Salve sono un ragazzo di 20 anni e in quest’ultimo periodo sto avendo diverse difficoltà di tipo esistenziale da quando la mia ragazza mi ha lasciato(circa 2 mesi e mezzo fa) non sono piu lo stesso non riesco a ripartire e provare nuovi approcci il problema e che il mio migliore amico e anche il migliore amico di questa ragazza…per poterla dimenticare dovrei rompere tutti i legami con lei ma come posso abbandonare il mio migliore amico e ricominciare tutto da capo…la noia e l angoscia mi pervade il fatto e che sono molto legato a questa ragazza che ha saputo tirare fuori il meglio di me…
Lettera pubblicata il 18 Aprile 2015. L'autore, savio950, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia - Amore e relazioni
Potreste rimanere amici, mi sembra l’unico modo per togliertela dalla testa. Non saresti il mio ragazzo ideale ma da come ti esprimi appare evidente che abbiamo una visione del mondo molto diversa… mai nella vita ti potresti innamorare di una ragazza che la pensa come me. In questi casi non esistono scelte giuste e scelte sbagliate, basta accettare serenamente di non essere l’ideale d’uomo di tutte le donne o l’amico ideale. Non a caso si dice che gli amici si scelgono.
Forza di volontà! Non puoi perdere un’amicizia solo perché il tuo migliore amico è il migliore amico della tua ex! Questo mai! Gli amici sono fondamentali nella vita, al massimo gli dici di non parlare di lei in tua presenza perché ti da fastidio e non vuoi sapere nulla di lei, ma non perdere un’amicizia per così poco! Fidati! Forza di volontà e coraggio!