Salta i links e vai al contenuto

Tutto il resto è noia (2)

di savio950

Salve sono un ragazzo di 20 anni e in quest’ultimo periodo sto avendo diverse difficoltà di tipo esistenziale da quando la mia ragazza mi ha lasciato(circa 2 mesi e mezzo fa) non sono piu lo stesso non riesco a ripartire e provare nuovi approcci il problema e che il mio migliore amico e anche il migliore amico di questa ragazza…per poterla dimenticare dovrei rompere tutti i legami con lei ma come posso abbandonare il mio migliore amico e ricominciare tutto da capo…la noia e l angoscia mi pervade il fatto e che sono molto legato a questa ragazza che ha saputo tirare fuori il meglio di me…

Lettera pubblicata il 18 Aprile 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tutto il resto è noia (2)

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia - Amore

2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Potreste rimanere amici, mi sembra l’unico modo per togliertela dalla testa. Non saresti il mio ragazzo ideale ma da come ti esprimi appare evidente che abbiamo una visione del mondo molto diversa… mai nella vita ti potresti innamorare di una ragazza che la pensa come me. In questi casi non esistono scelte giuste e scelte sbagliate, basta accettare serenamente di non essere l’ideale d’uomo di tutte le donne o l’amico ideale. Non a caso si dice che gli amici si scelgono.

  2. 2
    Michele07F -

    Forza di volontà! Non puoi perdere un’amicizia solo perché il tuo migliore amico è il migliore amico della tua ex! Questo mai! Gli amici sono fondamentali nella vita, al massimo gli dici di non parlare di lei in tua presenza perché ti da fastidio e non vuoi sapere nulla di lei, ma non perdere un’amicizia per così poco! Fidati! Forza di volontà e coraggio!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili