Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore babygil.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’oligoastenoteratozoospermia può avere diverse cause, alcune risolvibili, altre no. Però non creare un clima pesante in casa, se no il tutto si aggrava perchè, con questo macigno di problema, a tuo marito finisce che non si alza più manco se si trova Belen tra le lenzuola.
Affidatevi a un andrologo; l’ultima spiaggia, se altre cure possibili non hanno effetti, è la fecondazione assistita, sempre che la qualità del seme lo consenta.
Yog, ho sempre pensato anch’ io che le cozze siano risolutive in certi casi 🙂
E stasera impepata di cozze per cena!!!!! 🙂
Vic e Babygill: no, non sto cercando un figlio. Però cercavo dei mitili perché oggi è venerdì, a pranzo si tira cinghia e stasera si mangia di magro: impepata di cozze nel pentolone grande da 10 litri. Metà le mando in tavola alla marinara, con il pomodoro, metà senza. Le ho già comprate, sono belle grosse, lucide e nere e profumano di mare e pulito. Naturalmente siete invitati anche voi due, Sofia e Maria Grazia non c’è bisogno di dirlo, come pure Golem e Anghwy. Magari provo anche a chiamare Piccola78, se non è impegnata in una adorazione eucaristica on line, Rossella se non è persa nel suo iperuranio e naturalmente Vakk perché a qualsiasi cena ci vuole quello da prendere per il cu*o.
Naturalmente la narda la offre la casa.
Ciao.
Io ti consiglio di lasciarti alle spalle le frustrazioni. Non siete la prima nè l’ultima coppia ad avere questo genere di difficoltà e un anno di tentativi è un tempo relativamente breve. Ora che avete scoperto qual è il problema, siate pazienti e affidatevi ai medici. Non perdere la speranza e la positività! Conosco coppie che dopo aver adottato dei bambini perchè non riuscivano ad averne, ne hanno avuto uno proprio, e i miei stessi genitori per avere me hanno impiegato ben 5 anni di tentativi andati a vuoto. Siete giovani e niente è perduto!
Mettete da parte quest’idea per un po’, o almeno non fatelo diventare un assillo. Riscopritevi come coppia, state insieme senza ansie, e lasciate fare alla vita. Quando meno ve lo aspettate rimarrete sorpresi! Non rovinate la vostra storia, questo è il momento di essere più uniti che mai… in bocca al lupo!
Yog
Toglimi la curiosità
tu hai già dei figli?
Vic, le informazioni sulla mia vita (almeno quelle a me note) le ho già date qui:
http://www.letterealdirettore.it/aiuto-crisi-di-identita/
La realtà di Yog è quindi della stessa natura di quella di via Saterna.
Il mio monolocale può saltuariamente aumentare il numero di stanze, così come mutevole è il numero dei miei cuggini.
In questo quadro fluttuante, chi dà vita a Yog pare non abbia pensato se dotarlo o meno di eredi. Staremo a vedere, altrimenti ci si contenterà dei cuggini.
Yog
Mi sono messo un attimo nei panni di babygill,
e della sua domanda in MAIUSCOLO…
… se uno ha figli,
è in grado di farli, lapalissiano no?
Quindi questa è solo nel novero delle possibilità,
ancora di più essendo tu essenzialmente
un’entità virtuale.
Cosa devo dire avevo intuito leggendo i tuoi interventi, sempre intrisi di senso ironico
e leoNARDEsco…
Il tuo flaskback inoltre mi ha permesso
di leggere alcune cose relative a Sofia,
apparentemente …dico apparentemente
meno complicata;)
Interessante anche la determinazione dei genitori
di Beauty, ben 5 anni…
Bene, aspettiamo i tre mesi e vediamo…
In bocca al lupo:)
Ciao Babygil, scusami ma ho avuto problemi con internet. Le persone che hanno preso lo zincor (uomini) avevano problemi solo loro, mentre le loro mogli erano sane.
Quindi lo zincor funziona solo se dipende dall’uomo; e durante l’assunzione influisce un po’ sull’erezione, ma terminata la cura, si normalizza tutto.
Non perdete tempo con altre cure lunghe e costose, come hanno fatto i miei amici, perché non servono a nulla!
Poi fammi sapere.