Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore gabrieleo.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabriele,
scusa se mi permetto: se ogni aspetto della tua vita è perfetto, non dovresti sentire alcun bisogno di essere più aggressivo del solito o di lasciarti andare a polemiche.
a me è successo in momenti di particolare tensione o sofferenza. mai in altri di maggior equilibrio psichico.
potrebbe esserci qualcosa a cui non vuoi prestare attenzione ma che preme per essere preso in considerazione.
Gabriello, sta attento a mostrare il dito medio quando vai in macchina.
Rischi che qualcuno ti dimostri in situ quanto è efficace una lama a serramanico tra la terza e la quarta costola sx.
Tieniti calmo e non rompere. E non fare gesti quando guidi.
Non ci credo…. hai indetto un sondaggio.
Ti scrivo solo perché mi hai in qualche modo chiamato in causa. Non ti ho dato dell’arrogante, ti ho dato del supponente presuntuoso (per quanto riguarda in generale il modo con il quale a volte rispondi nei vari threads) e ti ho dato dell’ignorante nel campo del commercio. Questo è ciò che penso, che ti devo dire.
Saluti
Ascolta Gabriele, sei un bravo ragazzo, questo sì è capito; non fare caso ai bisticci che puoi avere in questo forum, anche con me, che ti frega. Se pensi che nell’esposizione del mio pensiero, abbia usato un frasario offensivo (per i modi e non per il contenuto) che ha urtato la tua sensibilità, mi dispiace.
Fregatene, non sono le opinioni di utenti sconosciuti di un forum che rendono importante o meno la tua vita.
Saluti
Linux, anche io riconosco di non esserci andato leggero. però è il fatto di non esserci andato leggero che mi fa riflettere: disolito sono uno che avvia un confronto per capire cosa gli altri pensano e dialogare. Ultimamente ho la sensazione di scappare e questo non è da me. Mi sarebbe piaciuto proseguire quel dibattito che stava per nascere, in effetti ho promozionato un tema con quel titolo perché volevo un riscontro da parte tua