Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2012. L'autore, noieravamo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ti hanno già risposto. Può capitare di restare incastrati così, ma è tempo di uscirne. Meno enfasi e più azione. Non per tenerlo, cambiarlo (impossibile), farsi tenere, ma per spostarti. Non eri immune al dolore, e non è l’amore che ti ha fregata, ma la dipendenza da un uomo violento e con molti problemi. Non aver avuto il figlio mi pare sia stata una fortuna. Non sarebbe migliorato, ma peggiorato. @puoi accettare i maltrattamenti del tuo compagno, ma nn di tua madre@ a dire il vero nessun maltrattamento è accettabile. E il compagno, a differenza della madre, puoi sceglierlo. Anche da una madre ti puoi spostare, dal compagno ancora di più
Andrea: ti stimo!
Un pazzo e una masochista…wow che coppia di scoppiati…quando leggo ste storie mi risollevo il morale…ce n’è di messi molto peggio di me!
@Marco: ma perché invece di stare zitto e darci l’impressione di essere stupido.. hai aperto bocca e ci hai tolto ogni dubbio? Ma c’è un moderatore? Messi peggio di te ce n’è… pochi, ma ce n’è. Vai a giocare con la Playstation adesso, perché se hai più di 18 anni e vieni qui a fare ‘sti commenti idioti… no, non ce n’è di messi peggio di te.
@klimakus: perchè te al prendi cosi? in fondo, marco ha semplicemente detto la verità. una di quelle crude. cioè che sono due immaturi. lei, che è talmente persa nella sua indole di donna salvatrice, da accettare le peggiori cose, sono in nome di una SUA illusione d’amore. lui, invece, che è un perfetto imbecille, che meriterebbe veramente 4 legnate sui denti. ma credo che 4 ceffoni li meritino entrambi.
E invece tu Klimakus…si che sei saggio…talmente tanto saggio che nemmeno hai capito che questa qua vuole solo farsi compatire da quelli come te…che gli dicono forza, tira fuori le pallotole, dai che ce la fai…te non hai capito un cippa! A ste persone qua bisogna tirargli dei calci nei denti e se non basta tiragliene ancora.
Rileggendo tutti i commenti… l’unico che si è preso gli applausi e che non ha più risposto è Andrea. Ci sarà un motivo no?