Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2008. L'autore, very79, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non fatevi aiutare dalla rabbia…non serve…potete liberarvi anche senza… è più dura ma non impossibile…
Un abbraccio
Ale
Oggi l’ho dovuto sentire per il problema della casa,non potete capire che effetto mi ha fatto sentirlo dopo tanti giorni,dopo l’ultima telefonata dove mi liquidava gentilmente…Ho deciso di andare a vivere in quella casa con mia sorella,sento che è la cosa giusta perchè quella casa per me rappresenta qualcosa al di fuori di lui,è stata la mia crescita,la mia voglia di indipendenza e me la voglio godere.Che ne dite faccio una stupidaggine?Poi volevo chiedere a Suny come sta,ho letto in un’altra lettera che si è rifatto vivo?Cosa hai deciso di fare?Io credo che solo il tuo cuore e la tua anima possano capire dopo tanti mesi cosa è giusto per te e per il tuo futuro;forse ora ci vuole ancora più coraggio…prenditi tutto il tempo che ti serve.
Seconodo me hai fattobenissimo Very, goditela quella casa, hai comunque spiccato il voloverso l indipendenza e la libertà! E lui…. peggio per lui che si perso una persona meravigliosa come te…
com’è finita???
io sto provando ora le stesse cose ed è una tragedia, tuttora dopo due mesi continuo a cercarlo…non riesco a non farlo, lo amo e non mi voglio dare una ragione
…sono di nuovo qui, è molto che non scrivo più…Markos ti posso dire solo che sono stata io a non cercarlo e a non volerlo vedere e sentire più; non ti posso nascondere che sono stati mesi di vuoto assoluto come se mi avessero amputato una parte di me ma posso anche dire che gli ultimi mesi con lui sono stati ancora peggio…
Ancora oggi mi capita di svegliarmi e di pensare che sia stato tutto un incubo ma non è così…ora ho nuovi amici che mi hanno aiutato a sentirmi di nuovo importante per qualcuno e che mi hanno fatto capire che posso dare ancora molto…
A te cosa è successo???se ti può aiutare parlarne…
very la mia storia è un po diversa a tratti paranormale, tutto era idilliaco fin quando un giorno non mi dice dopo che gli ho chiesto una pausa: tutto mi è crollato ho solo macerie, poi ci rimettiamo insieme, e lei dopo cinque giorni mi dice che ha un linfoma. vuole stare sola e si isola sempre di più, io la cercavo disperatamente senza ovviamente rispetto di me e di lei, ma da un giorno all’altro mi era venuta meno, passano i tempi è sparito non facendosi sentire più. ho controllato su internet e ho visto che entrava nelle chat ma mi aveva bloccato, al telefono gli amici comuni che lo sentivano, lui piangeva solo dicendo di starmi vicino che non voleva che soffrissi per lui.
poi mi sono informato in clinica e lui non c’era mai andato, insomma sono riuscito dopo pedinamenti a incontrarlo e mi ha detto che non prova più nulla per me, di fornte alla verità che hos coperto me l’ha negata fino alla morte, non vuole ricominciare con me perchè starebbe male, però sono l’unico che ha amato e amerà costo di stare solo, e non mi ha detto addio ma per il momento non vuole vedermi e sentirmi non sente nulla per me non mi vuole vicino..pazzo, psicopatico drogato folle?
molti amori finsicono da un giorno all’altro, ma non con di mezzo una fantomatica malattia o aatteggiamenti incoerenti, non mi cercare più, ma stategli vicino, non sento nulla per te, ma non c’è nessun altro a costo di stare solo per tutta la vita, non crede ai giuramenti che ho fatto ma piange quando glieli ripeto…. booooooooooooooo