Salta i links e vai al contenuto

Un anno appresso e poi… lui sta con un’altra

di Stella34
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un anno appresso e poi… lui sta con un’altra

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Golem -

    Bene, in due settimane eh? No, non metterà le radici, tranquilla.

  2. 12
    alisee -

    Cara Stella, fortunatamente
    costui non è l’unico uomo al mondo,
    chiusa una porta si apre un portone…
    Mollalo…

  3. 13
    Mister T -

    Ti hanno giá detto tutto gli altri…uno così è meglio perderlo che trovarlo ma purtruppo adesso sei ancora innamorata di lui e non vedi questa semplice veritá…spero per te che con il tempo aprirai gli occhi e non perderai altro tempo dietro questo essere

  4. 14
    Stella34 -

    Mi sono espressa male. Come può lui con il caos che ha in testa innamorarsi ora di una persona.

  5. 15
    Filiberto -

    Probabilmente si è reso conto che finché trova di meglio non vuole impegnarsi ufficialmente con nessuna. D altronde mangiare la carbonara tutti i giorni viene a noia , meglio variare piatti…
    Andare a mangiare al ristorante è bellissimo, ma da lì a comprarsene uno interro ce ne passa !

  6. 16
    Stella34 -

    Ha cambiato 3 donne nel giro di un mese. E di una era innamorato da un anno. Mi domando a questo punto che valora attribuisca lui ai sentimenti. Chissà se ri renderà mai conto di quello che ho fatto io per lui e del rapporto speciale che ci univa…

  7. 17
    Golem -

    Quello che incuriosice il lettore è capire che c.... ci trovano le donne in un elemento del genere. Te compresa.

  8. 18
    Gimmy -

    Se fosse stato innamorato sarebbe rimasto con chi nutriva il sentimento, ma siccome non lo è di nessuna si diverte come può circuendo la preda di turno. E’ inutile interrogarsi sui perchè. Non ti ama, non ti vuole, non vuole impegnarsi. Fattene una ragione e vai avanti con la tua vita lasciandolo perdere. Anno nuovo, vita nuova….tu invece non ti rendi conto di quanto sei stata fortunata!! Capisco il rimanerci male, ma sarebbe molto salutare e benefico se non ci si aspetta ritorni o ripensamenti da uno totalmente inaffidabile.

  9. 19
    Yog -

    A mio parere (d’ufficio non sottovalutabile date le mie Qualifiche) il “soggetto” è semplicemente affetto da cataratta giovanile.
    Da qui, ovviamente, la mancanza di entusiasmo che – letteralmente – non potevi leggergli nei suoi occhi.
    Un cambio rapido dei cristallini richiede un mese, si fa uno per volta per non restare ciechi se va male, se gira storto al massimo si resta orbi e con il conto in banca capitozzato.
    Se invece gli leggi negli occhi entusiastici consensi verso una terza (forse una quinta, per meglio dire…) vuol dire che potrebbe trattarsi di un criptopriapismo non curabile con i mezzi della Medicina Moderna.
    Manca un esame obiettivo, ma non è ovviamente il mio campo dato per il postlavoro preferisco quelli da tennis.

  10. 20
    sergio -

    piccoli uomini.io li definisco così.non si gioca con i sentimenti.poi ricorda che se tra voi fosse stato amore puro sincero corretto non ti troveresti in questa triste e brutta situazione.hai creduto troppo in lui e lui ti ha ripagata in questo modo.da parte sua non era sicuramente amore primo perchè non avresti dovuto insistere nel fargli lasciare la sua fidanzata ma lo avrebbe fatto per conto suo secondo non avresti fatto l amante e per terzo non avrebbe perso la testa per un altra in poco tempo.mi dispiace dirtelo ma ti ha usata.finisco nel dire come hanno già detto prima di me di ritenerti fortunata che tutto sia finito.più un uomo è stronzo e più voi ve ne innamorate.questa non l ho mai capita.amare è una cosa seria non è un gioco.buon anno e che tu possa incontrare un vero uomo.ne esistono ancora credimi.purtroppo molti uomini considerano la donna un oggetto e quando non piace più la scartano.non essere mai oggetto di nessuno!!!!ciao sergio

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili