Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DominicToretto.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ieri sera mi ha mandato un messaggio su facebook, lamentandosi perche’ non la chiamo mai e quando chiama lei io non rispondo, uso solo sms ed e-mail. ho cercato di spiegarle che la nostra unione e’ una cosa impossibile, a meno che lei abbia voglia di aspettare 3 anni, cosa che dubito molto. Forse mi sono invaghito di una ragazza piu’ giovane come diceva pimpacherry e non me ne sono accorto. a lei serve uno della sua eta’non un ” vecchio ” come me. a me serve una donna, non una bambina.
A questo punto accetto la sconfitta, ma non so come la prendera’ lei.
inoltre in questo periodo non mi consideravo pedofilo, i gusti sono gusti, ma lei essendo molto graziosa e non avendo un corpo da modella, mi ha detto che e’ ” Rotonda ” mi piaceva. e’ meglio se la lascio stare.
in alcuni momenti ho delle tendenze gay, mi piace Cristiano Malgioglio e donne lontane, tipo quelle che stanno in russia, in quest sito : http://www.dream-marriage.com/ visitatelo per favore.
Perche’ mi succede questo ? Perche’ quando la ragazza della porta accanto si fa avanti e magari abbiamo 5 anni di differenza io reagisco come un leone…non capisco piu’ nulla, a me non serve uno specialista…una parabellum 9mm con silenziatore puo’ risolvere questo problema alla radice ? tra l’ altro non sono bellissimo e non piaccio a nessuna…sono Confuso !!!
questo è un post che prosegue da quello di “un amore impossibile”…
lo scrivo qua perchè ho bisogno di sfogarmi.. e non voglio che innamorata lo legga.. almeno non adesso.. magari un giorno se ne accorgerà.. chi lo sa.. forse lo vorrei anche io.. forse no.. ci spero sempre..
non voglio che abbia compassione di me..
ieri sera mi ha chiamato… non ha resistito.. non avevamo parole fra di noi.. io invece ne avevo tante da dire.. e pensare che ero solo in macchina.. ed ero a lamezia.. stavo tornando a casa.. prima dell’imobocco.. sono passato anche dal 22 agosto.. quando hai chiamto volevo scappare indietro e tornare ad abbracciarti.. sapevo che tuo marito era al lavoro.. invece ho resistito e tirato diritto.. senza parole.. con il cuore infrato.. ho pianto tutto il viaggio di ritorno..e anche la notte.. non voglio la tua compassione.. non la voglio..
sto male e lo tengo tutto per me.. fai pure la tua vita.. io ho solo bisogno di sfogarmi a volte.. forse sempre.. perche ti amo e ti amerò per sempre..
stasera mi sono fatto male di nuov al ginoccchio.. di nuov frantumato.. credo ci sa bisogno di una operazione seria.. ma questa volta non ci sarai tu a tenermi la mano.. e non ti voglio.. e non voglio che tu sappia niente.. non ho bisogno delle tue parole confortanti senza finale..
non le voglio..
ripenso alle tue parole quando ero a venezia.. mi hai trattato da colpevole: mi hai detto che per la disperazione avreio potuto fare quello.. tu sei pazza…. hai pensato quello… si vede quanto mi ami c...... fanculo..
non me le meritavo quelle parole..
mi hai fatto così male quando ci ho ripensato in futuro…
peggio di una coltellata..
basta..
sfogo finito..
ho altre cose a cui pensare ora. domani vado in ospedale nuovamente.. vediamo di risolvere definitivamente…
volevo il tuo supporto.. invece non ci sarai mai più..
stasera su studio universal c’era il film nostro.. vooevo mandarti un mex per dirti di guardarlo.. meglio di no.. ho davvero l’ulcera!
mi manchi… mi manchi sempre.. ci penso sempre.. giorno per giorno.. forse mi devo ripoerare.. quanto vorrei che fossi con me.. invece di me non sai più niente di niente.. forse è meglio.. ma continuo a soffrirci su…
stanotte no ho dormito per niente.. troppo dolore alla gamba.. sono appena stato al pronto soccorso.. ricomincio l’iter.. speriamo bene…
mi sono veramnte distrutto stavolta.. quanto vorrei ci fossi tu.. invece niente.. pazienza.. ricominciamo da capo..
http://www.youtube.com/watch?v=AICSf6r8m24&feature=PlayList&p=E0690A82D5EF2F1A&index=28&playnext=20&playnext_from=PL
copialo e sentilo, oppure guarda questo.. ti amo…
non riesco a non pensare e non piangere
http://www.youtube.com/watch?v=1FzVWlOKeLs&feature=PlayList&p=E0690A82D5EF2F1A&index=33&playnext=24&playnext_from=PL
oggi le lastre.. per fortuna niente di rotto.. ma devo fare risonanza ecc.. vediamo che risulta.. ti pensavo mentre facevo tutto.. ti pensavo e mi mancavi.. tu invece sono sicuro che ormai hai messo tutto alle spalle.. almeno tenti di metterlo.. e fai bene.. ti consolerai con qualche messaggio con il poliziotto.. e questo mi fa incazz troppo.. mi imports di te ancora troppo… però secondo me per la mancanza, e per la solitudine, continuerai.. ne sono certo.. spero che non lo tradirai di nuovo.. lo spero proprio… tanto io ormai sono fuori dalla tua vita.. spero che non avrai il coraggio di farlo ancora.. e se lo farai, beh.. guardati allo specchio e sputati in faccia..
sfogo di rabbia, e di gelosia.. ancora e purtroppo ne ho..
i giorni passano così lenti… vivevo sempre con la speranza e l’emozione che ci dovevamo vedere.. ho perso l’allegria..
oggi sono venuto al due mari.. ho comprato la crema al cioccolato che ti ho regalato.. troppo buona…
l’altrea sera mio zio mi ha domandato come va la storia con te..
ho detto chiusa..
lui ha detto mi dispiace.. poi per caso ho aperto il telefono.. ed ancora ho la tua foto come sfondo..
lui ha sorriso ma non ha detto nulla..
mica non si capisce cosa ho dentro..
non rido più.. non sono allegro come prima.. è tanto evidente la cosa..
oggi guardavo i voli per l’australia..
ancora posso sfruttare il visto che ho fatto a settembre.. dura un anno….
vorrei scappare via di qua..
ci vuole solo un pò di coraggio.. e far finta che niente sia successo.. impossibile.. non riesco a fingere io..
chissà se leggerai i libri che ti ho regalato….
volevo tanto quello del’australia, per mandarlo al signore di melbourne..
volevo comprarlo nuovamente per mandarglielo, invece niente…
ho chiesto in libreria al due mari.. non lo hanno.. nè lo trovano per ordinarlo.. mannaggia….
mi manchi così tanto…
mi manchi così tanto…
assai..
chissà che penserai o che farai tu in questo momento
ancora ci penso e ci ripenso.. non è più uno sfogo ormai.. è solo che mi va di scrivere.. non so fin quando lo farò… ma a me sta bene così.. penso che tu sei un pò diversa da francesca johnson..