Salta i links e vai al contenuto

Un amore finito così…

di very79
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un amore finito così…

La lettera ha ricevuto finora 56 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Spectre -

    @ very79
    […] L’ho incontrato due volte ed ho fatto finta di non vederlo solo perchè mi dà fastidio anche solo guardarlo…I sentimenti possono finire ma perchè tanto disprezzo,questa è la cosa che mi fa soffrire di più..[…]
    perchè non sei di legno! e odio, disprezzo, fastidio sono segni che sei viva, in grande difficoltà perchè quel che è successo non è un gioco, ma viva.

    riparti dalla rabbia reattiva. può far fare grandi cose nei primi momenti. anche cavolate, ma è uno spunto da cogliere per rialzarsi nell’immediato. DOPO penserai anche a trasformarla magari.

    auguri. mi spiace che sia andata così.

  2. 22
    guerriero -

    very79, vai così. Almeno sua madre ha avuto il coraggio di chiamarti
    Taglia con tutt o ciò che vi collega, famiglia amici ecc, sfancuka tutti , nn rispondere puù a nessuno di questi, e vivi per te stessa giorno per giorno.

  3. 23
    guerriero -

    very79, vai così. Almeno sua madre ha avuto il coraggio di chiamarti
    Taglia con tutto ciò che vi collega, famiglia, amici ecc, sfancula tutti , nn rispondere puù a nessuno di questi, e vivi per te stessa giorno per giorno.

  4. 24
    lulu80 -

    scusa, non per farmi troppo i fatti tuoi ma, da questi sms che hai letto hai scoperto qualcosa di strano ?
    e un altra cosa (giuro che non insinuo nulla ma è solo per capire meglio la situaione) tu hai la coscienza pulita al 100% ?

  5. 25
    very79 -

    Secondo voi dovrei evitare di vedere anche i nostri amici in comune?Anche loro mi hanno abbandonata pur conoscendo la storia evitano di chiamarmi,so che è imbarazzante ma ci conosciamo da più di dieci anni;io non mi sarei mai comportata così con loro.Tante volte mi chiedo se la sensibilità è un dono naturale non da tutti…E’ vero la rabbia mi sta aiutando ad andare avanti ma spesso mi prendono degli attimi di vuoto e panico,mi blocco ed ho paura che in futuro non mi fiderò più di nessuno e non riuscirò a trovare una persona che mi faccia sentire come lui quando era una persona normale.Tante volte mi fa addirittura male parlare di lui così,che assurdità…!Grazie per i consigli,fa piacere che qualcuno anche se non mi conosce personalmente sente il bisogno di rispondere alle mie lettere.

  6. 26
    vittorio -

    Ciao Very79

    Io capisco che lo hami anche se lui e un tipo senza il coraggio di parlare apertamente. Questo basta per classificarlo come un vigliacco. Ok l’amore e’ una cosa stupenda ma se questa cosa “stupenda” smettere di essere tale allora non e’ piu’ amore. Lui e’ il classico tipo che “schende al tabaccaio a comprare le sigarette e non torna piu'”. Tipi cosi’ ce ne sono dappertutto. Stanne alla larga!

  7. 27
    guerriero -

    taglia a maggior ragione, che senso ha avere amici in comune?? poi nn devi far sapere nulla di te e tu nn devi sapere nulla di lui

  8. 28
    afra -

    Very, dice daniele silvestri: “la panacea di tutti i mali é la distanza” 🙂
    é difficile, ma purtroppo devi crearti un mondo in cui lui non esista più, e per fare questo è necessario un distacco totale. E’ difficle quando alle spalle ci sono tanti anni insieme, tanti amici in comune, tante cose condivise…ma cosa fare?
    Lui non é più quello di prima…meglio averlo scoperto adesso che dopo…l’amore, si sà, é un’arma a doppio taglio..forse non ti consolerà, ma non sei la sola in questo momento a soffrire, e in qualche modo, tutti alla fine vanno avanti, chi soffrendo più di qualcun altro magari, ma di certo l’avere attorno a te cose o persone che ti ricordano lui non ti aiuta per niente.

  9. 29
    Isis -

    Un motivo in più coem dice Guerriero per tagliare con loro…nelmomento del bisogno se ne stanno alla larga cariniiiiiii che amici davvero speciali avevi… guarda meglio perderli amici così…ma che imbarazzo e imbarazzo… è che, scusa il cinismo loro mi sa che avevano capito qualcosa come te….
    I VERI amici non ti abbandonano mai anzi ci sono proprio e si vedono nel momento in cui si è in difficoltà…
    Su tesoro, fatti forza, usa la rabbia come saggiamente dice Spectre per reagire.
    Un abbraccio forte, Isis

  10. 30
    SUNY -

    Very, che gente di m…da!
    Scusa la freddezza ma ci sono passata anch’io, a Giugno…mollata con freddezza, disprezzo enon so cosa..dopo 6 anni, di cui due di convivenza..una casa, una vita insieme, progetti..fino a 5 minuti prima ero la donna della sua vita, il momento più bello della sua giornata..poi mi dice “è finita” come fosse la cosa più normale del mondo..con disprezzo appunto.. cancellata..da un momento all’altro in 5 minuti!
    Capisco come ti senti, la tristezza, la rabbia, soprattutto la delusione nell’esser stata cancellata, come se non fossi mai esostita..fa male, lo so, non si accetta, è un boccone troppo amaro da mandar giù.
    Avevi investito in lui, in voi, nella vostra storia, nel vostro fututo e lui tranquillamente se ne va..e vuole farti passare anche per la st..za che non si fida di lui e guarda il cellulare..ma per piacere! Che schifo!
    Scusa ma sono stufa di sentire certe vigliaccate!Uomini e donne che dopo anni di storia non hanno nemmeno le palle per affrontare la situazione, dirti veramente come stanno le cose, magari col cuore in mano e a testa bassa..invece altezzosi nel loro ruolo di carnefici..sì ragazzi, perchè l’amore finisce ok, ma non i un giorno o in una settimana ma soprattutto perchè non rispettare cmq l’altro? Cercare di attutire il colpo? Scompaiono senza troppe spiegazioni..allucinante!
    Ti abbraccio forte e ti capisco più di quanto immagini!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili