Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2007. L'autore, TJ, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’esperienza mi ha insegnato che l’amicizia tra uomo e donna non può e
NON DEVE esistere.
Si rovina subito perchè dall’uno o dall’altra cresce la voglia di avere
di più.
Infine l’amicizia uomo/donna è la cosa più stupida che potrebbe scattare
tra due animali di sesso opposto.
Andrea
Io ho un’amica che conosco da una vita,e non so dirle ti amo.Siamo sempre migliori amici,giocavamo insieme, studiavamo….Poi è arrivata una nuova alunna,Michelle.Da lì lei si è comportata in modo sconvolgente!!!Non mi parlava,giocava sempre con Michelle,poi qualunque argomento parlavamo lei aveva sempre ragione e se poi io insistevo lei se ne andava tutta incassata
incazzata scusa.Come posso. Dirle ti amo?se lei non mi amasse?Come possiamo restare amici se lei non mi ama senza imbarazzo? Ci preego aiutatemi!!
Mi sembra di rivererci..Io e il mio migliore amico. Stessa scuola, stessa classe e amici.. Pian piano stessi hobbies e interessi. Dal tempo insieme a scuola siamo passati a vederci ogni giorno per tutto il giorno. Ed è stato tutto così naturale…poi finiscono le superiori.
Lui mi piace (lui non lo sa), poi io gli piaccio (io non lo so)
Tira e molla finchè non intervengono i nostri amici a metterci in evidenza quello che non ci riuscivamo a dire.
Io ero impegnata ma più di tutto temevo di rovinare una amicizia tanto bella… Una notte in vacanza ( l’alcol ha aiutato ) finalmente ci siamo baciati. É vero che il tempo perde consistenza, perchè quel bacio è proseguito tutta la notte fino alla mattina . Che dire.. Al momento sono entrata in panico xk lui era il mio migliore amico e da lì avevamo cambiato tutto.
Ci sono voluti altri 3 mesi x il 2do bacio e ci siamo messi insieme.
Ci conosciamo e siamo migliori amici da 8 anni e da 5 siamo insieme progettando un domani con figli.
Tesoro una intensa amicizia puó evolversi in amore, ma i tempi spesso son diversi, ci vuole pazienza e comprensione. Fa pensare ma da parte mia se lui non avesse pazientato ( e ammetto , un pochino insistito ) saremmo forse ancora amici.
Se è di amore che si parla.. Passa il tempo, passano i morosi, arrabbiature..ma se vi amate sarete attratti a tal punto da non poter fare a meno di voi. diversamente non chiuderti, il VOI non è un Io.
Incrocerò le dita per te e ti auguro tutto il meglio.
per me son tutte cazzate…se una persona ti vuole ti prende e basta….se c’è intesa e attrazione si finisce li….se c’è solo intesa e nessuna attrazione si rimane amici…quindi se una ragazza si comporta così è solo un gioco di prese per i fondelli…alle donne piace illudere e farsi venire dietro….e un bacio è illudere
Impaziente. Non ami la caccia, non sai appostarti e pazientare. Il gioco o lo conduci tu, o hai perso in partenza. Tu hai perso.