Salta i links e vai al contenuto

Un amore malato

di lilli.lilli2
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un amore malato

45 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    ste -

    sono in un tunnel da cui sto cercando di uscire. sto soffrendo per amore. lui è sposato dice di amarmi e anch’io lo amo molto. ci sono i figli di lui che ama più di me e che non vuole far soffire. io ho voglia di isolarmi e di non vedere più nessuno a questo mondo. faccio fatica ad andare a lavorare non riesco a non pensare e a non rimuginare sulla mia sofferenza che mi porto dietro in ogni istante. vivo per soffrire e non trovo altro scopo. non riesco ad occuparmi di mia figlia. non so come venirne fuori. aiutatemi

  2. 42
    lilli -

    Ciao Ste,
    come puoi vedere dalla mia lettera è passato un pò di tempo da quando l’ho scritta…oggi è diverso da ieri e, scusa la banalità, domani lo sarà ancora di più.
    Non ti arrendere alla sofferenza, non serve a nulla. Anche io ho passato un periodo (due anni circa) dove l’unica mia attività era piangere disperata.
    Oggi no. Vivo. La vita non può andare sempre come vogliamo. Pazienza. In ogni caso vale la pena di vivere.
    Lui ti ama? Mi dici di si, ma non mi spieghi perchè stai soffrendo. Ti ha mollato? Non vuole lasciare la moglie?
    E’ difficile con le poche cose che scrivi darti un aiuto.
    Raccontami la tua storia e …auguri.
    Lilli.

  3. 43
    DAGO44 -

    lilli auguri di cuore,un abbraccio.DAGO44

  4. 44
    stefania -

    ragazzi so bene cosa si prova e per quanto sia difficile e dura dobbiamo trovare la forza di razionalizzare tutto il cuore in questi casi deve tacere,solo la mente sa cosa e giusto per noi e una persona che ci trascina nel baratro della sua malattia e confusione e una persona che va assolutamente cancellata perche ci viene data una sola vita e una sola possibilita di viverla
    vi abbraccio forte vi sono vicina notte stefania

  5. 45
    Anto -

    Sto male,male da morire,ho conosciuto mio marito quando avevo appena 18,oggi ne ho 33 ed un figlio di 8. Mi senti di averlo perso,che non e’ più mio e non so nemmeno se lo e’ mai stati,lui ha una sua vita di cui io non ne faccio parte,non conosco i suoi amici,i posti k frequenta,quando esce mi dice che lo fa per fare servizi ma io non so mai che servizi sono.esce tutte le sere nonostante sa che a me fa male,non mi parla e coinvolge in niente,mi sento di avere un estraneo a mio fianco e ho paura,paura perché mi senti sola,non so cosa prova per me e se posso contare ancora su di lui in un prossimo domani. Lui dice che non fa niente di male,che lui e’ così e che sono io che voglio stare male,ma non mi guarda più,non mi cerca più nell’intimità,non mi abbraccia e quando sta con noi sento e leggo un lui tanta noia. Eppure sono più giovane di lui di 17 anni,ma mi fa sentire così brutta!!!avvolte mi sento scoppiare…stasera mi ha lasciato in lacrime,mi ha detto che oggi non sopportava avermi vicino…non ce la faccio più,non passa un po’ di tempo con il figlio eppure penso che a lui dovrebbe amarlo..

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili