Egr. direttore, Le scrivo per portare a conoscenza dei lettori quanto accadutomi quest’estate.
Ho prenotato con largo anticipo una vacanza al mare con la mia famiglia presso un resort 4 stelle sito in Calabria, pensando di aver fatto un’ottima scelta ed un buon affare. Purtroppo quanto da me sperato si è rivelato una pessima scelta tanto da rovinare due settimane di vacanze. Ma ciò che voglio portare a conoscenza di tutti è il fatto che come ogni anno a fine vacanza, al fine di evitare che altri utenti facessero lo stesso mio errore di scegliere una struttura non rispondente alle proprie aspettative, ho inviato la mia recensione sul resort a tripadvisor, ritenendo di aver fatto un’azione utile a tutti così come ripete il motto del sito stesso, invitando tutti a recensire i propri luoghi di vacanza. Purtroppo non è andata così, perché tripadvisor non ha mai pubblicato la mia recensione, ritenendo che questa fosse frutto di dicerie fra gli ospiti presenti nel resort. Tripadvisor ha sempre pubblicate le mie recensioni anche se negative, non mi spiego come mai questa volta poiché la recensione riguarda una struttura sita in calabria, si è guardato bene dal pubblicarla. Spero in un ravvedimento di tripadvisor e di vedere pubblicata la mia recensione.
Lettere correlate
Categorie: - Consumatori
Scrivi a TripAdvisor, qui in realtà non è che interessi a nessuno come hai passato le vacanze. Io, per esempio, mi sono bombato di narda per dieci giorni nel mio biolocale e sono stato benissimo, anche se ovviamente ho speso parecchio. Non mi risulta che TA abbia problemi con la Calabria, posta qui la tua recensione e potremo aiutarti a rifinirla.
oppure fai come me e vai in alto adige,li le recensioni non servono perche non parlano italiano ma in compenso l’aria è buona e fa svanire i dispiaceri
Ciao Liliana, a me invece interessa molto, di quale struttura si tratta?
Le recensioni su trip advisor? Esiste ancora trip advisor? Esiste ancora qualcuno che crede a quelle scemenze? Le recensioni sono solo soggettive, questo vuol dire che se a me fa schifo, a te può piacere, e viceversa. Inoltre se tutti parlano bene di qualcosa, vuol dire che qualcosa che non va c’è, eccome!!! Regola basilare della vacanza da sempre!!!
Signora Liliana, mi perdoni, se scrive un post e poi se ne sbatte il c****, può tranquillamente evitare di farlo.
Saluti
Ma va, Linux, non far drammi inutili. Avrà seguito il mio consiglio e si sarà bombata di narda. Per la felicità basta andare al super sotto casa, mica serve balneare in Calabria.
Giusto Yog, magari una riserva 60 gradi 😀
Cari lettori, voglio precisare che non mi sono lamentata della vacanza trascorsa, perchè so benissimo che non interessa a nessuno e non posso citare la struttura, perchè non è questo il sito indicato per le recensioni di strutture turistiche. La mia lettera è finalizzata a mettere in evidenza il comportamento di parte di tripadvisor che mi ha invitato a modificare la mia recensione sulla struttura sita in calabria, in quanto ritenuta non attendibile e che avrei potuto anche danneggiarla economicamente.Non è vero che le recensioni non servono a nulla anche se soggettive, perchè altre volte grazie a queste, ho potuto scegliere strutture migliori. Grazie per l’attenzione riposta.
Ma è ovvio gentile signora….anche li dietro c’è tutto un merdaio unico..è ovvio che hanno solo interesse a pubblicare quello che fa comodo a loro. .e continuare a fottere la gente…dove vive signora?