora qualcosa che mi frena.
    Per il momento mi concentro sul lavoro e su me stesso.

  5. 55
    Eowyn_Stardust -

    @Tom_Riddle
    Non ho parole per ringraziarti per il tuo supporto. Per merito tuo non mi sento sola.
    Sì, alcune canzoni e film rimangono vietati per noi, ma non sarà sempre così. Sono sopravvissuta ad una rottura dopo 10 anni di relazione e credimi, era la fine del mondo. Ma l’ho superato. Ho dimenticato tutto come se fosse solo un incubo. Adesso tutte le vecchie cose di quel periodo portano gioia.
    A volte mi domando: un giorno verrò nella mia amata Italia e rovinerò tutta la vacanza pensando a lui? Neanche per sogno!
    Mi piace una frase in inglese, forse può esserti d’aiuto nei momenti particolari: «Sometimes you don’t get what you want because you deserve better».
    Sorprendentemente, stasera sorridevo moltissimo.
    Ti abbraccio forte anch’io. Notte notte. E, naturalmente, ti prometto che resisterò, caro Tom.

  6. 56
    SanMarvo -

    “ Io mi sono lasciata da 15 giorni e già me ne sono trovato un altro, posizionato, giovane, bello e buono, che mi sbava dietro. ”

    Nessuno Uomo consapevole ne avrebbe dubitato esther

  7. 57
    Eowyn_Stardust -

    @Esther mi fai ridere (nel senso buono). Purtroppo, per me la vita non funziona così. Sono una persona troppo sensibile, non riesco superare con facilità certe situazioni. Le avventure non mi interessano, non ho problemi a stare da sola. Solo il pensiero di un bacio con un altro uomo mi fa vomitare. Prima devo ricomporre il mio cuore spezzato, devo stare bene con me stessa, devo diventare migliore di quello che ero. Poi con tempo magari arriverà qualcuno davvero speciale. Non lo so, forse è tutto sbagliato, ma in un modo diverso non posso vivere.

  8. 58
    Esther -

    Wyn, ti capisco quando dici: “Prima devo ricomporre il mio cuore spezzato, devo stare bene con me stessa, devo diventare migliore di quello che ero.”. Anche per me è così, non credere… ma mi faccio “violenza”, perché se capisci che è finita, la soluzione è ricominciare ed io non sopporto la fase della solitudine e del dolore, della depressione. Allora, mi do un colpo secco al cuore e taglio la parte sofferente e riplasmo la ferita con “materiale di elaborazione” nuovo. Non è facile, infatti, stamattina neanche ho risposto al tel e sto ricevendo una caterva di messaggi, ma non voglio piangermi addosso. Perciò, ti capisco, anche io sono stata come te. Ho sofferto per settimane e mesi e poi ho voltato pagina, e la persona tornava. E si ricominciava daccapo, per poi finire di nuovo. Allora, adesso volto pagina subito e via. Sono brutale con me stessa nell’elaborare il lutto, ma tanto si deve soffrire per la fine di un amore e allora scelgo “questo” tipo di “dolore”. Cinema, distrazioni, ecc.

  9. 59
    rossana -

    Alisee,
    grazie per la statistica del post 2, che non avevo letto prima.

  10. 60
    Esther -

    Sai, stamattina mi sono guardata allo specchio e avevo ancora in mente l’immagine del mio vecchio viso con naso diverso, ma guardando la realtà con il naso piccolo e il viso meraviglioso, mi sono sentita così bene con me stessa: bellissima, e mi sono riconosciuta. Per fare questo passo, ho avuto coraggio, mi sono fratturata le ossa del naso, ho sofferto con i tamponi e il gesso, ma sono felice e ora sono me stessa. Sono stata brutale, ma ho scelto di prendermi e non di piangermi, mentre prima lo facevo, mi piangevo e non mi avevo realmente. Non sono insensibile. Capisco tutto ciò che intendi e l ho vissuto col massimo dolore quando ero giovane. Poi sono cresciuta e ho capito che il dolore va affrontato prima o poi e allora lo affronto prima. sono padrona di me stessa e quando finisce,era in programma. Prima,ci mettevo l’anima e quando finiva,la morte nel cuore. Perché nn hai il controllo sulle persone, possono morire o qualsiasi cosa, come anche noi e la fine la metti in conto.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili