Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kri.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ehe ehe chicca, sei una guerriera ah aah.
vuoi sodisfazione e ti capisco eccome, ma tu attendi paziente come il cecchino
Attenderò con la mia fedele carogna sulla spalla, ormai mi ci son pure affezionata 🙂
la cosa “buffa” è che io avrei lottato per lui, lo avrei fatto. Se me ne avesse dato la possibilità avrei cercato di fare di tutto per lui.
Il tempo per pensare che gli ho concesso è stato un atto di amore, perchè dar fiducia e fare allontanare la persona che ami e che stai rischiando di perdere e non sai perchè è un atto d’amore e di rispetto. Ho lottato contro il desiderio di chiamarlo, di scrivergli, di farmi sentire. Con quello ho vinto. Non ho potuto lottare contro l’altra perchè non sapevo della sua esistenza, li ho perso. Chissà come sarebbe andata se avessi lottato, se me ne avesse dato l’opportunità. Adesso non ha piu senso…
Adesso devo lottare per me contro il dolore dell’abbandono e devo lottare per recuperare sicurezza di me dopo che l’orgogli è stato ferito per esser stata sostituita.
Spero di aumentare il numero di vittorie e non quello delle sconfitte
CHICCA. ti capisco, avresti lottato per lui, bene allora è lui che se ne è andato nel momento migliore nn capendo quello che stavi facendo per lui. lo stesso è successo a me, e la mia ex ha perso tanto prorpio nel momento cruciale, e mai vedrà chi sono realmente.
tanto meglio vuol dire che tu, quello che volevi fare con un falso ipocrita che è fuggito, e col quale nn saresti andata molto lontano, lo farai con una persona + onesta e + forte, dato che è chiaro che il tuo ex appunto nn ti merita, è evidente. Meglio che sia andata così, meglio adesso che in situazioni ben peggiori, adesso hai una psossibilità di trovare uno giusto. Guarda che nn sei per niente sconfitta, al contrario
E’ che lui se n’è andato prima di permettermi di lottare.. non mi ha proprio concesso nulla. Dopo 11 anni davo tante cose per scontate, compreso che lui fosse felice e che gli andasse bene il nostro rappoprto. Non ho capito invece che non andava, non ho capito che questa collega era una minaccia, non ho capito un cass….
Forse è stata anche colpa mia….
chicca nn ti fare seghe mentali se sensi di colpa NOOOOO, che hai la palla di vetro?? come facevi a sapere?? tu sei stata solo una persona che ha dato fiducia, ti fidavi di lui.
Punto, la merda è lui. meglio se nn hai combattuto, nn ne valeva la pena. combatti per te stessa
E’ che ritornano i pensieri del “forse l’ho trascurato, forse potevamo vederci di piu”.. ma cosa mi prende questa settimana? Ero tanto forte la scorsa settimana e adesso son l’ombra di quello che ero. Mi sento tanto sola ed è una brutta sensazione. Mi manca la persona che mi ha abbandonato nel dolore piu totale, ma si può esser piu stupide? Perchè è una cosa da stupida e io lo so, perchè non si cerca chi ha cercato di ucciderti con una freddezza glaciale!! Mi manca quello che era lui prima, mi manca da morire e so che adesso lui non esiste piu… ma quel ragazzo che ho avuto a fianco per 11 anni mi manca piu dell’aria.
A Chicca, non ti fare domande del genere, che sono inutili. Io con la mia ex mi vedevo OGNI giorno, almeno per i pasti e la sera, ivi inclusa molto molto spesso la notte, siccome spesso rimanevo da lei a dormire. E non significa niente quanto tempo passi con quella persona. Ma niente proprio.
Succede chicca…pentimenti,rimorsi,dubbi..quanto all’aver fatto degli errori…tutti li facciamo in una relazione…ne hai fatti tu,ne ho fatto io ne hanno fatti loro..ma io non ho mai voluto mollare ero sempre lì,mentre la mia ex alle prime difficoltà era già pronta a lasciare tutto..io sono consapevole di una cosa:le ho dato amore,l’ho sempre rispettata,non l’ho mai tradita e cercato di essere sempre presente e di starle vicino…poi ho fatto degli sbagli ma tutti li facciamo..ma se per lei è meglio un ex che sta da sempre con un altra e che la tratta come una baldracca,o il primo scemo che incontra chat e rappresenta il nuovo giocattolo sentimentale…non posso farci nulla…mi tengo il mio dolore,il mio vuoto (enorme dentro)e spero di poter offrire in futuro quello che sono e il mio amore ad una donna che sappia veramente apprezzarlo…
chicca nooooooo, nn ti colpevolizzare, nn esiste.
anzi comincia già adesso a guardarti attorno con attenzione, nn ti autoescludere da nulla. Confida nel tempo, con pazienza
Avete perfettamente ragione e grazie per riportarmi alla realtà quando vado in panico. 🙂
Colpevolizzarmi di che? potrei anche aver sbagliato tutto ma non ho mai mancato di rispetto ed ho sempre amato… indietro ho avuto un bel calcio nel sedere e basta. Quindi perchè colpevolizzarmi io quando tutto il male arriva da lui?
Il fatto che io stia male non deve portarmi a dubitare di quel che ho fatto, sicuramente ho sbagliato anch’io tante cose ma il problema non è quello. Il problema è che lui si è innamorato di un’altra e di certo le cose che mi ha detto e le colpe che mi ha dato non mi aiutan a reagire, ma devo credere io in quella che è la vera realtà e non quella che lui ha cercato di spacciare: una crisi che già c’era da tempo, abitudine, etc… Queste sono scuse, se davvero la pensava cos’ da prima di lei avrebbe anche potuto far qualcosa invece di esser il solito abitudinario! Sbaglio? Se ci tienia una storia e ti accorgi che si sta trascinando dovresti quanto meno parlarne… no?