Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2007. L'autore, Nausica, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
13
Io ti voglio molto bene andrea . So che vuoi stare con me ma la nostra amica ci impedisce. Lei ha un ragazzo lo ama tanto ma però mi dice che è gelosa di noi oggi mi ha detto che tu non mi vuoi piu per un momento ho pensato che ti ho perso.
Poiho scoperto la verita. Amici mi date un consglio?
Salve! mi chiamo francesca e ho 17 anni. sto con un ragazzo che dice di amarmi xò non ne sono convinta. penso che sta con me solo x il sesso.. infatti ai suoi amici dice tutto quello che fa con me..a volte voglio lasciarlo xò ho paura xke dice che, dato che non sono più vergine non mi prende nessuno.. non so più cosa fare.. ci ricado sempre ….
Secondo me ti ama. anche se racconta tutto ai suoi amici
Se scrivo e’ perche ‘ sto soffrendo per amore e mi piacerebbe avere qualche parere ‘magari da parte di qualche uomo sposato’. La domanda a cui spero mi rispondiate e’ :e’ possibile che un uomo sposato di 54anni con figlie piccole rinunci a vivere un sentimento vero tra l’altro corrisposto nonostante ami la ragazza per l famiglia o per la gente visto che ci sono 18anni di differenza,? ?ho saputo per vie traverse di aver messo in crisi il suo matrimonio e di quest mi dispiace ma nella vita non tutto si puo controllare soprattutto quando entra in gioco il cuore!.io sono forse giovane e nn posso capire e per questo che mi piacerebb sentire qualche parere.si puo decidere di rinunciare ad un grande amore accettando di soffrire tantissimo in silenzio?o se lo si fa e’ perche ‘ non si ama veram?un uomo ver innamor riuscirebb ad essere cosi’razionale ?Aiutatemi a capire vi prego! Grz