Salta i links e vai al contenuto

Un amore più grande

di saylor
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un amore più grande

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    ChiaraMente -

    Può darsi che lui abbia fatto la frittata ma lei l’ha mangiata, le cose si fanno in due

  2. 12
    guerriero -

    brava Chiaramente,
    adesso hai capito Ombra?

  3. 13
    Apple85 -

    Ciao Saylor
    io penso che se lui ti amasse non avrebbe alcun motivo per negare la cosa. Se lui desidera mettere su famiglia, o farebbe con te se provasse davvero quel sentimento e non il contrario. Dopo aver perso la sua donna con cui stava 7 anni per te, lasciata da luianche se non ho capito perchè poi ha dato la colpa a te credo solo per paura, se ti avesse davvero amato appreso che anche tu volevi metter su famiglia con lui non avrebbe esitato a farlo.
    Io credo che per lui tu sia stata importante ma che ha capito di non amarti giusto quando ti ha chiesto di fare 1 passo molto importante come quello della convivenza e allora ti ha lasciato.
    Mi dispiace ma credo sia così! Non dire più che hai perso la tua giovinezza per lui perchè hai ancora 23 anni (la mia età) e hai ancora tempo per uscire, divertirti, conoscere gente, avere le tue avventure e fare le tue esperienze e goderti i tuoi anni!!
    Anzi, ti consiglio di iniziare a farlo da subito e di non sprecare altro tempo, perchè se lui avesse voluto stare con te di sicuro lo avrebbe già capito che senza di te non sa stare. Vivi la tua vita e dimenticalo.. è la cosa migliore. Baci

  4. 14
    saylor -

    Grazie a tutti per avermi dato qualche incoraggiamento… preciso che non sono stata io ad insinuarmi nella sua vecchia relazione, ma è stato lui a cercarmi e a volermi a tutti i costi… Io ragazzi adesso sto male, non dormo, non mangio, cerco di fare altro, fumo un pacchetto di sigarette al giorno, ho anche quasi smesso di sperare nel suo ritorno, è durissimo, soprattutto quando pensi che una persona sia quella giusta, quando pensi a un figlio e ti accorgi che invece lui nonostante ti vede soffrire se ne va in giro a festeggiare con gli amici (tutti quarantenni e oltre) il suo ultimo successo lavorativo… Lui avrà anche una montagna di soldi, ma penso che a questo punto non avrà mai più una donna sensibile, premurosa e che si sacrificherà come ho fatto io!!! Ragazzi spero di riuscire a rimettermi in piedi e di ritornare ad essere felice come un tempo, prima che conoscessi questo uomo che mi ha succhiato le energie vitali!!!!!!!!!
    Grazie a tutti ………

  5. 15
    Ombra -

    se la frittata è buona sfido chiunque a non mangiarla…

  6. 16
    guerriero -

    si ombra allora mangiamoci tutte le frittate e fottimocene di tutto, anche della gente per bene.

    saylor tu nn ti sei insinuata, ma ci sei stata.

  7. 17
    Ombra -

    guerriero esattamente…
    nel mondo in cui viviamo funziona proprio così.. tutti se ne fottono di tutti.
    posso essere d’accordo o no su questa cosa, ma bisogna prendere atto che nessuno si farà problemi, perchè tutti pensano al proprio orticello.
    Se qualcuno volesse provarci con la mia ipotetica ragazza, stai sicuro che di certo non si farebbe problemi nel provarci, esattamente come farei io.
    Semmai è l’ipotetica ragazza a dover dire “basta” e far capire all’altro che non ne vuole sapere.
    Le persone per bene non sono per bene perchè non ci provano con la ragazza di un altro.

  8. 18
    guerriero -

    a parte che gerenralizzi, tropo perchè stai tranquillo che nn tutti fanno cos’ ( e quindi sono degli emeriti imbecilli) come sostienti tu
    tu allora stai dicendo che sei come loro, allora che ci stai a fare qui?? di cosa ti lamenti??vai e accoppiati con tutti, chettenefrega?? passa da una persona all’altra e via, e magari fatti curare va, hai seri problemi come molte persone che la pensano come te

  9. 19
    Ombra -

    Guerriero,
    alla fine sei arrivato proprio dove volevo portarti..
    vedi il problema è proprio questo, io non sto qua per piangermi addosso.. ci sono capitato per caso e ho trovato conforto quando ne avevo bisogno, però non voglio proprio schierarmi tra i feriti dalla vita.
    Mi sono reso conto che in questo sito la maggior parte delle persone fa di ogni messaggio una cosa personale e quelli traditi subito additano chi tradisce, quelli lasciati s’infuriano con chi ha dubbi sulla propria relazione.. è come se aveste preso questo sito per scaricare i vostri rancori.
    Per quanto riguarda il messaggio in questione, la nostra amica chiede come fare per stare meglio ed è veramente sciocco e limitato additarla come una scema che ha distrutto un matrimonio.
    Il 40enne in questione si è proposto e ha ottenuto quello che voleva.. l’avrà illusa, l’avrà presa in giro.. tutto quello che vuoi, ma di certo non è lei la “stronz….etta” di turno..non è stata lei a provocare il signorino e non è stata lei ad entrare prepotentemente nel suo matrimonio.
    Certe volte sarebbe opportuno, se si vuole dare un consiglio, fermarsi e togliere dai nostri pensieri le cose brutte che ci sono capitate, perchè non tutto si svolge sempre allo stesso modo.
    Per quanto mi riguarda, se una ragazza mi piace io ci provo, poi sta a lei dirmi si o no.. se vedo la mia ragazza in un bar che parla con un tipo.. io non mi arrabbio con lui, ma con lei che sta lì a parlarci.

  10. 20
    Ari -

    Ecco la mia opinione:
    1) la piccola si è insinuata nella vita di uomo già sposato molto più vecchio di lei con un mucchio di soldi (sensazione di deja-vu), da qualunque parte la guardi ha la sua bella di responsabilità, alleggerita però dalla giovane età e, qualora ci sia, dal disinteresse
    2) il signore in questione è un bastardo
    3) ombra rompe le scatole ogni volta che può.
    Buona giornata.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili