Salta i links e vai al contenuto

Tutto gira intorno a Lei

di LaCrIMe

Non so che più cosa fare, inizio a pensare che sia io un po’ strano. Forse cerco proprio gli amori impossibile?. Ho 32 anni e da sei vivo da solo, con difficoltà, ma ci riesco. Sono due anni che io e Laura ci amiamo, io sono pazzo di lei, è più grande di me di 4 anni, ma è pur sempre una bellissima donna. Amo anche suo figlio, un ragazzone adorabile di 15 anni. Grande abbastanza x tentare di essere il suo più sincero amico; non ho mai preteso di diventare il padre, anche se non nascondo che mi sarebbe piaciuto.
Da quando ci conosciamo io e Laura facciamo l’amore con la speranza di avere un figlio nostro, il figlio dell’amore dice lei….eppure questo figlio non arriva mai. Ma non è questo il problema.
E’ come se tutta la mia vita girasse intorno a lei per non avere in cambio un bel niente.
Oggi per la prima volta dopo tanto tempo ho ricominciato a pensare che lei abbia un altro. Stiamo troppo poco assieme, solo quando io vado a casa sua o vado a prenderla a lavoro. Eppure dovremmo sposarci e vivere da me. Forse sono maschilista, ma perchè prestarmi così tanto quando lei non fa nulla per me. Dimenticavo, una volta alla domanda: cosa fai per me? come faccio a capire che mi ami? mi ha risposto ti son fedele; che schifo di risposta.
Non so come andrà a finire, ma non voglio spegnermi. Voglio che la mia futura famiglia giri intorno a me e mia moglie, non solo lei.
Ieri ti ho scritto un sms con scritto che mi mancavano i nostri momenti, tu mi hai risposto che non sei una ragazzina libera, ma una mamma. Dopo due anni ancora usi come scudo tuo figlio. Falsa.

Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Tutto gira intorno a Lei

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    guerriero -

    occhio ragazzo mio, occhio

  2. 2
    scalamir -

    Coraggio!

  3. 3
    calub -

    Ci sono passato…
    i figli usati come alibi quando conviene, poi il tempo per fare i c… loro lo trovano sempre e tu vai bene solo come taxi e/o accompagnatore.
    A pelle ti direi di dire basta ma sinceramente ogni storia ha la sua.

  4. 4
    Spectre -

    concordo. attenzione perchè sai bene anche tu che non tira un’aria positiva

  5. 5
    Spectre -

    io mi sono fermato ad un livello giusto inferiore, cioè “la casa”: “abito da sola, ho da fare un sacco di cose… quindi sono molto impegnata”.


    a fartela con un altro.

  6. 6
    agata -

    In una parola:REAGISCI!
    Mi risponderesti sicuramente “facile a dirsi”…beh…E’ quello che dovremmo fare un pò tutti quando doniamo tanto amore senza riceverne….non c’è cosa peggiore…ma vallo a capire l’amore!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili