Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pace.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io invece ho passato il Capodanno trasmettendo a chi mi stava intorno il mio malumore e la mia poca voglia di vivere…. voglia toltami da quella persona che ritenevo la mia stessa vita… e che la mia vita si e’ rubata…. forse esagerero’… ma e’ cosi’ che mi sento…. mi ha reso vuoto… senza piu’ idee… ed incapace di rapportarmi col prossimo perche’ sempre nervoso e scontroso….
Ma un Dio c’e’?
Perche’ sempre noi con animo sensibile siamo quelli che usciamo maltrattati da cio’?
Un bacio a tutti…. by Marco….
Ciao a tutti ..come dicevo nn l’ho sentito quei giorni ma e venuto da me il 2 gennaio Ero felice mi stringeva e mi diceva”mi sei mancata da morire” per poi dirmi che doveva restare con me e che non dovevo lasciarlo andare via .pienamente d’accordo con lui Gli ho detto di non andare più via senza di me. Ma e durato poco Perche poi sul mio telefono ha visto dei messaggi che un altro uomo mi inviava . Si notava che io lo respingevo ma mi ha detto che nn si fida più . Ed ieri nemmeno gli auguri … Io so di amarlo tanto ma proprio lui nn si fida più??? Nn gli avrei mai fatto del male troppo lo rispetto e adoro ..nn so se lasciarlo stare o cercarlo ancora ..
Per mia fortuna ho le mie doti .nn sn una bella ragazza x forza forse ci sn persone a cui nn piaccio sicuramente . Ma chi ho conosciuto prima ho poi ci ha provato .anche tante donne . Ma quello che non capisco e :se ci provano ben venga L’importante che io non ci stia ..di questo ragazzo mi sn innamorata subito anche se e stata una storia purtroppo molto dificile Molto ho sofferto e proprio nel più bello eccoli che vengono a rompere ..nn ho dato importanza anzi capivo sempre di più di amarlo follenamente ..come posso fare x fargli capire che nn l’ho mai tradito ..
Oana,
mi sembri molto giovane e molto confusa.
non è questione di tradire o meno; credo che nel tuo caso sia questione di atteggiamento. se scrivi che non sei una bellezza ma che: “chi ho conosciuto prima ho poi ci ha provato .anche tante donne .” potrebbe significare che, essendo sexy per natura o per civetteria, mantieni un comportamento accattivante, pur essendo impegnata con il ragazzo che affermi di amare.
non mi sembra il modo giusto di stare in coppia. logico, e saggio, quindi che questo giovane tenda a prendere le distanze da te. mi sa che il tuo sentimento per lui sta sulla falsariga di un flirt, ben lontano dalla definizione “amore”.