Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Marzo 2012. L'autore, peanut, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Una persona a me molto cara che fa l’operai un bel giorno gli è anche arrivata una lettera di richiamo per la sua eccessiva sudorazione. Ad un altra richhiamo verbale dal capo. Le donne in entrambe le occasioni si erano tutte lamentate. Peccato che anche lavandosi ognio giorno facendo l’operari è ovvio che sudi. Hanno risolto comprando un buon ANTIODORANTE…che usano tuttora!=) coraggio non sei il solo!
Non dargli l’occasione di dirtelo “Lavati”
Se è un caso isolato, prova prima a fare autocritica; magari il capo ha ragione ed è stato solo indelicato.
Se ti accorgi che lo fa apposta e magari puzzi a causa del fatto che tu lavori e,quindi, sudi per la fatica fisica o mentale e gli altri sono puliti e profumati perchè rubano lo stipendio e sono sempre riposati,puoi cominciare bevendo coca cola e aggiungendo legumi alla tua dieta.
E cominciare scorreggiando a fine turno salutando il capo normalmente ma senza guardarlo e tirando dritto. Tipo : “Buonasera!!!” “Prrrrrr!!!!”
Se si lamenta ancora, puoi aggiungere anche i rutti. Tanto se te lo dicono apposta vogliono già mandarti via; almeno così ti diverti,migliori la funzionalità gastro intestinale e riaffermi la tua identità.Altrimenti, prima è perchè puzzi, poi perchè hai il colletto della camicia fuori posto, poi perchè hai un baffo sui pantaloni, poi perchè hai la barba fatta male,poi perchè hai un ciuffo fuori posto,poi perchè hai le unghie nere, non vai mai bene e, alla fine, ti vengono complessi.
Io stesso ho sempre avuto dei colleghi,colleghe e capi puzzolenti, ma,interessandomi solo del lavoro che dovevo fare con loro, me ne sono sempre fregato perchè guardavo solo quello.
Chi lavora non puzza mai.
Dopo tre giorni anche l’ospite puzza. Anche se si lava (a spese tue…).
Già,e dopo sei anni ancora peggio,però se scrivete ste lettere poi almeno dite com’è andata a finire