Ciao a tutti! Allora vado dritta al punto: alcuni mesi fa ho iniziato a uscire con ragazzo di cui tutti parlavano male.. dicevano che non mi dovevo fidare perché mi avrebbe solo usata, e presa in giro; invece quando stava con me era la persona più dolce del mondo e si è rivelato diverso… fino a quando sono partita per il mare. Sono stata via due settimane, ma ci sentivamo tutti i giorni finché lui una sera si è ubriacato ed è venuto fuori che gli piaceva ancora la sua ex. Appena sono tornata abbiamo chiarito e lui mi ha giurato che per lei non provava più niente finché quella stessa sera mi dice che l’ha baciata. Lui mi ha detto che è confuso, ma ho troppa paura che si rimettano insieme… che faccio? aspetto che si faccia sentire lui?! datemi un consiglio! grazie : )
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Da ubriaco gli piace la ex.
E da sobrio?
E’ molto probabile che sia ancora innamoratissimo di lei, e che ci tornerà. No-contact, aspetta di vedere che cosa fa lui
scappa! se per lui basta che tu vada al mare per tornare dalla sua ex siamo a posto,non aspettare,lascialo perdere direttamente!
il… Cattivo giorno si vede dal mattino, mi sa. Lascialo perdere.
Lascialo pure alla EX… che poi tanto ex non è… anche perchè in vino veritas e lui sicuramente è ancora infatuato della ex..Non cercarlo.
Ciao ..grazie a tutti per i consigli. Avevate ragione, è tornato dalla sua ex, avevo capito che era solo una questione di tempo! grazie ancora!