Salta i links e vai al contenuto

Un amore tormentato

di babybit

Ciao a tutti sono baby. Un anno fa frequentavo un uomo da quasi 2anni innamorata persa, un giorno ho scoperto che aveva un’altra relazione non sposato ma con un figlio. Io ancora oggi non riesco a dimenticarlo. Ma quello che mi tormenta di più è il fatto che lui dice di essere innamorato e che non può stare senza di me…. ma nonostante il tempo passato lui rimane ancora a casa con l’altra donna, aiutatemi a capire perché si comporta cosi!!!!!!!!!

Lettera pubblicata il 29 Dicembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un amore tormentato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    lukyliuke -

    Perché non lasciera’ mai l’altra donna… auguri

  2. 2
    serenella -

    non lascerà mai l’altra: hanno comunque un figlio!

  3. 3
    Zenzero -

    Fidati di cosa hanno scritto gli altri io stessa lo vissuto sulla mia pelle . Innamorata per cinque lunghi anni ..lui figlia e compagna .. Sempre dolce disponibile grandi parole .. Sei speciale sei unica .. Nn l’ha mai lasciata nonostante lui fosse infelice ..solo grandi storie che mi venivano rifilate xche aveva bisogno di una boccata di ossigeno spesso ..noi rappresentiamo il collante nella coppia ormai scoppiata perché probabile che dopo me ne verrano altre x mandare avanti questa unione traballante

  4. 4
    Cristina -

    Il vero amore si vive ogni giorno .. Ha bisogno di parole , carezze , abbracci, litigate, ma sempre insieme , uniti non divisi da una famiglia . Lascialo stare ..rimarrà sempre una persona non soddisfatta di chi ha vicino , un lunatico alla ricerca di chissà quali emozioni o trasgressione .. Perché tu rappresenti solo la trasgressione alla routine noiosa della vita familiare . Tu sei il suo stimolo x andare avanti e appena anche tu diverrai routine ti lascieta x altro

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili