Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dany0103.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dany0103, comprendo benissimo il tuo attrito per i giudizi gratuiti perchè li subisco anch’ io e so quanto sia sgradevole. Però mi sorge spontanea una domanda: perchè in questo sito tutte attaccate Golem ( che peraltro dice cose più che sensate ) e nessuna sembra dar peso alle gravi e pesanti affermazioni di uno come D-Ego?.. Anche in questo caso, la mia è solo una semplice curiosità personale. Però poi non bisogna meravigliarsi se tante donne cadono nella rete di uomini per loro sbagliati o addirittura violenti, visto che hanno le idee così confuse. E non parlo del tuo caso ma parlo in generale!
Comunque, di tutte le interessanti citazioni che hai riportato, questa è quella che mi è piaciuta più di tutte:
“Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un’altra è pensare che il tuo sia l’unico cammino.”
(Paulo Coelho)
Nemo propheta in patria. È sabato e si va di narda!
GolA d’acciaio e lingua biforcuta… infatti IO scelgo quale strada prendere. Ogni mia azione è frutto di una scelta consapevole.
Gli aforismi mi piacciono perché in loro è racchiusa una parte di verità… se non ti fa piacere leggere vai pure a dare consigli alla ragazzina dei 3 cm… non sei obbligato a stare qua… ci mancherebbe…
Maria Grazia … scusa ma QUANDO Golem dice delle cose sensate scusa? Perché io ancora non me ne sono accorta. Fa solo della stupida ironia e spara sentenze utilizzando spesso storielle senza senso. Ovviamente è un mio pensiero.
Chi è D-ego? Non conosco tutti qua e non mi pare di aver letto di lui. Tutto la…
Coelho è un grande uomo…infatti per me ognuno ha il suo singolo percorso di vita… solo passando da certe esperienze si può sviluppare consapevolezza…
Buon pomeriggio…anzi buona serata ;))…
Daniela, oltre che con i selfies sei un fenomeno con i ‘copia e incolla’.
Una bella magliettina con ‘ io sono mia’?
Maria Grazia, perché’ parli di giudizi gratuiti?
Qui ognuno di noi dice la sua. L’ importante è’ esprimersi con contenuti verbalmente civili.
Non conosco ancora bene le dinamiche di questo forum, sei tu forse un organo di moderazione?
Non hai bisogno di intervistare MG. Faccio dell’ironia con chi fa della retorica banale, sia tronfia che puerile, ma è solo un modo rude ma sincero di farlo notare all’autore. E tu le hai entrambe, pensa un pò.
A proposito.
“Il bello degli aforismi è che uno può dire tutto e il contrario di tutto, e dare sempre l’illusione di dire la verità”
Dylan Dog
Memore sia chiaro non mi riferivo a te o ad altri che hanno espresso civilmente pareri contrari a storie come quella di Dany o di Francesca, ma parlavo alludendo al fatto che per molto tempo sono stata presa di mira ( e da qualcuno lo sono tuttora ) da persone che si erano arrogate il diritto di descrivere minuziosamente ( e con toni volgari e violenti ) la mia persona a livello morale-emotivo-psicologico-intellettivo senza sapere di me e della mia vita un beneamato caxxo. E questo tutto mi sembra fuorchè “civiltà”.
No, non sono un soggetto moderatore, e nè mi interessa diventarlo. Devo comunque ammettere che anche a me non piacciono le battutine come quella sugli esorcisimi e sull’ apertura e chiusura delle gambe, le trovo poco rispettose. E penso anch’ io che – potendone fare a meno – sarebbe meglio evitare di frequentare donne/persone che in realtà si disprezzano. Semplice ( e civile ) opinione personale.
Un saluto.
Dany, è un pò strano che D-Ego ti sia sfuggito, dato che i suoi commenti deliranti compaiono praticamente dappertutto. Sarà uno degli effetti dell’ amore che provi…
Per quanto riguarda Golem, libera di pensarla come vuoi ovviamente. Ma rimane il fatto che nei suoi interventi sono racchiusi le risposte e i significati delle cose in merito agli argomenti di cui si sta dibattendo, e che possono ritornare utili. Se uno è disposto a coglierne obiettivamente il senso. L’ ironia stupida e fuori luogo è ben altra, dammi retta.
Buone cose anche a te.
maria grazia – 18 giugno 2016 12:12
“Però mi sorge spontanea una domanda: perchè in questo sito tutte attaccate Golem ( che peraltro dice cose più che sensate ) e nessuna sembra dar peso alle gravi e pesanti affermazioni di uno come D-Ego?..”
Semplice, perchè per quello basti tu.
“Però poi non bisogna meravigliarsi se tante donne cadono nella rete di uomini per loro sbagliati o addirittura violenti, visto che hanno le idee così confuse”.
:))))))))))))))))))))))))))))))
Faccio dell’ironia con chi fa della retorica banale, sia tronfia che puerile, ma è solo un modo rude ma sincero di farlo notare all’autore. E tu le hai entrambe, pensa un pò.
Sarà “retorica banale ecc”…ma io non ti ho certo chiesto di soffermartici caro…VOLA sereno dove la retorica non la vedi….?
“Però poi non bisogna meravigliarsi se tante donne cadono nella rete di uomini per loro sbagliati o addirittura violenti, visto che hanno le idee così confuse”.
? questo sarebbe D-ego? Un testa di … che giustifica la violenza sulle dnone nonostante quello che si sente ultimamente??? Non sfioriamo neanche questo argomento GRAZIE. ..perché altro che volgarità ci metterei!!!
Finché ci sono pareri opposti sulla vita NORMALE posso anche accettarli, riderci sopra ecc. Ma su questo argomento NO!
Perché uomini così li prenderei COME MINIMO a calci sui … dalla mattina alla sera… notte compresa! ??
E non voglio sentire altro su questo argomento. Punto! Andate a parlare coi figli o genitori dalla vita distrutta testimoni di tali atrocità!
Schifo. Schifo e schifo!!!!
“Orsù Dany non ti crucciar, ognun su LaD lo contributo dare puote, per placar la propria “sete” e sentir il piacer dall’atrui dire…: “quote”.
Se sentenziar non vuoi lo pensier tuo, in altro loco dovrai vergar concetti e sentimenti, poiché su esta plaga non puote accadere d’altrimenti.
Tu favella pur senza ritegno, io dallo terrazzo mio, con la bevanda in mano, leggerò di te e d’altri con indefesso impegno.
Ma non cercar di limitare lo mio di pensiero, giacché coll’armi accorrerei immantinente, e ci verrebbe pure, col galoppo, il mio fosco destriero.”
Hai visto, pure la poesia ti faccio, e ti lamenti.