Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Giugno 2016. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dany0103.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dany,
“Dio santo che minchiate…” – presunzione allo stato puro. sono contenta che non ti fai condizionare, come la maggior parte degli utenti.
tu sola, e nessun altro, sai cosa provi. ridicolo supporre di poter conoscere le sensazioni altrui, come perpetuare all’infinito lo sforzo di convincere tutti dell’assoluta perfezione del proprio punto di vista! il solo valido!
Brava dany, la penso come te…e brava Rossella che ci ha capite… Gli altri sanno fare solo morale. .. memore dice solo cazzate, golem ripete sempre le stesse cose. .. Non esiste una definizione unica e universale di amore, ognuno può avere la sua concezione di amore, e solo chi lo vive quel rapporto può o non puo trovarci dentro l’amore, non che viene uno dall’esterno e ti dice in modo superficiale no questo non è amore, l’amore è altro. . Ma cosa ne sapete di cosa viviamo noi in quel rapporto e soprattutto di cosa viviamo interiormente? Solo noi possiamo sapere e nessuno dalle esterno può giudicare. ..
Francesca e compagne, sono sicuro che non esiste una definizione unica dell’ammore. Infatti sono certo che i vostri mariti, o la moglie del “piccolino”, non la pensano come voi.
Ce ne sono state diverse su questo forum (ma anche fuori naturalmente, una in particolare) che si costruivano le proprie ragioni “su misura” alla bisogna, citando spesso il rispetto della libertà altrui quando non si concordava con una sua visione della vita.
Sarete credibili solo quando rispetterete anche voi il cosiddetto “prossimo”, nella liberta di mandarvi affanculo nel momento in cui venisse a sapere del vostro grande ammore al quale non volete rinunciare, tenendo pure quello “piccolo.
È del tutto inutile che vi arrampichiate sui vetri, il vostro è solo un comodo sotterfugio pseudo intelletuale per avere “la botte piena e il marito ubriaco”, e lo sapete benissimo. E il mio non è moralismo perbenista come sostiene qualcuno, ma solo banale, elementare richiamo della dignità. Come ho scritto a Markus per altre ragioni, i vostri “ammori” rispetto a quello vero hanno lo stesso valore delle vacanze estive rispetto al lavoro.
Siete ancora delle ragazzine immature, indipendentemente dall’etá anagrafica. Basta saperlo.
Golem…non hai altro da fare per passare il tuo tempo?
Lasciami con le mie illusioni o le mie mosche o quello che diavolo vuoi.
Rispondi ai ragazzini che scrivono qua. Almeno sono più condizionabili di me.
Sei NOIOSO!! Di sicuro tua moglie di amanti ne ha avuti più di 1. Di fisso…???
Grazie Rossana e Francesca. Voi avete capito il mio pensiero. Mai giudicare… ognuno di noi ha un percorso di vita diverso. Tutti rispettabili… ciauuuuu
Francesca, sono lieta che Rossella “ti abbia capito”. Ma quello che più mi stupisce è che tu abbia capito lei!
23
Memore – 14 giugno 2016 14:03
“Il fatto è che quando il naufrago, anziché ad un pallone d’aria, si avvinghia su un “uomo” corso in suo sostegno, sprofondera’ allora si” negli abissi, trascinando però con se’il malcapitato”.
Memore, vedo che sei un buon lupo di mare, per cui quando vedi una sirena gonfiata che finge di affogare tiragli un siluro, così elimini un gran pericolo per tutti i naviganti. :))
Golem, hai colpito nel centro un’inguaribile dannata,
schizza veleno più’ di un serpente attaccato a morte.
La sua volgarità’ la qualifica.
Alla fine cio` che conta veramente nella vita, per averne una appagante, e` agire in base ai proprio principi e valori autentici, in base al vero se`, a cio` che e` davvero giusto per noi.
Andando avanti si finisce con l’avere cio` che si e` costruito, e se le impalcature sono basate sui criteri che ho elencato, avremo una struttura che regge e una vita serena, in cui ci sentiamo fieri di noi stessi e sereni, felici di poter guardare indietro sapendo di aver agito per il meglio.
E` in quel momento ci si ritrova a fare i conti con se` stessi. Finché si e` consapevoli, si e` sulla strada giusta.
MG, temo non fosse Rossella ma la vagamente omonima quella a cui si riferiva Francy.
Dany, l’ho già detto, chi scrive qui non si deve aspettare solo consensi. E poi…verba volant.
Mia moglie? Amanti? Uno dopo l’altro, e io cornuto e contento, è logico. E solo per sesso neh, mica c’entra l’ammore. Quello lo conoscete voi che non vi accorgete neanche come siete ridotte.
Prossimo compito a casa per qualcuno: andare a studiare il significato della parola DIGNITÀ. Grazie!
E grazie per la definizione di “ragazzina nonostante l’età anagrafica… in effetti bisogna sempre restare un po’ bambini”…
😉