Salta i links e vai al contenuto

Umiliazione sul lavoro

di peanut

Oggi a fine turno il mio direttore alla presenza di uno dei capi settore mi ha contestato la mia igiene personale accusandomi di non lavarmi.
Ditemi voi cosa posso fare.
Saluti

Lettera pubblicata il 28 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Umiliazione sul lavoro

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    alessandra -

    ciao, credo che quanto ti è successo sia terribilmente umiliante…ma l’ha fatto per prenderti in giro o emani profumi non graditi nel luogo di lavoro? scusa la domanda ma cè gente che non si lava per non seccare troppo la pelle ma si ritrova ad avere odori poco simpatici…

  2. 2
    sospeso -

    se hai problemi di sudore acido (il che non vuol dire che non ti lavi…ma che sudi e qst non emana buon odore) puoi provvedere scegliendo un buon deodorante…rigorosamente STICK. Quello della DOVE è un ottimo prodotto…ne spalmi un po’ sotto l’ascella appena uscito dalla doccia la mattina…e vai tranquillo che il problema lo risolvi. In piu’ mettiti un buon dopobarba e il capo (che non è stato delicato, hai ragione) la smetterà. Vedi di provvedere subito o la situazione degenererà diventando per te insostenibile…perchè continueranno a romperti il belino. Coraggio!

  3. 3
    dan -

    Lavati

  4. 4
    GS -

    Puoi chiedere al giudice di pace – costa meno di un avvocato e dà un parere disinteressato – se vi siano gli estremi per una querela per diffamazione, e successiva azione legale nella quale chiederai un cospicuo risarcimento dei danni morali.

  5. 5
    maty7 -

    lavarti di più *_*

  6. 6
    brend@ -

    ti capisco,ha sbagliato sopratutto a dirlo in presenza di altri.Ma con sta crisi che c’è,tieniti il lavoro e passaci sopra.

  7. 7
    Laura -

    Vorrei precisare che la mia igiene personale non difetta in nessun modo e non emano odori sgradevoli.
    Credo che non sappia a cosa appigliarsi per accontentare una delle sue predilette ( che non mi ama)ed ha assecondato un suo pettegolezzo acido e da invidiosa.

  8. 8
    Robert -

    Che commenti puzzolenti sopra.
    Senti a me. Buttala sul gioco. Hai presente le dialetto puzzolenti??? Continuo o hai gia capito che fare???
    L importante è che quando tu dica “ma che profumo usa capo?” lo dica ridendo e in presenza di altri

  9. 9
    maty7 -

    Che lavoro fai scusa?
    Comunque, a parte le facili ironie, in caso il post sia reale, ti consiglierei di chiedere ad una persona di tua fiducia se sinceramente ha mai riscontrato questa situazione. In caso affermativo, in assenza di cause organiche a determinare sgradevoli odori corporei, ovviamente dovrai curare con più attenzione l’igiene. Se invece è un tentativo di mobbing..qualora questi eventi si ripetano potrai decidere di agire per le opportune vie.

  10. 10
    IO -

    Tu cosa pensi in proposito? hanno ragione? hai problemi sudore? se si fai qualcosa a riguardo? se la risposta è no e che sei normalissimo allora te lo dico io cosa stanno facendo.. si chiama MOBBING
    ti vogliono licenziare anzi vogliono che sia tu a licenziarti, così non incorrono in potenziali problemi.
    Denunciali.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili