Buongiorno a tutti…da casa
Vergogna, vergogna, vergogna…….sono offeso e non posso accettare questi comportamenti arroganti , irrispettosi delle regole che ci hanno costretto a stare chiusi in casa e rispettare in maniera ferrea le uscita con distanze, mascherine, guanti..
In una giornata che rappresenta un orgoglio dell’Italia ,delle sue aziende e maestranza ,di tutti noi….. per la memoria delle 43 persone perite nel disastro …di Genova martoriata che ha sollevato la testa con sacrifici immensi .
Oggi , il nostro ! Presidente del Consiglio ma anche tutti i politici che erano al suo seguito ,compreso il Governatore della Liguria ed il Sindaco di Genova , per l’evento storico dell posa dell’Ultima Pietra..hanno dimostrato che le regole di protezione sanitaria per il Covid-19 con la limitazione delle libertà personali valgono solo per noi comuni mortali. Lì a Genova si è visto assembramenti di politici, giornalisti senza mascherine , senza rispetto di alcuna limitazione di distanze imposta per DPCM , .. senza che un ci sia stato un intervento di qualsiasi polizia , presente in forza a tutela dei politici.
Il Presidente Conte al microfono con alle spalle una fila doppia , tripla di gente che non rispettava nessuna regola .
Per noi Italiani , per le 43 vittime del Ponte ma per le 27.000 morti di Covi-19 oggi si avuta la dimostrazione del disprezzo che questi signori hanno per le leggi da loro stessi emanate……non possiamo andare a Messa , noi , ma loro giornalisti compresi , che dovrebbero dare l’esempio e rappresentarlo in tutte le manifestazioni pubbliche… cosa fanno? Basta guardare le immagini televisive… Vergogna, Vergogna,Vergogna.
Non starò più in casa se non saranno fatte le scuse da tutti coloro che erano lì Presidente del Consiglio in primis….a noi Italiani e a tutti i morti che ci accompagnano ogni giorno nei comunicati stampa .
Spero che la protesta a questa vergogna sia di tutti…….l’arroganza è figlia dell’ignoranza e li si è visto presente una bella rappresentazione di chi ci dovrebbe invece tutelare sia nella politica che nell’informazione… Vergognatevi tutti!
Lamberto
Lambè, va dove vuoi, sei nato libero e devi volare, se ti fanno la multa sai a noi checcifrega, pensi forse che perdiamo il sonno?
Complimenti per l’ottimismo! io avrei detto: congratulazioni!