Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kri.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
alemar753, può darsi che è come dici tu, che loro vogliono togliersi un peso (poi bisogna vedere), ma è anche vero che i soggetti che dici tu (e con cui ho avuto a che fare anche io) godono nel vedere gli ex che piangono dietro a loro nella disperazione, e li cercano per tanto tempo, perchè così si sentono ancora + vincenti eda ammirati
Ecco perchè è meglio sparire comunque, per nn dargli nessuna altra soddisfazione, creando quel muro che porterà prima o poi a fanculizzare l’ex, che preso alla sprovvista da quello strano silenzio, si fa risentire. L’indifferenza è la migliore vendetta e la peggior pena per questi esseri narcisiti ed egoisti che si sentono forti solo perhè si appoggiano a qualcun’altro (perchè sanno bene di nn valere un c.. da soli), fate sentire col silenzio ai vostri ex che nn ve ne frega nulla e che vivete lo stesso.
io ho fatto così e qualche bella legnata alla mia ex l’ho data , provare per credere
CHICCA esatto. hai centrato. Ma sai bene che sta gente nn può avere rispetto, perchè nessuno glielo ha insegnato a parte i porblemi psiologici che hanno. Queste sono delle vere zecche che si attaccano al cane di passaggio, per poi cambiarlo quando è comodo. Solo egoismo e naricisimo (plausodipendenti) ma tanta tanta insicurezza su se stessi.
Sono condannati a vagare per tutta la vita, ed un giorno saranno costretti ad accontentarsi , ad essere trattati male, o peggio vivere in solitudine. poveri stronzi
Guerriero, per quel che mi riguarda, il mio ex non mi cerca, mai nulla,nè una chiamata, nè un sms… nada de nada!Ok per me è sicuramente meglio…però pensarci è una bella botta. Sono consapevole del fatto che in questa situazione non potrebbe dirmi niente che vada bene, cosa mi deve dire? Ah ciao, si io sto bene con la nuova tipa..te come stai? però l’indifferenza totale devo dire che ferisce comunque, perchè so che alla persona a cui ho dato 11 anni della mia vita che io esista o meno non gliene potrebbe fregare di meno..e ribadisco sia pesante. Avrei preferito dirgli io “ma vaffanculo e non farti piu sentire”, ma visto che non è stato così lo sparire è stata proprio volontà sua.
Poi che prima o poi questa cosa non mi toccherà piu lo spero con tutto il cuore, per ora se ci penso mi fa sempre male.
Per il suo futuro,saran gran c.... suoi. Questa qui potrebbe esser la donna della sua vita o una cazzata, la cosa non cambia il comportamento di merda che ha avuto con me. Quello non lo cambierà mai e poi mai, perchè sempre il MODO a caratterizzare le persone e le situazioni. Anche se lei sarà la donna della sua vita, guardandosi indietro lui non potrà pensare di aver agito al meglio. magari non gliene fregeherà niente come ora, però se mai sarà in grado di esser onesto con se stesso capirà che si è comportato come una merda.
Io so che quando ho amato ho amato con tutta me stessa, lui non potrà certo dire il contrario.
ps: ovviamente spero non sia la donna della sua vita, ma una che gli tiri un calcio nel culo mondiale o una con cui presto capirà di non star bene…ma questo solo il tempo potrà dirlo 🙂
chicca ahaa h, ci sono passato anche io, e so cosa vuol dire quando un ex nn si fa sentire, ma tu lo stai già ripagando col tuo silenzio, nn credi che lui adesso pensi di te “ma che fine ha fatto??”, 11 anni nn sono bruscolini.
se lui nn si fa sentire tu devi fare lo stesso, ovvero l’opposto di quello che vorrebbe lui. E vedrai che magari l’opportunità di fanculizzarlo l’avrai presto.
Riguardo il calcio in culo mondiale, è probabile, perchè anche loro come noi possono sbagliare persona
Ah guarda io di certo non mi farò sentire, su questo son sicurissima ed è proprio un pensiero che non mi sfiora a ben pensarci. Penso sempre al “ma c.... non chiama proprio”, ma mai al “ma quais quasi chiamo”. Quel pensiero di è autoespulso quando ho spauto che l’ha portata in compagnia dopo avermi promesso che non l’avrebbe fatto per ora!
Non so se pensi a me, anzi, credo che proprio non ci pensi ed è questo che fa male…ed è questo il passettino che devo fare. Fregarmene se ci pensa o se non lo fa. Sta con un’altra, anche se mi pensa cosa cambia? Certo la soddisfazoine che un giorni dica “e però lei era meglio..cosa facico cn questa qui” c’è sempre, ma per ora è impossibile, quindi casso l’idea e la speranza per un futuro spero non troppo lontano
Quando un ex non si fa sentire più è la cosa più brutta che possa esistere e solo noi sappiamo cosa si prova e ancora peggio quando non rispondono ai messaggi. La mia ex non ha nessun rimorso, è ciecamente convinta che come si è comportata , si sarebbero comportati tutti quanti. Vorrei trovare un altro essere paragonabile a lei, la quale mi propose di vederci solo per scopa.., perché non mi amava più e provava solo attrazione fisica, immaginate come mi sentii. Pessima e vigliacca. Io vi giuro che se si farà sentire nuovamente in futuro, non esiterò un attimo a denunciarla !Ragazzi non mettiamoci problemi che non esistono, a quanti di voi vi sarà capitato che appena lasciati, non vi rispondevano più messaggi che gli mandavamo ? quante frasi violente e crudeli abbiamo sentito !? direi tanti e infatti non a caso, siamo tutti “precipitati” in queste pagine.. Ci sono persone che si sanno comportare e in queste situazioni ci sanno fare, noi purtroppo abbiamo sbagliato persone sin da subito.
” Il buono finisce bene e il cattivo male”
uno di questi giorni vengo a torino…”
salendo sul treno gli ho detto si non preoccuparti ci sentiamo…
ma ero talmente delusa offesa…mentre ero in viaggio mi ha chiamato 2 volte e io l ho ignorato…
oggi ci siamo sentiti al tel e su msn in webcam ed era felice di vedermi..ma cosa significa tutto ciò???
mi ha lasciato ma vuole sentirmi mi cerca vuole passare del tempo con me..si contraddice..e io non so piu cosa fare..si sta buttando completamente nella meditazione e legge solo libri di osho..e pensa alla sua elevazione spirituale.
ecco vi ho riportato le altre 2lettere che avevo scritto..
l’altro giorno ho sentito il suo migliore amico ( con cui adesso ha litigato) …dice che gli ha detto che lui vuole star da solo e basta dargli addosso perchè è finita con me..allora il suo amico gli ha chiesto di dirmi almeno il motivo, dato che mi ha lasciato di punto in bianco senza una spiegazione e di cercare di non chiamarmi perch mi fa soffrire di piu..
sua mamma e il suo migliore amico sospettano che sia diventato gay, per me non è un problema ho le vedute molto aperte e studiando danza ho amici gay..pero che me lo dicesse che ha trovato la sua vera natura…anche perchè sta uscendo sempre con un suo compagno di università (anche lui ha lasciato la ragazza di punto in bianco).
poi sua mamma mi ha raccontato che l altra sera questo ragazzo ha chiamato a casa e voleva saper assolutamente dove si trovava il mio ex fidanzato e sua mamma gli ha risposto che non è la sua fidanzata che deve saper dove è…
cmq se fosse cosi io non avrei nessun problema..tanto tra di noi non c è mai stato sesso a parte qualche volta..ma il nostro era un amore spirituale…e adesso non siamo piu niente..
cmq grazie a tutti per i commenti
Valerio.. per me purtroppo è la prima volta. La prima volta che mi è capitata una cosa del genere per cuinon ancora bene dirti come ne uscirò. Mi spaventa proprio per questo, perchè non ho mai sofferto con amore, sto con lui da quando avevo 18 anni e ora ne ho 29. Ecco… ho scritto STO, e non stavo. Incredibile… veramente incredibile. E’ la mente che quando non è controllata parte da sola, scrivere STO è significativo.. non ho ancora staccata. E’ troppo presto, lo so. 1 mese esatto oggi che non lo sento.
sapere di non esser niente per la persona con cui hai diviso 11 anni della tua vita..beh, si è devastante. Però cosa posso farci?Nel senso, posso io cambiare la sua testa?Direi proprio di no. Quindi inutile struggersi, inutile!Posso solo cambiare la mia di testa e imparare a RAGIONARE con costanza e determinazione. Perchè stare ancorata a lui, stare a sperare di averli lasciato qualcosa, sperare di esser comunque speciale per lui cosa mi porta? Niente! Io devo esser speciale ma non per lui, io devo esser speciale per me stessa, perchè sono una persona unica e come tale devo reagire. Non vivo piu per lui, l’ho fatto per 11 anni e per 11 anni gli ho dato tutta me stessa, sempre. Adesso lui quel me stessa non lo vuole, adesso devo voler bene io a me stessa e ripartire!
Quando ho amato ho amato tanto, di questo non mi pento. Mi pento di momenti che avrei voluto dedicargli ma magari non l’ho fatto, mi pento di alcune situazioni che davo per scontato…ma alla luce dei fatti quelle cose non avrebbero cambiato niente.
Messaggi non gliene ho piu mandati, son sparita esattamente come voleva. Vediamo se un giorno si domanderà che fine ho fatto…e allora spero mi trovi in gran forma, stupendosi. Anzi, so che mi troverà così, perchè io sarà in gran forma! E senza di lui
CHICCA, anche per me è stata la prima volta,e di anni ne ho 34, nn so perchè mi sia capitato dato che nn ho mai tradito e preso in giro nessuno, boh??
cmq tu garirai presto, ha iniziato col piede giusto, tranquilla che noterà la tua mancanza.
Valerio, ecco perchè sparire, e se tornano un calcio ben assestato
kri, ti prende in giro
Guerriero, questo fine settimana avrò una grande prova da superare. Vado via domani, week end al mare con torneo.. con alcune amiche storiche, con tanti amici di tutti e due, con gente che ci ha sempre visto in coppia, molti san la situazione da me, altri perchè l’han visto con l’altra, altri non sanno.
Non sarà facile confrontarmi con quell’ambiente ma dato che mi han assicurato che lui non c’è io ho deciso di andare! Mi sorbirò le classiche domande, ci sarà dell’imbarazzo..non so bene cosa mi aspetterà, ma l’idea di stare con tanti amici che all’inizio avevo pensato di perdere e che invece si sono dimostrati sempre li al mio fianco mi ha già fatto bene e mi han resa piu sicura di vivere questa esperienza. Temevo che certe persone non le avrei piu frequentate, che le avrei perse..invece sono sempre li! E questo week end vorrei passarlocome non fosse successo niente. Per loro io devo rimanere la stessa persona con cui han sempre condiviso tante cose e con cui si son sempre divertiti.
Il dramma sarebbe se lui poi decidesse di presentarsi…perchè rivederlo e magari cn lei sarebbe un trauma troppo grande che ancora non riesco a reggere. Ma spero con tutto il cuore che non accada! Vi farò sapere ovviamente 🙂 Fate una preghierina per me nel frattempo. Io sto dando tutta me stessa per fare cose diverse, cose che non ho mai fatto…e i risultati ci sono. C’è ancora tanto dolore nel mio cuore, c’è tanta delusione…ma quello credo sia normale. Pensare a loro insieme mi fa malissimo,ma immagino sia normale.
La mia mancanza per ora non la nota nemmeno, ma io spero la senta presto. Un ritorno è impossibile, ma almeno la soddisfazione di mancargli la voglio avere!
x KRI: anche per me sta un po’ giocando con te..fai attenzione
chicca come spesso ti dico, un mese nn è nulla, almeno devono passarne 3, anche se la cosa è soggettiva, ma molto dipende dalla volontà.
Ricordati di essere sintetica e tranquilla, tu nn sei in obbligo di dire le cose tue agli altri e tantomeno di spiegare ecc ecc.
Se dovvessi incontrarlo con lei e fossi costretta a nn poterlo evitare, puoi solo fingere di stare bene,sorridente ma distaccata, ovviamente nn lo devi ca.... di striscio, anzi fatti vedere con qualche ragazzo.
Il messaggio deve essere “io sto bene uguale”.