Salta i links e vai al contenuto

L’ultimo addio

di LuceNera
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’ultimo addio

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Paolo 25 -

    Tranquillo che ne usciremo. Per quanto dovremmo soffrire…questo spetta solo a noi…e credimi non basterà un nuovo amore a cancellare un grande amore. Quindi in bocca al lupo ad entrambi…Forza e coraggio…per la somiglianza del caso e a quanto pare incredibilmente per una congruenza nel periodo ti sono molto vicino…anche se per entrambi l’unica medicina per guarire adesso è proprio quella che non possiamo più avere

  2. 12
    sarah -

    “Era la mia principessa, era la mia vita, la mia prima ragazza, il mio unico amore. “bellissime parole mai un uomo ha pensato ciò di me e ho smesso di credere in un uomo.

  3. 13
    Paolo 25 -

    Sai quando ti accorgi di amare? Quando non senti più il tuo cuore battere, quando non avverti più un soffio d’anima dentro te, quando ti guardi intorno e tutto sa di niente e ti rendi conto solo di essere un corpo che cammina e non ti importa se il giorno dopo ci sarai o meno…quando dentro ti senti morto perchè quello che avevi è comunque rimasto con chi ti ha lasciato…quando guardi il cielo e nonostante le lacrime (perchè un uomo piange per amore) dici “spero che tu possa essere felice come meriti”….quando sai che non riuscirai mai a chiamare il tuo/tua partner x nome. Ho letto tanti post e tante lettere e mi rendo sempre più conto che siamo noi uomini la parte debole della coppia

  4. 14
    Paolo 25 -

    Sarah? Questo è il tuo nome? Quanta ironia nella mia sorte…

  5. 15
    sarah -

    @paolo
    non è il mio vero nome.

  6. 16
    Paolo 25 -

    ok…no sarebbe stato assurdo x questo 😀

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili